Ciò che gli occhi nascondono
di thebrightstarofthewest

14/03/17, ore 08:47

Ti chiamavi Janey_Lannister? Ye xD
Salve salve (come se non ci vedessimo ad italiano) sappi che per ora leggo cose che conosco, poi passo a Bruce e compagnia bella u.u
Allora bella, davvero, anche se le cose che hai detto dei due non le sapevo/ricordavo xD
È scritta bene e mi piace titta la storia "miei signori", che detta in un altro modo è: mi piace quando ti rivolgi al pubblico utilizzando il linguaggio proprio del trono di spade, come se il lettore ne facesse parte. È mattina, abbi pazienza xD
L'unica cosa è che sento di più il peso di Tywin, gli hai dedicato più righe per spiegare la tragedia che ha segnato la sua vita o forse è il modo in cui è scritta bho o.o Era il 2014 quindi ciccia e va decisamente bene cosí.
Spe, nel 2014 avevi 16 anni o.o oddio...
Vabbè, ci vediamo dalla Giuly ;)
-Kosoala

03/03/17, ore 13:34

Ebbene, hai proprio ragione, non avevo mai messo Tywin e Stannis sullo stesso piano.
Amo troppo l'uno e detesto troppo l'altro, ma in definitiva è vero che sono simili.
Anche se forse a Stannis manca la spregiudicatezza che fa molto del carisma del nostro vecchio leone.
Ragion per cui, assolutamente very good!!!
Già solo perché ho potuto parlare di Stannis senza desiderare sputargli in un occhio very very very good! XD

23/11/14, ore 14:19

Ma che bella cosa ù.ù
Ho aspettato tanto di potermi tuffare su una nuova fic che parlasse di Tywin, e questa volta cosa trovo? Una bella sorpresa, perché c'è anche Stannis!
Mi piace il fatto che tu abbia indagato su una aspetto su cui tutti troppo spesso sorvolano, cioè i fattori esterni che hanno contribuito a far diventare i due uomini più nobili di Westeros quello che Stannis è e quello che Tywin era (sigh!)
Bella davvero, molto intensa e calibrata, non nascondo che quando si parla dei meravigliosi occhi del mio Lannister sono sempre incline all'esaltazione ;) Insomma complimenti, una fic insolita ma molto interessante.
Un bacio, Talia :3

19/11/14, ore 21:11

Devo ammettere diversa dal solito ma non per questo è meno interessante. Anzi, mi piace soprattutto il messaggio che ho colto, che dietro gli occhi si nasconde la vera persona. Magari non era questo che volevi far intendere ma io l'ho intesa in questo modo.
Di nuovo brava! :D

19/11/14, ore 21:01

Ciao! Innanzitutto, adoro Stannis e Tywin e concordo sul fatto che - ahimè - spesso non vengono apprezzati, ma non avevo mai pensato a questo punto in comune tra loro; ho aperto la tua storia perché mi incuriosiva l'accostamento inusuale dei due personaggi, e non me ne sono pentita. Ho avvertito quasi un tono accusatorio in questo testo, cosa che me lo ha fatto apprezzare ancora di più. Penso che la tua fic sia ben riuscita: hai usato uno stile ottimo e un linguaggio adatto, inoltre l'esserti rivolta in modo diretto al lettore utilizzando "voi" ha reso il tutto più efficace. Mi fa piacere che qualcuno abbia finalmente scritto di Stannis come il bambino orfano che è e Tywin come l'uomo distrutto dalla perdita della sua amata. Hai fatto davvero un ottimo lavoro, per cui ti faccio i complimenti! Un abbraccio :3 I.