Tremilaseicentocinquanta occasioni
di M4RT1

22/02/16, ore 12:20

Ehi ciao!^^
Vorrei iniziare col dire che shippo Stalia, ma che - prima della nostra dolce Malia - speravo che si realizzasse la Stydia.
La tua fan fiction colpisce esattamente il punto: Lydia non si merita Stiles, non più. La storia è scritta davvero bene, scorre ed è interessante. Lydia è resa bene, sembra esattamente la Lydia dell'inizio della quarta stagione! Ha avuto la sua occasione e ha preferito sprecarla.
Ormai vedo lei e Stiles più come fratelli che altro :3 Alla fine sono dei buoni amici e il loro rapporto è meraviglioso anche così!
Insomma, volevo dirti che la storia mi è piaciuta molto e che hai spiegato alla perfezione i motivi per cui la Stalia rimane più apprezzabile <3
Complimenti!^^

Giulia

12/01/16, ore 23:59

L'ultima frase è semplicemente stupenda.
"E non lo biasimi, davvero, quando pensi che Malia ne prenderebbe un’altra, di mazza, e correrebbe al suo fianco."
Wow.. anche io sono Stydia ma lo ammetto ho pensato tante volte di uccidere Lydia quando non si accorgeva di Stiles!
Bellissima, davvero 😊

13/02/15, ore 19:18

A   d   o   r   o.
Una sola parola per dire tutto quello che ho da dire.
Sarò breve (per una volta nella vita, wow) e ridurrò all'essenziale questa recensione, perché non ha bisogno di ghirigori tutt'attorno per sapere di essere fantastica - perché parlo direttamente con la fanfic?
È scritta bene, al punto da far sembrare i pensieri e le sensazioni di Lydia reali. Davvero reali.
Mentre leggevo riuscivo a sentirmi quasi come lei.
Quindii.. volevo foarti i complimenti per come questa storia è scritta, ovvero molto bene.
E ci tenevo a farti sapere che parlo da Sterek Shipper accanita e da persona alla quale la Stalia proprio non piace.
Beh, per un momento, quasi accettavo pure Malia (l'immagine di lei che combatte con la mazza al fianco di Stile è davvero carina).

Evaporo, ciao e a presto c:

29/12/14, ore 15:55

Ho amato questa storia in modo particolare perchè non solo è scritta benissimo, ma parla anche perfettamente - come la penso io - del triangolo Lydia/Stiles/Malia.
Concordo pienamente con ogni singola riga di questa flash; mi è piaciuto molto il fatto che tu abbia calcolato quante occasioni avesse effettivamente avuto Lydia e quante ne avesse sprecate.
Adoro come hai reso Lydia, come hai scavato nella sua testa, come hai espresso i suoi sentimenti.
E' una delle poche - rarissime, anzi - storie in cui concordo appieno sul suo modo di pensare riguardo Malia, ovvero senza risultare nè esagerata nè banale, piuttosto dandosi tutte le colpe - e anche giustamente, lo dico da accanita Stydia shipper.
Inoltre, il tuo stile è dannatamente bello: scorrevole e col giusto tocco(?) - sembro Cannavacciuolo - di introspezione ed angst.
Non posso che farti i miei complimenti!
Alla prossima,
simmonkeys

11/12/14, ore 22:29

Rileggendo questa storia per la seconda volta mi sono sentita in dovere di recensire. *^*
È troppo bella e scritta in modo ben fatta! Ti faccio davvero i miei complimenti perché in poco più di 500 parole hai raccolto tutti i sentimenti che per me (suppongo anche per te e tutte le ragazze che seguono Teen Wolf) non esprime Lydia nella quarta stagione seppur siano evidenti.
Ancora i miei complimenti, ti mando un bacio <3
Valentina

25/11/14, ore 14:42

È da non so quanto tempo che sono alla ricerca di una Lydia pentita per tutte le opportunità buttate al vento, di una Lydia gelosa, di una Lydia che capisce di tenere veramente a Stiles.

Devo dire che hai uno stile di facile lettura, ma anche complesso.

Mi piace *sorriso pedofilo*

E parlare dell'intoccabile mazza da baseball di Stiles è stato un dubbio a tuo favore, senza ombra di dubbio.

Anch'io shippo Stydia a go go, ma devo dire che questa storia mi è piaciuta molto. Credo sia per il fatto che Lydia finalmente comprende di volere bene a Stiles per quello che é

*applausi*

*fischi*

*urli*

*cappelli lanciati in aria*

Ti mando un abbraccio,

Silvia

19/11/14, ore 21:30

Ho avuto il piacere di leggere questa FF appena l'hai pubblicata perchè bazzicavo su EFP da ore senza far niente e attendevo un aggiornamento importante (tanto in questa sezione le persone aggiornano ogni dieci minuti ahahha stimo tutti) e beh, cosa trovo? Questo capolavoro!
innanzitutto, ancora, come fa ad avere SOLO una recensione? (due, con la mia ahahah) Non ci posso credere! Tu sei bravissima, scrivi molto bene e riesci a creare sempre storie molto interessanti. Come fai a non essere molto "richiesta" e piena di recensori e lettori? Questa sezione funziona puramente al contrario! *lacrimuccia*

Mi piace tantissimo questa Lydia gelosa che, come durante la serie TV, inizia a capire troppo tardi che Stiles non le darà più tanto spago.. (e per questo in realtà rimasi molto male, li shippavo tanto). Malia non mi è mai dispiaciuta come personaggio, ma forse l'hanno fatta spingere troppo in là e troppo velocemente. Sono sempre stato del parere che Lydia doveva avere la sua parte con Stiles, uffi *piange*

La FF è scritta divinamente, come dio comanda.

E ora lui è andato via, si è arreso, ha gettato la spugna. O forse, semplicemente, ha capito che ci sono persone migliori di te, persone che lo amano sul serio. E ti ha lasciata lì, nel bel mezzo della vita, sola. Come se la sua presenza, per quanto ingombrante, petulante, inopportuna fosse, ti avesse fatto compagnia. Questa parte non è bellissima, ma di più! Complimentoni!

Ti seguirò e recensirò per sempre uwu

Lars ~ ♥

19/11/14, ore 20:27

Eh sì, questa è davvero la Lydia della quarta stagione. La Lydia che ha capito che ormai per lei Stiles è diventato importante, ma è troppo tardi, perché ormai lui ha Malia, che ha capito subito che è un ragazzo d'oro e non se lo è fatto mica scappare.
E la tua fic è bella, bellissima. Rispecchia esattamente i sentimenti di Lydia (ed è scritta benissimo come al solito).
Ciao :)
Erule