Don't You Dare
di Alechan Black Helsing

06/08/10, ore 13:46

ma quindi c'è un seguito? com'è che si intitola? lo vorrei leggere! la ff mi è piaciuta da pazzi!

29/10/08, ore 21:03

ZIIIII *.* che bello un seguito*zompetta felice* posso darti un consiglio? pubblicalo a capitoli poco alla volta, è più facile da digerire^^

29/10/08, ore 20:58

Grazie mille ad entrambe. In effetti no, il primo incontro di Jake e Laney non è descritto, ma semplicemente perchè non lo ritengo così importante. Potrei sempre aggiungere in futuro un missing moment! Mi fa piacere che la mia storia vi sia piaciuta comunque! Il seguito lo posto a giorni, tanto è finito da tempo.

29/10/08, ore 20:43

Una bella storia, solo che sarò io che ho letto ma non riesco a trovare la parte in cui si spiega il primo incontro tra i due. Per me, un parere, forse inserirlo sarebbe stato meglio, ma se mi assicuri un seguito sono pronta a leggerlo! Scrivi molto bene, il personaggio di Linsdey mi piace. Che altro... spero tu voglia aggiornare presto. p.s. scusa se ho commentato dopo tanto ma sei capitoli tutti insieme sono tantissimi!

28/10/08, ore 20:31

a me è piaciuta molto... adoro Jacob!! e il personaggio di Lainey è molto interesante!! aspetterò il seguito... kiss