Inazuma Eleven: tutto ricomincia!
di kairifenicia96

19/11/14, ore 16:44

C'è ancora spazio? se sì ti mando la oc

19/11/14, ore 15:43

Buonsalve a te Kairifenicia96!!! ^^​

Non credo che noi due ci conosciamo quindiii inzio subito col presentarmi, come puoi vedere dal mio nick accanto all'immagine,
mi chiamo _Lost Angel_, ma tu puoi chiamarmi benissimo Angel o Angy o boH, come vuoi tu XD

Passando alla storia - beH ammetto che io amo le storie ad Oc, quindi non potevo non partecipare,
 l'unica cosa che non va è che questa storia manca di prologo, ovvero una piccola introduzione per appunto introdurre la fiction.
A parere mio non è una grave mancanza, solo che questo va contro il regolamento, ma anche senza prologo, io mi sento più motivata, nel senzo sono ancora più curiosa, perchè si u.u

E poi boH, in poche parole sono molto curiosa e quindi mi piacerebbe partecipare sempre se c'è ancora un posto per me

Se mi dai l'ok ti invio il mio Oc per messaggio privato ^^

spero comunque anche se non fossi selezionata di fare amicizia con te e poi nient'altro (?) XD

Avrei solo una domanda da farti: si possono avere relazioni con i personaggi del GO?

A prestooo :)

Angel

19/11/14, ore 15:28

Non ci giro intorno: la recensione è negativa.
Mi domando perchè entriate sempre in questo fandom con una storia a OC che non sapete comporre.
Ah, si dice OC, ovvero l'acronimo di " Original Caracter ", non OOC, che invece è un avvertimento che sta per " Out Of Caracter ", ovvero " Fuori dal carattere originale ".
Già dall'introduzone covavo il sospetto di un'ennesima delusione, ma nell'aprire e vedere il contenuto hai superato te stessa.
In pratica l'unica cosa che hai steso oltre alla mia sanità mentale è un'introduzione povera e che non suggerisce niente, se non la consueta e, oserei definire, banale storia delle OC nella nuova squadra della Raimon e blablabla.
Inoltre è contro il regolamento, e potresti venir segnalata ( cosa che io non ho fatto ).
" Volete sapere altro? " Ci chiedi.
" Sarebbe assai di buon gusto da parte tua, per farci conoscere altro, scrivere almeno il prologo ".

19/11/14, ore 14:51

Ehii ciau ciau Kairifenicia96!! ^^
Mi presento.

Sono Beta-Chan! Ma tu puoi chiamarmi anche solamente Beta! ;)
Per quanto riguarda la storia... beh.. mi piacere moltissimo partecipare!! Ti mando SUBITISSIMO il mio OC!
Alla prossima!! ^^

Ps. ti va di essere mia amica?? :)

-Beta-Chan <3

19/11/14, ore 14:45

Ciao , Io sono Cristal . Voglio partecipare anch'io mi incoriusisce molto , ti mando il mio personaggio al messaggio privato . Ciao

19/11/14, ore 14:16

Ciao, noi due non ci conosciamo, mi presento:
Mi chiamo Chiara e sono una folle che è scappata da un manicomio e.... ma che diamine dico??
Rewind....
Mi chiamo Chiara e sono una folle scrittrice/recensitrice di ff su Inazuma eleven. *fa inchino*

Inizio col darti il mio benvenuto qui nel fandom di Inazuma Eleven! *le da un fiorellino*
Bene, già sono sicura che la storia mi piacerà mu molto e quindi ti invio subito il mio OC tramite mp! ^^
Ma vuoi nomi italiani o giapponesi??

Bacino nutelloso
dalla folle e nutellosa (?)
Chiara-chan! <3

P.S. Volevo chiedere se è anche possibile avere relazioni con i personaggi oppure no! ^^
(Recensione modificata il 19/11/2014 - 02:19 pm)

19/11/14, ore 13:44

Ciao! Io sono Felicity_Rune e amo questa idea¡! Mi posdo escrivere! **

Nome : Tsuki
Cognome : Manumessa(sorella di Ibuki)

Eta' : 13

Aspeto ; ha capelli bianchi che le cadono sulla vita e una framgia che cerca di copirla nei occhi ma la la tiene ferma da una fascia nera occhi viola con la pupila alluganta alta e poco firmosa.

Caratere : e una ragazza piu' tosto sconyrosa e arrogante e maschiacio molto maschiacio,ribelle ma in fondo simpatica.

Ruolo(volevo fare il portiere...ç.ç)
: centro campo.

Abilitá : ghiaccio.

Cose che ama : il basket(preso dal gemello)
Vorrebe diventare la migliore giocatrice di Basket della nazione;la musica rock(Akillet e Link Park!) leggere le creepypasta e guaradre il cielo stella cin la luna(Tsuki = luna)

Cose che oddia : i ragazzi che si credono dei in terra,le ragazze pignocolone,le Exsport e chi distrumente mentre legge.

Parentele : e" la sorella gemella di Ibuki
Spero che Tsuki di piaca

Vado
UN RUGITTO A TE!
-Felicity_Rune.

P.s non sono OCC ma OC! (;
(Recensione modificata il 19/11/2014 - 01:48 pm)

19/11/14, ore 13:06

Ciao piacere mi chiamo Namida_Ame ma puoi chiamarmi Nami-chan
Io adoro le storie ad Oc e vorrei tantopartecipare
ti mando la mio oc per mp appena posso
:D un abbraccio grande

Correi partecipare, posso?
Speeo di si ^^

UN ULULATO A TE!

19/11/14, ore 11:55

Ciao, io sono Susanna_Scrive e amo i personaggi OC e mi farebbe molto piacere partecipare a questa storia.

Nome: Meilì

Cognome: Evans

Età: 13 anni

Aspetto fisico: ragazza molto magra, alta con capelli castano cioccolato scuri lunghi quasi fino al fondoschiena. Occhi azzurri qusi grigi e carnagione bianchissima.

Vestiario: Pantaloni neri aderenti, un felpone grigio che arriva leggermente sopra il ginocchio, una cuffietta nera in testa e ai piedi un paio di nike blazer nere.

Carattere: È una ragazza quasi del tutto associale, non è per niente brava a sociale e questo lo porta a trovarsi molto spesso isolata. Si affezionava molto facilmente alle persone ma questo l'ha portata a soffrire molto per colpa di amicizie sbagliate e ora non si fida più delle persone. Questa sua associalità la porta ad essere molto timida e molto spesso sta zitta per evitare di essere presa in giro dagli altri.

Ruolo in campo: Libero

Abilità: Acqua

Cose che le piacciono: ama tutte le cose che sono fatte di cioccolato fondente ma gli piace mangiare anche le tavolette.

Cose che odia: oltre a essere presa in giro ha una tremenda paura dei fantasmi e del buio.

Parentele: Figlia di Mark Evans

Altro: La madre era una ex giocatrice dell' Inazuma Japan di cui faceba parte anche il nostro Mark. I due si sono innamorati e dal loro amore è nata Meili. Mark non sa di aver avuto una figlia perchè la ragazza dopo la vittoria dei mondiali è sparita dalla circolazione. All'età di 11 anni Meili perse la madre per colpa di una malattia e dopo che la madre gli rivela che il padre si trova in Giappone la ragazza decide di cercarlo. Dopo la morte della madre la ragazza entra in depressione e si fida solo di se stessa senza chiedere aiuto a nessuno. Mark nota alcune somiglianze con lui e il suo vecchio amore ma non ne è del tutto convinto così inizia a fare delle ricerche aiutato dai suoi ex compagni. Per questo la ragazza soffre molto ma Mark cerca di aiutarla con la sua positività contagiosa senza sapere la vera identità della ragazza.

Dopo questo testamento chilometrico mi dileguo, dimmi se va bene e se posso partecipare.
(Recensione modificata il 19/11/2014 - 11:58 am)

19/11/14, ore 11:44

Ciao mi presento sono rio_froslass ^^
L'idea di una storia oc mi incuriosiva e quindi eccomi qui~

Nome: akiho

Cognome: kirino

Età: 16 anni

Aspetto fisico: ha lunghi capelli rosa, molto spesso lasciati sciolti. Carnagione chiara, occhi azzurro cielo.
È alta 174 cm ed è magra

Vestuario: maglietta maniche corte bianca, sopra una felpa azzurrina, pantaloncini corti color jeans, delle parigine nere e delle ballerine azzurrine

Carattere: è una ragazza solare, allegra e molto altruista, si impegna sempre in quello che fa. Nonostante ciò è una ragazza autoritaria ed è facile farla arrabbiare

Ruolo in campo: una delle manager della squadra.

Cose che le piacciono: i milkshake al cioccolato e alla fragola, i gattini e adora i climi freddi (per esempio adora la neve)

Cose che odia: studiare, le faccende domestiche, le verdure e non sopporta il caldo.

Parentele: è la sorella gemella di kirino ranmaru

Altro: molto spesso va in giro a regalare milkshake, è stata bocciata una volta per motivi sconosciuti

Spero che la presentazione vada bene c:
Alla prossima
Rio_froslass
(Recensione modificata il 19/11/2014 - 01:05 pm)

19/11/14, ore 10:47

Ciao, mi presento io sono black dalia!
Adoro le storie ad OC e quindi non posso far a meno di partecipare:

Nome: Akira

Cognome: Blade

Età: 13 anni

Aspetto fisico: Ha una carnagione abbronzata, il viso dai tratti affilati, le labbra carnose, gli occhi dalla forma felina di colori diversi: quello destro è nero mentre quello sinistro è azzurro cielo, i capelli lisci lunghi poco oltre le spalle di un color rosso rubino.

Vestiario: veste sempre di nero (tranne quando indossa la divisa da calcio o quella della scuola) e, di solito, porta un dolcevita a collo alto senza maniche, dei pantaloni cargo (che sembrano stargli larghi), calza delle convers con i lacci bianchi, porta dei guanti senza dita lunghi ed a tutte le dita delle mani indossa degli anelli (quelli li porta anche a scuola).

Carattere: è una ragazza ribelle che odia seguire le indicazioni degli altri e fa di testa sua per questo risulta spesso antipatica e menefreghista.
Odia i bulli ed i prepotenti, anche se sono adulti, e spesso li offende e li affronta se questi cercano di prendersela con lei.
Nonostante il suo carattere può sembrare aggressivo e menefreghista con le altre persone in realtà è una ragazza dolce che non sopporta vedere gli altri soffrire e fa di tutto per farli stare bene (anche se lo fa di nascosto per non rovinare la sua reputazione da ''dura''), desidera avere l'affetto di amici sinceri ma, per via della paura di essere abbandonata da loro, non si apre molto e si nasconde dietro la sua facciata da dura.

Ruolo in campo: attaccante (oppure centrocampista)
Abilità: fuoco (ma che intendi esattamente?)

Cose che gli/le piacciono: adora gli animali (in particolare cani, gatti, uccelli e serpenti), ascoltare musica mentre passeggia e cantare (ma quello lo fa quando è sola oppure triste)

Cose che odia: le fanno schifo gli insetti (tranne le farfalle e le coccinelle che trova carine) ed è aracnofobica

Parentele: Axel Blaze è suo padre

Altro: prova un risentimento nei confronti del padre per averla lasciata dai suoi nonni materni quando sua madre è morta (quando lei aveva 8 anni) invece di portarla con se in Giappone.
Ha un'ottimo rapporto con sua zia Giulia che reputa la sua confidente.
Ha un cane Labrador, di nome Willy, con cui gioca spesso, una gatta Siamese di nome Pruh, a cui fa un sacco di coccole ed un serpente, che ha chiamato Snivy, che lascia girovagare nella sua enorme stanza.

Spero che la mia OC ti piaccia! ^^
Se hai qualcosa da chiedermi fai pure!
Saluti e baci da black dalia