Profumo di vaniglia e fiori di ciliegio
di Sweet Hana

29/12/16, ore 11:29

Che bella storia! Adoro queste coppie di One Piece! Continuala ti prego! Mac99

11/07/15, ore 18:32

Ciao! Mi è piaciuta molto questa storia! Hai messo praticamente le mie coppie preferite di one piece e mi ha fatto anche sorride. Sanji e Nami poi, ihih sono troppo divertenti insieme. Quindi non posso darti altro che un bel 9 pieno.

23/11/14, ore 18:33

A D O R O QUESTA FF!!!! è solo il primo capitolo ma... ma... sto morendo!!! è davvero una cosa meravigliosa! Forse sarò banale ma amo già questa tua Fan Fiction!E anche i riferimenti a Lovely Comlex mi fanno impazzire!!!
Ti dico già che la metto tra la preferite e non vedo l'ora di leggerne il seguito!

Baci
Robin_Selene99

19/11/14, ore 22:16

Ciao! Inizio col dire che hai elencato le mie uniche coppie preferite; anche se non vedo moltissimo per la ZoRobin.
Passiamo al capitolo: devo essere sincera, non c'ho capito molto. Il testo è un po' confusionario e non si capisce se sia raccontato al presente (col primo rigo di 'presentazione') o al passato.
Credo che il tuo intento fosse quello di presentare le tre protagoniste con i loro rispettivi ragazzi, ma non credo sia molto riuscito.
Naturalmente, è un mio parere xD aspetto il prossimo capitolo per un giudizio definitivo!

A presto.
Queen.