Different Kind
di Alechan Black Helsing

30/10/08, ore 19:11

Innanzi tutto, inizio col dirti che ho apprezzato il tuo stile di scrittura, chiaro e nello stesso tempo descrittivo e piacevole.
In quanto alla trama l'ho trovata una storia adorabile, seppur breve, leggera, frizzante, ma anche molto dolce.
Devo dire che per certi aspetti mi sono rispecchiata in Liz, questa ragazza giovane e un po' timida, ma anche dolce e sorridente (e poi io adoro Bridget Jones e 13 going on 30! *.*). E di certo, non si può negare che Harry possiede la sua bella dose di fascino e mistero, senza dimenticarsi di come mi abbia sorpreso, positivamente, nel finale. Durante tutta la lettura ho come avuto l'impressione che i due si conoscessero intimamente da una vita.
Concludo facendoti i miei complimenti per questa storia, che ho trovato deliziosa, e spero di leggerti ancora in futuro! Sara

29/10/08, ore 14:49

Bellissima,dolcissima e intensa. Credimi mi è piaciuta veramente tanto. Complimenti

28/10/08, ore 21:33

Ciao!!Allora,ho letto questa one-shot perchè il titolo m'incuriosiva molto e dopo averla letta posso dire che la trovo semplicemente stupenda!!mi è piaciuto il modo in cui hai descritto la scena finale,mi ha trasmesso un senso di dolcezza immenso!!Beh che dire:Bravissima!!