Dragon Ball New Wave: Prima missione
di genbufan_

09/10/15, ore 17:01

Eccomi. :) storia fantastica! ;)
Il tuo modo di scrivere è ottimo! :D purtroppo ho poco tempo, ma posso dirti che la tua storia mi ha colpito. Troppo bella! Mi piace il finale e la saspence che scaturisce in attesa di un seguito che se non sbaglio hai già scritto e che io leggeró appena avró tempo. Bravissimo, complimenti! ;)
Io_amo_Freezer. <3

20/09/15, ore 17:11

Eccomi! Sono riuscita a trovare il tempo per leggere il primo capitolo! XD Devo dire che mi piace. ^_^ Poi il fatto che ci sono altri namecciani di cui non si sapeva nulla mi incuriosisce. Però, il fatto che Moori abbia chiesto a Zavin di distruggere le altre sfere è molto sospetto. Forse lo fa per sicurezza, ma sento che c'è un altro motivo sotto (o forse è solo una mia impressione. XD Lo scoprirò leggendo.) Appena avrò tempo leggerò anche gli altri capitoli. Puoi starne certo, ormai sono troppo curiosa di vedere come va a finire e che succederà! :D Ciao!
Io_amo_Freezer. <3

24/01/15, ore 23:06

Nello scorso capitolo, la questione delle sfere che si riuniscono era stata davvero inaspettata e ora questo finale aperto apre una marea di possibilità. Mi ha un po' stupita la brevità di questo finale, ma credimi che il dettaglio che hai rivelato sulla Sfera compensa tutto ciò che non è stato scritto. :)
Comunque, questa storia mi è piaciuta davvero molto. Ora che l'ho letta tutta posso dirti che nel complesso scrivi bene, senza errori di grammatica e usi un lessico articolato (che fa sempre bene alla salute). Mi dispiace soltanto che la storia sia stata condensata in sei capitoli, ma in ogni caso resta una bellissima storia! Finisce subito tra le ricordate. :)
Un saluto,

24/01/15, ore 22:38

Uh uh, un altro personaggio misterioso! Suspence!!
Prima di passare al prossimo capitolo, volevo farti notare una cosa: hai scritto "Estrasse, quindi, una delle fialette che gli aveva dato il giovane studioso americano", mentre credo che intendessi scrivere "il giovane studioso namecciano". Che sia colpa del correttore ortografico di Word o dell'inconscio, non ha importanza. Il capitolo è comunque molto bello, così come il precedente. :) Ho trovato solo un po' strana la parte in cui Jokh spiega al suo avversario la storia dietro al "Culto della Scimmia", ma per il resto non ho davvero nulla da obiettare.
Al prossimo capitolo,

24/01/15, ore 21:29

Ciao! Anche questo capitolo mi è piaciuto molto! E ti dirò una cosa: non so se è una mia impressione, ma ho come la sensazione che questo Jokh mi nasconda qualcosa. Qui hai esplicitato le sue origini, eppure resta sempre un'aura di mistero intorno a lui... Come si suol dire, c'è qualquadra che non cosa, quindi vado a leggere il prossimo capitolo così scopro di che cosa si tratta. :)

23/01/15, ore 23:21

Ciao! :) Per ora ho letto soltanto il primo capitolo della tua storia, ma devo dire che già qui la faccenda è molto, molto intrigante! E volevo anche dirti che mi fa molto piacere che tu abbia scelto di rendere protagonisti dei personaggi che nella storia hanno un ruolo secondario. Sai, dopo un po' faccio fatica a leggere storie sempre con gli stessi personaggi, quindi ogni tanto è un vero sollievo vedere delle facce nuove! Appena posso, proseguirò con la lettura. Intanto ho messo la storia tra le seguite, ma sono sicura che alla fine passerà di grado (almeno tra le ricordate). :)
A presto,