L'amaro privilegio di essere una vittima
di WendyMoira

01/04/19, ore 04:28

Avrebbe voluto...???? Morirò di curiosità, lo so. Storia trovata per caso e divorata. In genere sono una "lettrice silenziosa", ma è troppo bella per non lasciar scritto nulla. Complimenti vivissimi!!

01/05/16, ore 02:09

Io amo questa ff!! Non è drammatica, di più! Hai espresso alla perfezione lo stato semi-emotivo di Hermione e il dolore e la frustazione di Draco. La storia mi è piaciuta anche perché non avevo MAI idea di cosa sarebbe accaduto anche tra pochi istanti. È scritta davvero molto bene. Complimenti!!

21/03/16, ore 11:14

Ohh wow, di sicuro è molto originale. Solitamente io prediligo gli happy anding ma sapevo che facevo leggendo questo. Ammetto che se ben scritti anche gli angst puri sono grandi letture. Approva la decisione di Hermione, non poteva ne essere libera ne di Malfoy, quindi gli hai dato la giusta decisione, se posso dare un ulteriore commento, beh mi sarebbe piaciuto un paragrafo aggiuntivo con il risveglio di Malfoy.
Comunque bel racconto.
baci NAKIA

19/02/16, ore 17:58

Trovata per caso e divorata immediatamente, la tua storia mi ha svuotata per poi riempirmi ad ogni riga, lasciandomi sconvolta nel finale.
Leggendo, il mio cervello è corso subito al pensiero della Sindrome di Stoccolma, malattia che credo divori la nostra povera protagonista. Inquietante quanto affascinante è invece la figura di Altra, follemente dolce e manipolatrice, frutto della stesse pazzia del suo aguzzino.
Maestrale come tu abbia perfettamente alternato i due poli della persona di Hermione, come in un viaggio conduci lo spettatore fino nei meandri più profondi della sua personalità... È un viaggio talmente reale che mi sono trovata ad implorare che riuscisse a salvarsi - non tanto da Malfoy quanto da se stessa.
Per quanto riguarda il nostro (anti)eroe, che dire?
Sono una fervente ammiratrice delle Dramioni e qualche volte ho incontrato storie molto simili alla tua; Draco pazzo / corrotto / assassino che rapisce e sevizia Hermione. Nonostante ciò, pur trovando l'idea geniale non ho mai riscontrato una fan fiction all'altezza... Tranne oggi, tranne con te.
Draco Malfoy è esattamente chi dovrebbe essere, fa esattamente cosa dovrebbe fare - folle, innamorato, crudele -, è un personaggio vero, che respira, che vive. Draco Malfoy è reale.
Spero di poterti rileggere il più presto possibile, ancora complimenti.

Un abbraccio,
Wawes.
(Recensione modificata il 19/02/2016 - 06:12 pm)

16/02/16, ore 16:20

Wow😍😍è meravigliosa, davvero.
È proprio drammatica e impegnativa, per niente facile da scrivere. Il finale nn è scontato, anche se mi aspettavo la morte di almeno uno dei due. I personaggi restano molto "loro stessi". È scritta benissimo, complimenti davvero
PS: va subito tra le preferite😁

15/02/16, ore 16:11

Wow! È bellissima e scritta in modo favoloso, ed é davvero inquietante, dalla doppia personalità di Hermione, al comportamento di entrambi, e la parte finale è stata terrificante😱. Spero finisca bene, un bacio:)

02/06/15, ore 23:06

Bellissima ma mi dispiace per lei e anche un po' per lui

01/06/15, ore 19:57

Sconvolgente... Sul serio. La adoro. Terribilmente inquietante la doppia personalità di Hermione e come hai i reso i pensieri dei personaggi...sei molto brava. L'ho letta tutta in una volta e ho trattenuto il fiato dalla'inizio alla fine. MERAVIGLIOSA. Complimenti e buon proseguimento. Baci Hermione_Granger1996.

04/04/15, ore 00:56

molto carina ma mi sarebbe piaciuto capire cosa volesse lei.. :) e speravo andasse da Harry e Ron o magari scrivere una lettera! Il finale non é scontato..é solo triste! Baci :)

27/03/15, ore 21:31

A ME PIACE però vorrei anche sapere cosa accade a draco quando hermione muore non potresti fare una shot perchè sono molto curiosa

27/03/15, ore 17:56

Bellaa...Ti chiedo solo una cosa...che cosa avrebbe voluto Hermione?

26/03/15, ore 16:00

ciao! sai peroprio ieri mi è capitato di rileggere il primo capitolo, pensando a quando avresti aggiornato! quando cinque minuti fa ho aperto efp, per poco non mi veniva un infarto! il finale non è affatto deludente, non per me. ho davvero apprezzato la conclusione di questa storia: in ogni caso, Hermione è libera. altra non ha preso totalmente il possesso di lei, ma non è neanche riuscita ad andare da Harry e Ron. sono davvero contenta di questa sotoria! bacioni
Jules

26/03/15, ore 14:22

Ciao ^_^ una storia davvero bella, dark e con un suo perchè: Hermione non sarebbe stata mai di Draco se non soggiogata da un oblivion oppure sotto l'influsso dell'amorentia quindi mi immaginavo un finale non proprio da happy ending. Ti confesso che mi ha un pò deluso Draco, nel senso che da stratega come s'è comportato a parer mio doveva utilizzare l'oblivion o l'amorentia già prima, quando ha realizzato che Hermione non l'avrebbe mai amato, per il resto il Draco da te descritto l'ho trovato molto Draco... Complimenti per la storia, per nulla scontata nemmeno meno nel finale e spero di leggere altre tue opere.

22/12/14, ore 13:32

Lo sdoro.
Non vedo l'ora di leggere il seguito! Hermione si innamorerá di Draco e lo perdonerá? Harry e Ron? Ci sará unieto fine (io li adoro)?
Tu DEVI continuare questa storia tesoro me ne sono innamorata :)!!
Spero che pubblicherai tra pochi giorni!
A pesto tesoro, melodylight!

06/12/14, ore 12:09

Wow!! E' la prima parola che mi viene in mente. Scrivi veramente bene, rendi benissimo tutte le sfumature dell'animo umano e hai creato una trama decisamente originale. Aspetto con ansia il prossimo capitolo anche perché non so cosa aspettarmi.
Un abbraccio.