Una passione che fa male
di rupertgrintfan95

25/12/20, ore 17:54

Storia molto bella anche se ero un po triste quando sono stati interrotti proprio sul più bello anche se così potrò immaginare nel mentre che scrivi il prossimo capitolo

08/06/20, ore 22:40

Non continuerai mai, perché sono passati cinque anni però continua cazzo.

08/06/20, ore 20:06

Adoro il rapporto tra Harry, Ron e Hermione. Secondo me nella saga non è stato approfondito bene.

10/01/15, ore 10:21

Questo capitolo è molto bello e significativo! Hai fatto proprio un ottimio lavoro! Chissà chi è che è venuto a rompere proprio nel momento meno opportuno...io lo/la uccido! Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo! Baci, Daphne <3 .

07/12/14, ore 18:59

Grazie!!! Sei ufficialmente il mio Dio/Dea!! Finalmente una Ron/Draco!!! Era da tanto che ne cercavo una interessante!! Premetto con il dirti che io al personaggio di Ron non gli do la minima importanza e che lo "shippo" solo con Luna (solo se la storia è secondaria ad un altro pairing) ma quando vedo Ron/Draco divento proprio pazza, è una coppia che mi piace da morire!! Poi hai scritto molto bene! L'unico consiglio che posso darti è quello di cercare di ampliare il concetto, facendo capitoli più lunghi e complessi e creare più suspance!!

05/12/14, ore 18:29

Ehi :3
mi piace un sacco la tua ff. Mi raccomando continua così ;) non vedo l'ora di vedere come continua questa storia. Sono anche curiosa di sapere che ha Harry *^*
baci
Sara.