Save me from this world
di summerbriston

07/08/15, ore 20:10

Ciao, ho iniziato a leggere questa storia che mi sta interessando, unico punto negativo è che non si leggono i dialoghi, in senso che non ci sono, quindi ti converrebbe controllare e cercare di farli leggere perché se no non si gode a piena la letture, spero di esserti stata utile
Baci Pandora :*

05/01/15, ore 23:05

Eccomi come promesso eccomi qui a leggere!
Io le promesse le mantengo e leggeró questa storia! X ora abbiamo poco di cui parlare ma quando un ragazzo nuovo di nome blaine anderson si trasferisce nel liceo del ragazzo triste e soltario di none kurt hummel è sempre un piacere poter scoprire cosa succede!
Nei preferiti va cosi ti seguo passo passo
Bacino
vale

18/11/14, ore 20:11

Allora. parto subito con il dirti che nonostante sia la tua prima storia è tutto meravigliosamente a posto!
Qualche ripetizioni di troppo e piccoli errori di battitura (Hai messo un apostrofo prima della L iniziale, e ho notato che varie volte hai messo due spazi anziché uno!), ma cosa su cui ci si può sorvolare ;D
La trama sembra interessante, anche se non so per quale ragione inizialmente avevo pensato che colui che parlava in prima persona fosse Blaine.
Due vere pecche sono però l'assenza di una descrizione della storia che spinga il lettore ad aprire la ff e l'improvviso passaggio dalla prima persona alla terza persona. Credo che sia possibile farlo, ma non mi sembra tanto opportuno. Sarebbe stato meglio aggiungere un "Blaine's Pov" prima della seconda parte e scrivere regolarmente con la prima :)
Aspetto allegramente il prossimo capitolo (Che sperò sarà più lungo! Capisco che questo sia un prologo ma qualche riga in più non avrebbe fatto male).
Un bacione,
Kevin <3