Memory Records
di meryl watase

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/03/15, ore 21:32

Buonasera Meryl!
Ho appena letto questa raccolta e devo dire che mi ha spiazzata.
E' vero, mi avevi avvertita ma nel mio caso il detto "donna avvisata, mezza salvata" non ha funzionato un accidente.
Per usare parole terra a terra, ci son rimasta di merda eppure ho adorato tutte e nove le drabble.
Non è facile emozionare (soprattutto se si tratta di intristire) con così poche parole a disposizione ma tu ce l'hai fatta.
Non commento nemmeno la sintassi o la grammatica perché sono perfette.

Perdonami ma con le recensioni sono davvero una pippa e non è un modo di dire.
Bravissima e un bacione grande!

08/02/15, ore 05:10

Ma io ti adorooooooo!! Niente di piu' semplice ed intenso, ti devo ringraziare. Non avevo idea di cosa fossero esattamente le drubble, ma ora ho capito, grazie a te ho colto a pieno il significato e poi... le images... mi hai letteralmente ucciso, concedimi di dirlo. Hai davvero un bel modo di scrivere, penso che tu possa tranquillamente fare concorrenza alle altre autrici. Non a caso ti ho inserita nei preferiti. :P
Ho fatto bene! Mi aspetto che anche tutte le altre storie siano belle come questa; anche se questa e' solo una piccola raccolta, non ho dubbi che ci siamo molto altro da scoprire dietro la porta della tua mente!
Baci baci!!

11/12/14, ore 00:41

Ho impiegato dieci minuti a leggere questa raccolta. Queste sono drabble "curiose", sai? Perché sono abituata a leggerne di tutt'altro tipo, queste sono "narrative", vedevo la scena se capisci che intendo. Per me una drabble è solo un piccolo flashback che illumina la testa per brevi istanti per poi lasciarti sospesa nel vuoto, incompleta.
Le tue non mi hanno fatto questo effetto. Leggerle tutte insieme mi ha dato l'impressione di leggere una long, di vedere un film, di vivere una vita intera.
Mi hanno fatto male e non ti dirò il perché, perdonami.
Ma sappi che ho un gran subbuglio dentro.
Ora dirò una cosa assurda: ho amato QUESTO Sasuke. È dannatamente umano, vivo, reale e lontanissimo dal solito pupazzo angst e gotico che siamo abituate a vedere.
È così fottutamente (passami il termine) consistente che è un peccato che tu abbia destinato questa raccolta al fandom di Naruto, è una perla questo tuo lavoro. Una vera e propria perla d'umanità, lontano da un manga finto e stereotipato.
Basta, non ho parole.

23/11/14, ore 12:03

Ok, te lo dico senza giri di parole.... Scappa! Scappa lontano e in un posto che non possa trovarti, ma dubito che riuscirai a trovarlo... Sono un segugio!!!
Cioè fammi capire una cosa... Finalmente siamo CANON e tu me li separi sulla vita terrena????? Non potevi usare altri due protagonisti?????
A parte questo mio sfogo, devo dire che sei bravissima nelle drabble, un genere molto difficile per me da scrivere, infatti non lo farò mai... Puoi tranquillamente cimentarti in altre drabble, ma in mio passionale consiglio: usa il sasusaku sul lieto fine, per le tragedie (perché questa lo è) usa altri protagonisti, ok?

23/11/14, ore 11:58

Allora non era uno scherzo! È' morto davvero!!! Nooooooo
Ho il mio cuoricino a pezzi!!!!
Spero che l'ultima sia riferita a un brutto sogno e che Sasuke sia ancora vivo....
Kiss? Non so, te lo dico dopo aver letto l'ultima drabble

23/11/14, ore 11:56

È' uno scherzo vero? No, no, no!!! Oh kami! Non posso crederci!
È' vero che la vita è' fatta di ricordi felici e brutti, ma questa...
Ti mando lo stesso un bacione

23/11/14, ore 11:54

Wow! Hai espresso alla perfezione l'atto d'amore e la fusione dei loro corpi e delle loro anime in un'unica cosa, poi quel tocco di comicità del rumore delle molle del letto per me è stata la classica ciliegina sulla torta!
Corro a leggere il seguito, un bacione

23/11/14, ore 11:52

Che bella questa drabble! Anzi, super bellissima! Sasuke che la trascina in biblioteca per baciarla e lei che ci rimane di sasso. Poi lui, credendo di non essere corrisposto, poiché si capisce che gli piace la risa, fa per andarsene e lei lo ferma baciandolo nuovamente. Romanticissima questa drabble!!!

23/11/14, ore 11:49

Anestesista? Mi hai sorpresa! Voglio dire, sappiamo che sakura vuole fare il medico, lo sanno anche le pietre, ma che Sasuke voglia fare l'anestesista come il fratello questa mi giunge nuova, però devo ammettere che l'effetto novità mi piace tantissimo. Bravissima!

23/11/14, ore 11:47

Che dolce! Le poggia il ghiaccio sui polsi doloranti! La frase finale mi ha lasciato un po' perplessa... Cosa vorrà mai dire? Per scoprirlo devo andare avanti con la lettura vero? Ok, vado...

23/11/14, ore 11:45

Sasuke che suona il violino? Non riesco ad immaginarmelo ma il modo in cui le poggia la mano e' stupendo. Deve essere proprio bravo ed appassionato se preferisce rinunciare al divertimento per andare alla lezione di musica!
Corro a leggere il seguito.
Bravissima, un bacione

23/11/14, ore 11:42

Bellissima questa prima drabble! I pensieri di sakura di capiscono alla perfezione in queste poche parole... Corro a leggere la seconda...

21/11/14, ore 11:27

Bellissima, come sempre. Grazie a te, Meryl Watase.
Certo che si ricongiungeranno in Paradiso, sono legati e lo saranno sempre dal Filo Rosa/Nero de Destino, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

20/11/14, ore 20:40

Mi è scesa una lacrimuccia, anzi più di una... Sono davvero contenta che tu abbia deciso di pubblicare questa raccolta. Le drabble ho imparato ad amarle e quando sono scritte così bene sono piacevolissime da leggere. Sei stata davvero molto brava. Hai trattato un argomento non semplice con una delicatezza che rispecchia tutta la tua sensibilità e la splendida persona che sei. Sasuke e Sakura avranno modo di essere felici un giorno. Sakura non lo dimenticherà mai, ma dovrà imparare ad andare avanti anche senza di lui, non sentendosi per questo incompleta. Spero che riesca a trovare la felicità.
un bacione. Tvb.
(Recensione modificata il 23/11/2014 - 07:39 pm)

20/11/14, ore 20:35

Amo la musica classica. Ha un potere rilassante sui miei nervi perennemente tesi. In questo caso mi ha procurato tanta tristezza. È una scena davvero commovente Miss Watase, di quelle che straziano.
l'ultima mi attende...
vado
(Recensione modificata il 23/11/2014 - 07:39 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]