Parole di stelle
di ClaireTheSnitch

28/02/15, ore 16:04

Recensione premio Wow Le edite! Per il Premio Speciale 'atmosfera più natalizia'
ciao, spulciando tra le storie mi ha incuriosita moltissimo questa non solo per il pairing ma anche e sprattutto per il titolo, davvero molto dolce.
Anche io ho sempre immaginato sirius come un 'figlio dell'autunno' e poi è una spiegazione davvero plausibile UU
Sirius in realtà me lo immagino un po' diabetico e secondo me fa così solo per amor di personaggio ;) no?
Penso sia davvero adorabile uu
Mi è piaciuta molto la parte finale, un bel modo per zittire qualcuno. Davvero deliziosa. complimenti uu

02/12/14, ore 19:10

Dio che cosa carina *_* Sirius, Remus e il cielo stellato: la combinazione perfetta.
Sono rimasta anche io senza parole come Remus ^^
Storia dolcissima, compliementi ^^

20/11/14, ore 10:54

Molto carina questa shot, anche se in effetti Sirius non ha tutti i torti nel giudicare la situazione un po' diabetica... Però, in fondo, per questi due canidi innamorati il destino ha in serbo una tale dose di sfiga e disgrazie che un po' di dolcezza ora non guasta <3
Mi è parso giusto un po' strano che Sirius fosse stupito sulla collocazione della stella Sirio, ma forse era stupito delle azioni di Remus più che altro, perchè un tipo vanesio ed egocentrico come lui non può davvero non sapere tutto ciò che riguarda il suo nome ;-)
E comunque quando poi alla fine dichiara a Remus di essere innamorato di lui, ed in quel modo poi, è davvero il turno di Remus di restare stupito :)
Brava ^^