Creepypasta's Ask
di Anna The Creepygirl

17/08/15, ore 19:39

Bellissima idea !
(P.S. Solo per l'imitazione di Favij ti aggiungo al più presto nella mia lista autori preferiti :3)
Già dalla presentazione capisco che mi farò quattro risate nei prossimi capitoli XD.

28/11/14, ore 16:47

Sempre all'ultimo minuto e dopo continui "ci sto lavorando" e "presto le pubblico, lo giuro!", finalmente recensisco! Esultate!
Dato che una certa persona *coffcoff* Anna *coffcoff* ha voluto degli spoiler *la guarda malissimo*, sa già che le domande sono sei... e sono queste:
1) Domanda curiosa: hai qualche relazione al momento? (non entro nei dettagli... ma se tu vuoi sentiti libero di farlo, Slendy! ;)
2) Domanda da shipper: collegata alla 1... se non hai nessuno scoop su di te (o se non vuoi dircelo), notizie dagli altri serial killer? Nel caso non volessero rivelare nulla quando sarà il loro turno di rispondere... (MUHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA!!!)
3) Domanda strana/aperta: Qualcosa che non sappiamo sulle otto pagine (non dire che non te l'aspettavi!!)
4) Domanda difficile: ultimamente (e Anna lo sa, LOL) sono ossessionata da Marble Hornets... Eri davvero tu? Perchè te la sei presa con Alex, Jay e tutti gli altri? Se non eri tu, cosa ne pensi di questo "tributo" e del successo che ha avuto?
5) Domanda disperata: come fai ad essere sempre così elegante?? Ho capito che Trender è onnipresente, ma ho anche capito che io riesco a sporcarmi bevendo un succo, come cazzo è possibile che tu non abbia mai una macchia o una piegolina andando in giro a squartare bambini?? Mi sento... inutile... *faccia da crisi d'identità d'utilità*
6) Domanda stupida: ma tu mangi? Cioè, credo di aver già sentito questa domanda, ma non mi ricordo qual era stata la risposta LOL... Se mangi, ti piace la cheesecake, vero....? VERO??? (Ti prego, dimmi che Masky ti ha contagiato come ha contagiato meee!!) Se non mangi, sei d'accordo che lui lo faccia? Cioè, non hai paura che gli venga una carie e ti tocchi trovare un modo di portarlo dal dentista o (peggio) curarlo tu? XD

Bene, credo di essere stata abbastanza cattiva, ma d'altra parte è il mio lavoro essere una persona orribile ^^... e poi, qualcuna la sapevi già, Anna! *la fissa con sguardo accusatore, facendo con le dita il segno di tenerla d'occhio*

E basta, ho finito!
Salutami tutti,
Even <3

28/11/14, ore 14:17

*guarda la data di scadenza per le domande* *volge lo sguardo al calendario* *ricontrolla la data di scadenza* SÌ!!
Prima di tutto, ciau!~
Allora, domandine per Slendy, domandi ne per Slendy...ah ok!
1: Perché tu e i tuoi fratelli siete così alti? Vostra madre vi dava del cibo speciale ipervitaminico?
2: Perché vivi sempre e solo nei boschi? Sei un po' hippie? Se sì, qual'è il tuo nome da hippie?
3: Se tu e i tuoi fratelli non andate d'accordo, perché non tiri fuori un po' di spirito e non ti ribelli? Sei il fratello maggiore dopotutto, devi reclamare i tuoi spazi!
4: Se qualcuno ti dicesse che ti trova puccio, lo squarteresti? ( una mia piccola curiosità XD)
5:...mmh...*lampadina* uh! Senti qua! Qual'è la tua opinione riguardo la deforestazione? ( domanda seria eh! XD)

22/11/14, ore 19:49

Ciaauuu!!! Ho in serbo un paio di domande verameeente bellissime *fa un gigno sadico* , cominciamo subito! 1: come fai a mangiare e a bere e a baciare se non hai un volto? 2:ma è vero che ti piace Jeff? Hihihi! 3:hai mai avuto qualche attrazione sessuale verso altri killer? 4:ma i tuoi fratelli sono adottivi o li avevi quando eri ancora umano?(se lo eri XD) 5:hai mai avuto una ragazza o/e una relazione seria? 6:hai mai fatto quella cosa che si fa in un letto , si può fare a tre o più e in diverse posizioni? 7:hai mai baciato alla francese ? 8:ma ti è mai capitato di vincere per un pelo contro i tuoi fratelli? 9:hai mai avuto tentazioni omosessuali? 10:e questa è difficile , non avendo la faccia le tue cose basse le hai? con questa ultima e difficile domanda ho finito ciao ciao da Moon of Blood!!

19/11/14, ore 21:42

Olè eccoci in un nuovo ask ed io sono arrivata pure qui a tartassare di domande Slendy ma per incominciare te ne faccio una che non centra nulla quindi rispondi subito: PERCHE' DA LEI TI FAI CHIAMARE SLENDY E SE LO FACCIO IO MANCAPOCO MI INFILZI?!T^T
Comunque passando alle cse seria (oh! Serie ceeeeerto!) ecco le mie domande!^^
1) Ma se qualcuno ti taglia un tentacolo ti ricresce subito o ci vuole del tempo?
2) Ma i bambini che uccidi, li uccidi e basta oppure sono spediti in una dimensione parallela o cose così?
3)Mi spieghi come fai a respirare, magiare, vedere, VIVERE senza faccia con bocca e quant'altro?
4)Perchè uccidi i bambini?
5)Chi eri prima di essere lo Slenderman (sempre se eri umano o simili...)
6) Ma mettendo che in una vita precedente eri un umano, dove li hai pescati Splendy, Trandy e Smexy?! (O e salutami Splendy)
7) Ma vuoi bene ai tuoi fratelli o vorresti solo che sparissero dalla faccia della Terra?
8) Ma spiegami come fai a sopravvivere con Smexy in giro? (No perchè questa me la devi spiegare)
9) Ma consideri veramente le Creepy come tuoi figli?
10) Perchè tra tutte le persone del mondo, raccatti dei killer e creature soprannaturali?
11) Scusami, da quanto conosco so che i Proxie sono tuoi possibili successori no? Mi dici perchè hai scelto Toby come proxy? (Senza offesa Toby io ti voglio bene)
12) Ti sei mai innamorato?

Blood: BASTA!
Uffa! T^T Avevo tante altre domande a sfondo yao-
Bloody: ZITTA! Hai detto abbastanza!
Uffa però, comunque come successore non so scegli tu tra il mio tesoro puccio Toby e la mia piccoletta puccio pucciosa Sally.

Ho detto tutto (credo)
Gold Dream, My. Dear..............
Nightmare Bloody

Ora se non ti dispiace CreepyTime arrivo!

19/11/14, ore 19:23

Ei ciaooooo!!!!
Non vedo l'ora di leggere il tuo ask!!
Ho delle domande per slendy : hai sempre avuto il tuo aspetto oppure avevi una vita prima di diventare slenderman??? E se avevi una vita normale , offenderman , splendorman e trendorman erano i tuoi fratelli??
Aggiorna presto!

19/11/14, ore 18:22

Yeeeeeeee un nuovo ask!!!! *sparge coriandoli* Splendy: uuuuuuh il mio fratellino *-* Bea: ma non doveva esserci Masky-kun con me oggi? Splendy: è andato... ad allenarsi ^^""" *nasconde qualcosa* Bea: *sguardo sospettoso* beh ecco le mie domandine^^ 1. Consideri le creppy come i tuoi figlioletti visto che prima di essere il famoso Slender eri un amorevole padre?? (Ci vuole una musichetta s dolciaria qui -w-) 2. Ma i bambini che rapisci finiscono in un altra dimensione oppure li uccidi e ti sbarazzi corpi?? 3. Sai vero che L.J. ti ha scribacchiato sull'agenda? :D L.J.: avevi promesso insieme a Jeff di non dirlo! Jeff e Bea: *fanno vedere le dita incrociate* scherzetto!!!!! :D 4. Non ti è mai venuto un attacco omicida verso i tuoi fratelli??? 5. Scusa ma... come cavolo fai a mangiare se non hai la bocca??? :\ Beh io ho finito ^^ Miau! Bea<3 *arriva Masky* Bea: Masky-sama! *lo abbraccia* dove sei stato?? Masky: ecco... *tira fuori una rosa bianca* Bea: awww la mia rosa preferita!!! Perché? Masky: perché ero ad allenarmi e non ti ho aiutato... Bea: *w* *lo stritola* VOGLIO IL MIO MASKY-SAMA COME PROSSIMO OSPITEEEEEEEEE!

19/11/14, ore 17:15

oook
1) riesci a dare baci anche senza le labbra?
2) ma se ti tagliano i tentacoli con un oggetto puntuto (tipo la falce di Alice) e ricrescono in una parte del corpo sbagliata che fai?
3) collegata alla 2 ma se ti prendi il raffreddore come starnutisci?
oook basta domande l'idea mi piace^^