Losing our minds.
di Role

27/09/17, ore 22:17

Ti giuro che sto piangendo. FF decisamente carica di emozioni. Complimenti. Scioccante. Molto molto bella

25/12/14, ore 17:03

o caspita che bella. L'ho letta tutto di un fiato, e la trovo davvero perfetta, in ogni aspetto. Insomma, li hai descritti come sono davvero, John e Sherlock, e il loro legame forte, ma disperato, il loro bisogno l'uno dell'altro, i loro lati oscuri. E poi l'idea del frustino è geniale ( risata perversa u.u) Complimenti!! Davvero
(Recensione modificata il 25/12/2014 - 05:05 pm)

19/11/14, ore 11:57

Molto bella: era da tempo che non leggevo una storia così intensa. È molto cerebrale, sei stata brava a "denudare" i personaggi in senso metaforico e a mostrarli con tutte le loro debolezze una volta spogliati delle apparenze e della loro facciata, hai scavato nella loro psiche e hai portato alla luce i loro desideri più profondi: ad esempio mi è rimasta l'impressione che "l'altro" aia nato dentro John perché questi ha sempre negato l'attrazione che prova per Sherlock.
Questi due sono molto disfunzionali, nessuno riuscirebbe a ferirli più di quanto siano in grado di ferirsi a vicenda, però hanno questo rapporto che può funzionare solo tra loro due ed il finale lascia le porte aperte alla speranza.
Spero di leggerti ancora.