La Voce
di monibiondina

18/12/14, ore 12:22

Ciao, ho letto ieri sera la tua storia, più che altro sono stata incuriosita dal titolo ed ho fatto bene!!! Mi è piaciuto il fatto che Bella sia stata descritta come una persona normale e non come una strafiga stellare e che Edward apprezzi le "forme", perchè diciamolo, nella realtà non siamo tutte strafighe, ma abbiamo le nostre forme, chi più chi meno. Brava, mi è piaciuta tutta, forse ho considerato un po' adolescenziale il fatto che una ragazza del college si invaghisse di una voce al punto di ridurre al minimo la sua vita sociale, ma nel complesso stava veramente bene. Spero di leggere presto altre tue storie.
Buone feste, un bacio Mary

25/11/14, ore 20:47

Ciao Moni, era da talmente tanto che non entravo in efp che il pc non mi riconosceva più la pwd :-)
brava, mi sei piaciuta! una storia semplice, scritta bene con i due protagonisti che sono persone normali che si incontrano e si piacciono.. ambientata in una delle mie città preferite, Seattle, ho trovato una bella normale ( e non una strafiga super magra come è di moda da un po') e un Edw carino, ma dolce e tenero anche se "famoso". brava ancora, fammi sapere se scrivi altro <3

20/11/14, ore 00:59

Ma è bellissima!! L'ho amata giuro!! Bella formosa è una novità per me immaginarla così.... ma mi piace, l'associo alla mia fisicità...bella burrosa e con una pesante 5 di tette! Certo perdere 15 kg non sarebbe male ma con questa storia mi hai dato speranza di essere gradevole per gli altri. Bravaaaa

20/11/14, ore 00:09

Carina e in qualche modo divertente , mi è piaciuta molto scritta bene e i personaggi sono solamente da amare, e poi finalmente una Rosalie amica sincera e non la solita stronzetta, brava complimenti