Ci tengo alla mia vita!
di _MikyCullen_

19/11/14, ore 20:03

Yuuchan, mi sostituisco io a te se non vuoi farlo! *prepara le valigie*
Ok, iniziamo con la recensione!
Beh, l'idea è carina, ma poteva essere sviluppata... e poi non mi piace le lettere per "far capire"
Piuttosto descrivi di più la scena. Starchan usava i nomi prima di ogni frase perchè non era possibile, ma qui puoi descrivere la situazione più dettagliatamente. E togli Otouto-chan, se dopo devi mettere la traduzione.
Detto questo, è comunque una buona idea, per questo metto neutra.
Prova a descrivere di più (che poi anche io con le descrizioni faccio pena.)

-eris
(Ps... Stachan poi dice che io ho idee... io non ispiro fic!)

19/11/14, ore 17:03

Ciaooo!!! Benvenuta fra le autrici del fandom! (Mmm ok, io che sono la penultima non so se ho il diritto di dire questo, però sei la benvenuta lo stesso xD)
La flash è molto carina e divertente, e sono felice che la mia storia e i miei consigli ti abbiano aiutata!! :D
Povero Yus-chan... deve sopportare le ripetizioni con quello yande... *nota occhiataccia di Iori* quel grande di suo fratello!!! 0:-)
E a proposito di ripetizioni e compiti... domani ho una verifica di latino e sono ore che mi dico "ora inizio"... mmmm forse ora comincerò seriamente a studiare xD
Complimenti per la storia! Spero continuerai a scrivere su questo fandom!!! ;D

19/11/14, ore 17:02

Ciao Miky!!!!
E ti vedo approdare anche qui....T.T sto sognando....
Ok, veniamo alle cose serie (l'ho detto davvero?)
Comunque, la storia è simpatica. Solo che secondo me sarebbe meglio non scriverla mo' di compione. Ovviamente è una cosa personale, ma credo sarebbe stata meglio scritta normalmente.
A parte questo è molto simpatica.

Baci By Ariel.

P.s.: Yuusuke, devi migliorare nei problemi. Vedi di non far irritare Iori, chiaro?