Dust To Dust
di startariot

22/11/14, ore 16:16

È troppo bella!
L'adoro, l'ho letta tipo tre volte perché me ne sono innamorata!
Complimenti!♥
xx

20/11/14, ore 05:23

Inizio la recensione dicendo WOW!! Ho seguito l'evoluzione di questa OS su Twitter e ci ho ritrovato tutta la passione che si intravedeva dai tuoi tweet.
Ho amato la semplicità della storia e dei personaggi, il modo in cui hai descritto le loro storie e le loro emozioni.
La parte dell'opedale e della lettera sono le mie preferite, perchè Harry è stato vicino a Louis nonostante lui l'avesse ferito col suo atteggiamento, quando Louis ha respinto Harry ho pianto, perchè ho capito tutto l'amore e la paura di Louis, il non sentirsi abbastanza dopo aver perso quello che per lui era TUTTO, ma sono davvero felice che tu l'abbia fatta finire bene perchè non avrei retto nessun altro finale.
Dopo averne parlato su Twitter ero davvero curiosa della scena nello spogliatoio e non mi hai delusa, anzi mi è piaciuto che dopo la piccola litigata abbiano fatto pace il un luogo tanto importante per Louis.
Ho trovato bello e anche innovativo che nella storia fosse Harry quello ad aver paura di ammettere la sua sessualità con la madre, non capita spesso nelle storie.
Aspetto altre OS al più presto!
Martina.

20/11/14, ore 00:16

Dunque... da dove parto?
L'idea di Harry nerd mi era parsa divertente ma tu hai voluto buttarci sopra la tristezza di un ragazzo incatenato in una vita che non gli piace e boh, me lo sono sentito vicino e m'è partito il magone.
Poi ci hai messo un Louis che non ha avuto il coraggio di inseguire i suoi sogni e, credimi, io ne so qualcosa e ogni giorno vivo con questo grande rimpianto, che non fa altro che farmi stare di merda. Quindi altra mazzata.
Poi ancora "aiutami a fidarmi di te" COSA? Qui avevo gli occhi lucidi.
E infine, la mazzata finale: LA LETTERA. Lì ho proprio pianto e, considerando l'andazzo, sono felice che sia finita bene comunque, altrimenti ti avrei denunciata per danni morali, ahahahahahah

Spero solo che la prossima volta non mi dovrò trovare a ciecarmi per leggere, a parte questo vado a prendere un po' di nutella che è ora!