Here's to never growing up
di Eyesdreaming

24/11/14, ore 08:46

Bellissimooooooooo mi piace un asacco e non vedo l'ora dell'aggiornamento che spero avverrà molto presto! Già la amo sta storia! Ma Naomi è la sorella o la ragazza di luke, non ho capito? Sinceramente mi sto preoccupando va beh... a presto! <3

23/11/14, ore 22:37

A quanto pare nel vocabolario di Giulia la parola "buongiorno" non esiste. Povera Chiara ma l'ammiro, perché é un pozzo senza fondo, come me.

Giulia mi piace, perché é ordinata, senza fronzoli, semplice e diretta.
Mi é piaciuta la scena delle ragazze che giudicavano Michael senza sapere che avevano la cugina a pochi passi da loro, perché alla fine Giulia ha saputo metterle a tacere.

Chiara é la trasgressione in persona?

Perché Luke é desiderato da ogni essere vivente  di sesso femminile che casca appena passa?

Ho visto il video trailer e posso dire che la storia mi intriga, sono curiosa, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Come primo capitolo é bello, easy, divertente, niente drammi, i personaggi sono forti... che altro? Aggiornate appena potete :)

Mi piace come scrivete.

A presto, un abbraccio.

23/11/14, ore 10:53

Ciao cara, eccomi qui finalmente. Ho letto il tuo messaggio ieri, ma non ho proprio avuto tempo per risponderti e per andare a leggere la tua Fan Fiction.

Ora sono qui a recensire, una recensione più che positiva la mia. Mi piace molto la tua storia, anche se si, non si capisce molto la trama della storia... ma è il Prologo dopo tutto, e quindi ci sono i prossimi capitoli. Voglio assolutamente continuare a leggere la tua storia perché si, mi ha incuriosito parecchio e credo che la metterò tra le seguite! Chiara, la protagonista, ha praticamente il mio stesso carattere e niente... voglio leggere il prossimo capitolo il più presto possibile, cara.

A presto, un bacione.. Syri28H.

20/11/14, ore 16:31

già amo sta ff okay?
No daje voi scrivete benissimo *--*
continuaaate

20/11/14, ore 14:19

Mi piaceeeee :)) davvero e' carina come ff! Naturalmente si potra' trasformare in stupenda, chissa'....spero aggiornate presto per leggere Il prossimo capitolo! :3
Sony xx