Creepypasta's Ask
di Anna The Creepygirl

13/10/15, ore 22:35

Offenderman cosa ne pensi dei tuoi fratelli?
Stessa domanda per trender e splendor che sono i miei preferiti

17/08/15, ore 20:02

Bellissima idea, mi è piaciuta molto come ask !
Sono morta dalle risate XD !
Comunque mi spiace Slendy ... ma è vero che disegni un po' di merda ... la prossima volta fatti aiutare da Bloody Painter :3

17/08/15, ore 19:39

Bellissima idea !
(P.S. Solo per l'imitazione di Favij ti aggiungo al più presto nella mia lista autori preferiti :3)
Già dalla presentazione capisco che mi farò quattro risate nei prossimi capitoli XD.

22/04/15, ore 21:33

Io sono gia fuori per le domande va be al prossimo ask comunque molto divertente

19/12/14, ore 21:59

Ciao Anna! Sono in ritardissimo come al solito e ho pochissimo tempo, ma mi dispiaceva non fare neanche una domanda, dato anche quello che mi hai promesso che succederà nel prossimo capitolo (xD), quindi non fare caso a eventuali errori idioti tipo quelli commessi da una certa persona che entrambe conosciamo e che ha fatto estinguere i dinosauri...
Invento domande a caso:
1 - Voi volete bene al vostro fratellino, vero? Vero? Ammettetelo, dai!
2 - Trender, vieni a farmi visita, ti preeego? Voglio una mano con tutto il macello che c'è nel mio armadio!!
3 - Splendor, Ti voglio bene, sappilo (non è una domanda, ma okay)... sai che non trovo la tua storia? Dimmi qualcosa di te in breve, please!!!
4 - Smexy... smettila di tormentare la mia vicina di casa... (Anna sa a cosa mi riferisco xD)
Bene, domande stupide finite... So che sono un'idiozia, soprattutto rispetto a quelle bellisssssime (...) dell'altra volta, ma davvero non ho avuto tempo di pensarci con tutte le verifiche e le interrogazioni delle ultime settimane... Vero Anna? Lo sai anche tu...
Vado,
bacibaci,
Even <3

18/12/14, ore 12:06

Dunque dunque....
Innanzitutto è un ask fantastico u.u nulla da dire al riguardo.
Quindi passo subito alle domande e inizio...ovviamente con Smexy ^_^
Allora...
1. Mi sento generosa (seeee come no) quindi ti propongo questo: lasci la povera autrice e passi il natale con vacanze e simili da me e io ti faccio un bel regalo...di quelli che piacciono a te e che ti durerà per un po'...*finisce di legare e imbavagliare delle ragazze*
2. So che sei stato "creato" da Splendy, ricordi qualcosa della tua vita precedente alla trasformazione?
3. In cambio di un bel mazzo di rose arcobaleno ti faccio un altro regalo...se accetti di fare il bravo con me u.u
4. Il tuo dolce preferito? Se ti comporti bene te lo preparo.
5. Ci hai mai provato con altre creepy? Jane, Nina, Clock...e altri non necessariamente appartenenti al gentil sesso?
6. È vera quella cosa del "destino diverso", non so come definirla, a seconda se si prende la rosa rossa o quella blu? E se si prende una viola l'effetto è combinato?
7. Guardi solo l'aspetto o ti interessa anche la personalità?
8. Sfati una volta per tutte il mito secondo il quale tu sei pedofilo? Vero che i bambini li lasci a Slendy? E che non ci hai mai provato con lui?
9. Che ne pensi di 50 sfumature? Ti rivedi un po' nel protagonista?
10. Spero che il 13 sia un numero che ti piaccia :3
Ti aspetto!
Passiamo ora a Splenduccio luccio:
1. Dolce preferito?
2. Ti piacciono i my little pony? Se sì quale è il tuo preferito?
3. È vero che quando ti arrabbi sai essere più inquietante di Slendy?
4. Ricordi qualcosa della tua vita passata?
5. Animale preferito?
Ora tocca a Trendy:
1. Anche per te, cosa ricordi della tua vita passata?
2. Segui le mode (bleah) o la tua vena creativa?
3. Fai vestiti su commissione?
4. Potrei commissionarne uno che rispetti sia i miei che i tuoi gusti?
Per tutti e tre: è vero che anche voi avete dei proxy? Che rapporti avete con loro se sì?
Ora non so più che dire... Saluti a Slendy e alla cara Autrice ( ringraziami, ti libero di un peso u.u)
Ciaooooo

07/12/14, ore 13:14

Yeah adoro gli ask
ma non perdiamo tempo:
Splendorman : ma se becchi slender a uccidere qualcuno provo a fermarlo no?
Splendy sempre tu: ma la tua parte più creepy è vera? Oppure è solo una scemenza?
poi come vivi il rapporto con i tuoi fratelli?
Trendy: non toccare i vestiti di slender che mi piacciono tanto, e poi che ti frega di come si veste la gente??
Offendy: ma hai mai provato a usare i tuoi tentacoli per fare quella cosa li?
Mi insegni a usare il trucco che usi te con le ragazze ?
Ma se vai con una ragazza e scopri che è un travestito? ?
Ma se il ragazzo/padre/marito ti becca con la sua ragazza te cosa fai?
Mi prendi come aiutante? Please lavoro gratis anche se c'è crisi
A tutti e tre: dato che sono arrivato tardi per slendy,
ma voi sapete perché il simbolo di Slendy che è un O con dentro una x è lo stesso simbolo che sostituisce la O do ONE PIECE c'entrano per caso gli illuminati ??
Poi come avete fatto a diventare degli slender? Ci siete divenati ( scusate la grammatica) o ci siete nati?
Ps SeMbRo SqUiLiBrAtO sE sCrIvO cOsI`
(Recensione modificata il 11/12/2014 - 07:16 pm)

06/12/14, ore 16:28

Eccomi, chiedo scusa per il ritardo ^^"

Bloody: E ti pareva! Tanto non sei sempre in ritardo!
Mi sei mancata anche a me ^^ Coooooomunque ti assicuro che le domande che ho fatto non sono nulla se facevo pure quelle a sfondo yaoista arrivavano anche 30-40 o giù di lì ^^ Ringrazia la tipa che rompe-
Bloody: Parla di me
Che mi ha fermato. Cooooomunque ecco la mia seconda sfilza di domande :3
1) Splendor, come fai ad essere sempre così allegro e solare? (Perchè va bene esserlo ma mi stupisco di quanto tu lo sia così continuamente)
2) Trender, ma hai mai pensato di vestirti da donna? O^O
3) Offender, ma se un giorno una ragazza ti chiedesse uan rosa di un colore diverso da quelle che proproni come reagiresti?
4) Splendor, tu non ti senti mai triste o solo? (cioè in poche parole, non provi mai sentimenti negativi?)
5) Trender, mi spieghi perchè quando qualcuno è fuori moda diventi insopportabile? (senza offesa ^^)
6) Offender, hai mai provato pietà per le ragazze che emh... "Adescavi"? (non so come dire >.<)
7) Splendor, maaaaaaaaaa per quale ragione tu non uccidi gli uomini?
8) Trender, ma se non hai occhi... Perchè caspita porti gli occhiali scusa?!
9) Offender, ma ti sei mai innamorato davvero? (domanda totalmente inutile)
10) Splendor, ma a volte le campenelline che hai sui tenacoli, è vero che alcuni sono grigi e sembrano avere la bocca? (no perchè in alcuni disegni lo vedo con i campanellini così...)
11) Trender, tu che te ne intendi ognuno ha il proprio stile, perchè ti rompe tanto che Slender stia sempre in giacca e cravatta?
12) Offender, non credi che le rose siano un po' passate? No perchè è vero sono il simbolo dell'amore e tutto ma... anche i gigli sono belli ed hanno il loro significato...
13) Splendor, posso abbracciarti? *occhioloni*
14) Trender, hai presente il programma "Ma come ti vesti?" ? Se ti chiamassero per fare il presentatore al posto di Enzo accetteresti?
15) Offender, non pensi mai di essere troppo... emh... come posso dire... "istintivo"?
Ooooooooooook ho finito! Benissimo! Ora io me la filo prima che Offender e Trender mi lincino viva. Perlomeno sono ancora viva e vegeta per il prossimo capitolo poi non lo so ^^"

Ho detto tutto (credo)
Gold Dream, My. Dear...............
Nightmare Bloody

05/12/14, ore 22:38

Allora, prime domande per il mio idolo: TRENDERMAN! Ma tu sei la versione Creepy di Enzo Miccio? Cosa ne pensi dell'abbinare il blu ed il nero? Che outfit consigli per andare a squartare qualcuno? Farai un programma televisivo, tipo siparietto sulla moda a qualche programma sull'occulto? Sei anche stilista? Fai una serie di critiche (positive o negative) allo stile dei tuoi fratelli
Poi domandine a Splendorman (sei meraviglioso anche tu) è vero che hai una parte cattiva? È vero che sei gay? Dove li compri quei glitter *-*? Dì una barzelletta!
Ciao Smexy! Non ho molte domande per te, a dire il vero mi stai proprio antipatico (si sono una femminista, problem?). Ma vorrei solo chiederti se confermi la tua relazione con Jeff. Ciau

01/12/14, ore 06:53

Splendorman Trenderman Offenderman ah ah oook ora mi anzi (ci) divertiamo^^
Alice: uhm..domande per questi tre..?
Offenderman

1) Offenderman ti piace di più la tipa calma e tranquilla o forte e decisa?
2) qual è il colore delle rose che preferisci?
3) Alice ti piace sul serio o vuoi solo ucciderla?
4) i tuoi fratelli sono un amore. posso essere la tua sorellina? :3

Splendorman
1) con il tuo nome. non ai mai pensato di aprire una ditta di elettricista?
2) ai mai lavorato alla Eni?
3) ma perchè avete dei nomi cosi lunghi e complicati?

Trenderman
1) ti andrebbe di rifarmi il guardaroba?
2) useresti Alice come modella?
3) creeresti mai un abito insolito? tipo fatto di cacca d' elefante?

queste sono le mie (e di Alice) domande^^ bello l' ask^^

29/11/14, ore 16:10

allora ora si ke ci divertiamo poveri quei 3 muahahahhahaah sappi ke presto ti arriveranno le MIE domande muahahahah cocplimenti x questo ask p.s. posso linkarti anke delle immagini se riesco alle domandecsì poi le metti come prove skiacianti muahahahaha?

29/11/14, ore 14:26

Ei ciaoooo!!
Mi.è piaciuto molto il cappy!
E ho delle domande su offender:
Come mai attrai le ragazze per usarle come oggetti sessuali e poi le uccidi???
Centra una donna che ti ha spezzato il cuore e per vendicarti uccidi le donne ???
Secondo te qual'è la ragazza piú carina tra le creepypasta??
Adesso domande per splendor!
Mi faresti una visitina a casa ?? Mi annoio tanto!!
Come mai sei l'unico tra i tuoi fratelli ad avere una faccia "completa"???
Hai mai fatto uscire la parte "creepy" , cioè quella mostruosa??comunque ti stimo!
Domande per trendorman:
Mi faresti un conpleto per il sabato sera??
Vuoi venire con me a fare shopping cosí mi aiuti a fare dei conpleti alla moda stile punk-rock-pop?????
E con questa ho finito le mie domande!!! Ciaoooo

29/11/14, ore 13:36

XD quanto rido!
Sai, ho deciso di sfruttati spudoratamente! Mwahahahahaha!
Avrei un paio di domandine per tutti~
1) Trendy! Ti sei mai vestito da femmina? Scommetto che riusciresti ad essere ugualmente fashion! XD
2) Sempre Trendy! Per quale motivo indossi gli occhiali? Voi slenders non siete 'perfetti'? ( cof cof ti danno un'aria cof da secchione cof cof)
3) Splendy! Ti vesti con tutti i colori, ma mi sono sempre chiesta quale sia il tuo preferito :3 e perché?
4) Ancora Splendy! Sei parecchio bipolare 'né vero? O.O questo l'avevo capito, ma puoi spiegare perché e come hai sviluppato due personalità tanto contrastanti? éwè
5) Smexy!~ Allooora! Emm...spesso mi sorge questa domanda, quindi vorrei trovare un responso una volta per tutte! Per quale motivo sei così... Emma..."istintivo"? Vabbe insomma hai capito!! Non hai un 'freno inibitore'?
6) Essi, ancora Offender! Non pensi che le rose siano un po' troppo mainstream? Cioè, sono belli anche i tulipani, i girasoli ecc. Ho capito che sono i fiori dell'amore (e tu ne sei un esperto XD), ma cambiare un po'? :3
Ciauuu!
Ink~

28/11/14, ore 16:47

Sempre all'ultimo minuto e dopo continui "ci sto lavorando" e "presto le pubblico, lo giuro!", finalmente recensisco! Esultate!
Dato che una certa persona *coffcoff* Anna *coffcoff* ha voluto degli spoiler *la guarda malissimo*, sa già che le domande sono sei... e sono queste:
1) Domanda curiosa: hai qualche relazione al momento? (non entro nei dettagli... ma se tu vuoi sentiti libero di farlo, Slendy! ;)
2) Domanda da shipper: collegata alla 1... se non hai nessuno scoop su di te (o se non vuoi dircelo), notizie dagli altri serial killer? Nel caso non volessero rivelare nulla quando sarà il loro turno di rispondere... (MUHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA!!!)
3) Domanda strana/aperta: Qualcosa che non sappiamo sulle otto pagine (non dire che non te l'aspettavi!!)
4) Domanda difficile: ultimamente (e Anna lo sa, LOL) sono ossessionata da Marble Hornets... Eri davvero tu? Perchè te la sei presa con Alex, Jay e tutti gli altri? Se non eri tu, cosa ne pensi di questo "tributo" e del successo che ha avuto?
5) Domanda disperata: come fai ad essere sempre così elegante?? Ho capito che Trender è onnipresente, ma ho anche capito che io riesco a sporcarmi bevendo un succo, come cazzo è possibile che tu non abbia mai una macchia o una piegolina andando in giro a squartare bambini?? Mi sento... inutile... *faccia da crisi d'identità d'utilità*
6) Domanda stupida: ma tu mangi? Cioè, credo di aver già sentito questa domanda, ma non mi ricordo qual era stata la risposta LOL... Se mangi, ti piace la cheesecake, vero....? VERO??? (Ti prego, dimmi che Masky ti ha contagiato come ha contagiato meee!!) Se non mangi, sei d'accordo che lui lo faccia? Cioè, non hai paura che gli venga una carie e ti tocchi trovare un modo di portarlo dal dentista o (peggio) curarlo tu? XD

Bene, credo di essere stata abbastanza cattiva, ma d'altra parte è il mio lavoro essere una persona orribile ^^... e poi, qualcuna la sapevi già, Anna! *la fissa con sguardo accusatore, facendo con le dita il segno di tenerla d'occhio*

E basta, ho finito!
Salutami tutti,
Even <3

28/11/14, ore 14:17

*guarda la data di scadenza per le domande* *volge lo sguardo al calendario* *ricontrolla la data di scadenza* SÌ!!
Prima di tutto, ciau!~
Allora, domandine per Slendy, domandi ne per Slendy...ah ok!
1: Perché tu e i tuoi fratelli siete così alti? Vostra madre vi dava del cibo speciale ipervitaminico?
2: Perché vivi sempre e solo nei boschi? Sei un po' hippie? Se sì, qual'è il tuo nome da hippie?
3: Se tu e i tuoi fratelli non andate d'accordo, perché non tiri fuori un po' di spirito e non ti ribelli? Sei il fratello maggiore dopotutto, devi reclamare i tuoi spazi!
4: Se qualcuno ti dicesse che ti trova puccio, lo squarteresti? ( una mia piccola curiosità XD)
5:...mmh...*lampadina* uh! Senti qua! Qual'è la tua opinione riguardo la deforestazione? ( domanda seria eh! XD)