The ice Queen and the Prince
di Lola Hurricane23

21/08/15, ore 22:25

Ciao cara,
eccomi qui come al solito a leggere e recensire :3
Ho notato con molto piacere che hai fatto molto più attenzione con le maiuscole, sono molto contenta di questo *-*
Non vedo l'ora di vederli al ballo insieme *_*

18/08/15, ore 17:30

Ciao :3
Finalmente ho letto anche l ultimo capitolo della storia *_* sono molto molto contenta di come sta andando avanti la storia :3 non vedo l'ora di leggere il seguito :3

17/08/15, ore 21:24

Ciao :3
mi sono quasi messa in pari con la storia :3 e mi sta intrigando davvero molto, sono troppo curiosa di sapere Pansy che combina >_<

17/08/15, ore 21:07

Ciao :3
Allora come nell'altra recensione ho trovato anche in questo capitolo piccoli errori di distrazione, spesso hai dimenticato di scrivere i nomi con la lettera maiuscola, ti consiglio di leggere meglio il capitolo prima di pubblicarlo :)
Oltre a questo non ho trovato altri errori :)
Ho notato che la storia diventa interessante *_* Pansy che combini? Sono super curiosa :3

17/08/15, ore 21:02

Ciao :3
Allora la storia mi piace molto, almeno per ora xD
Per quanto riguarda questo capitolo come prima cosa mi sento di dirti che devi riguardalo per correggere piccoli errori di distrazione come nome e cognome di Daphne, li hai scritto senza la maiuscola, anche nel Pov di Draco hai scritto due volte il nome di Pansy senza maiuscola.
Oltre a questi piccoli errori di distrazione non ho notato nient'altro.
Non vedo l'ora di sapere cosa dirà Theo a Draco :3

Luna
(Recensione modificata il 17/08/2015 - 09:03 pm)

17/08/15, ore 20:57

Ma ciao :3
Se te lo stai chiedendo ho intenzione di recensire ogni capitolo della storia :3
Comunque detto questo ho apprezzato che hai impostato il rapporto fra i personaggi proprio come l'ho sempre immaginato io nella mia mente :')
Io li amo insieme, tantissimo e mi piace questa storia che si svolge dopo la guerra magica!

17/08/15, ore 20:52

Ciao Cara,
appena ho visto Draco/Pansy mi sono scese due lacrimucce, io amo questa coppia e le FF su di loro le vado a cercare xD e sono molto molto poche, one shot oppure mooolto vecchie, quindi appena ho visto che questa FF aveva sei capitoli mi sono illuminata <3
Un consiglio che mi sento di darti è quello di curare di più l'aspetto dei capitoli, io giro su questo sito da tempo ormai e posso assicurarti che molte volte conta anche questo per attirare lettori, sai come si dice? l'occhio vuole la sua parte :)