Rinchiuso in camera
di I_SHIP4

26/11/14, ore 21:43

Pensavo di aver recensito questa fic ieri sera, ma a quanto pare Efp fa brutti scherzi *guarda male qualsiasi persona o cosa le capiti davanti gli occhi*
Duuunque, come storia è ben strutturata, mi piace come hai mantenuto simile alla serie tv il carattere di Derek e Stiles.
Derek è sempre così: "o ti stai zitto, o ti faccio a pezzi", mentre Stiles conta più sul carattere: "se facessimo una guerra a colpi di sarcasmo, moriresti".
Li ho sempre shippati, come amici s'intende, hanno dei caratteri talmente diversi da essere quasi teneri quando litigano.
Bella!
Alla prossima,

Silvia

22/11/14, ore 16:44

Sono qui per lo scambio di recensioni^^
Premessa: per quanto io ami le serie tv non ho mai visto Teen Wolf anche se so chi sono gli attori che interpretano Stiles e Derek, quindi perdonami per la mia ignoranza ahah :)
Iniziamo con la parte che riguarda la grammatica e il lessico! Secondo me, la storia è scritta in maniera corretta senza evidenti errori grammaticali e l'ho trovata abbastanza fluida. Riguardo i personaggi non posso dire niente in quanto non conosco i loro caratteri.
La parte che però mi ha lasciata più perplessa è sicuramente quella che riguarda la trama, perché non l'ho trovata. Per tutta la oneshot non accade nulla o meglio, è principalmente un dialogo tra i due personaggi e questo può annoiare. La prossima volta ti consiglio di cercare di aggiungere alla storia più "azione" o colpi di scena e sicuramente più parti narrative!
Un'ultimo consiglio che ti do (e che non ha influito nel giudizio della storia) è quello di andare a capo ogni volta che un personaggio parla perché così la tua storia risulta molto fitta.
Spero che in futuro tu segua i miei suggerimenti :)

Alla prossima,
Pevensie

22/11/14, ore 16:35

Ciao sono Nyx Rain e sono qui per lo scambio di recensioni ^^
Inizio con il dirti che la storia mi è piaciuta molto!
Mi è piaciuta perché adoro Stiles e quel suo modo di fare pieno di domane e sarcasmo :D
Sei riuscita a raccontare di entrambi facendoli restare nei loro personaggi e per questo ti faccio i complimenti :)
Bisogna infatti conoscere bene un personaggio per farlo risultare credibile all'interno di una ff.

A presto
Un bacione, Rain