Un pomeriggio in casa Foster
di Suomi

19/11/14, ore 10:32

È una delle cose più carine, tenere e divertenti che abbia letto ultimamente. Oddio mio quanto mi è piaciuta! Loki alle prese con un bambino fa morire dal ridere, è troppo buffo (speriamo non mi senta sennò mi tortura XD) quando lo prende e lo tiene a distanza, come se mordesse.. L'entrata in scena di Darcy è fantastica, lei e quella sua ossessione per fare foto o video e poi postarli.. Adoro tanto il suo personaggio! La fine.... che dire della fine...... *.* ♥ l'amore, davvero. Povero Loki sarà stato sfinito da quel pargolo e quando si sveglierà avrà anche una bella sorpresa....
"Non sei molto sveglio[...] almeno su questo non ci sono dubbi circa l'identità di tuo padre." Troppo forte!
Brava, davvero.. Una storia decisamente più allegra rispetto all'altra, che comunque mi è piaciuta in egual modo, eh ;-)
alla prossima, ciao ciao
KV

18/11/14, ore 23:15

Adorabile davvero questa one shot...Inquietanti ma più che normali le somiglianze tra il piccolo e suo padre e fantasticamente IC le considerazioni di Loki che però alla fine cede...come sempre...Sei una boccata d'aria fresca in questo fandom e spero di rileggerti