Il destino dei Verol
di s1mo94

17/01/15, ore 10:13

Ciao di nuovo :)
Eccomi qui, a lasciare un ultima recensione a questa storia. Dunque, nonostante la morte di Crystal, il lieto fine c'è ugualmente.
Finalmente i ragazzi potranno godersi la loro vita senza nemici, e possibilmente senza poteri. Daniel è sopravvissuto, e ora è con i suoi amici in viaggio verso un nuovo pianeta.
Beh, devo dire che questa storia mi ha intrattenuto, e leggerla è stato piacevole :) ti ringrazio per il ringraziamento pubblico, è stato un piacere per me leggere e sostenere questo racconto. Quindi spero veramente di leggere qualche altra tua storia a breve :)
Alla prossima :)

17/01/15, ore 10:07

Ciao :)
Ok, bello scontro ma... non mi aspettavo che Crystal morisse! Daniel ha combattuto a lungo, e provava un profondo amore per lei... capisco la sua disperazione. Tra l'altro, la ragazza è stata colpita e uccisa proprio sotto i suoi occhi, senza che lui potesse far nulla. Con tutta l'energia che ha sprigionato, spero che non gli sia successo nulla di grave. Per ora è caduto al suolo stremato, ma spero che si salvi.
Unica nota positiva della vicenda è il fatto che i nemici sono stati distrutti e la Terra è salva.
Beh, bene, la storia funziona :) Ho notato solo una frase un pò confusa;'e non sembrava tutto fuorché un essere umano in quel momento'. Ecco, qui si potrebbe risistemare meglio, come ad esempio; 'e non sembrava neanche più un umano', o qualcosa di simile. Beh, comunque non è nulla di che :)
Io invece continuo la lettura e passo all'epilogo :) quindi, a tra poco :)

14/01/15, ore 09:45

Ciao :)
Questo capitolo è ben scritto, questa volta non noto neppure un briciolo di frettolosità. Descrivi benissimo il rapporto tra Daniel e Crystal, e poni al lettore delle buone frasi che fanno riflettere. Noto inoltre che i protagonisti sono sempre più forti, e, nonostante il fatto che combatteranno in due gruppi divisi, la loro forza sarà proprio quella di continuare a sperare di salvarsi e di essere un gruppo unitario.
Beh, immagino che ben presto ci sarà questo grande scontro. Comunque, io trovo che Daniel e i suoi siano molto forti, quindi non credo che saranno sconfitti. Insomma, voglio continuare a credere in un possibile lieto fine :)
Per ora non ho molto altro da dire. Al prossimo capitolo, allora :) A presto :)

10/01/15, ore 10:05

Ciao :)
Un capitolo breve ma intenso :) Dunque, Daniel prende sempre di più il comando, ed ormai pare sia diventato un vero e proprio punto di riferimento per il gruppo, mentre gli altri si stanno preparando alla battaglia. Beh, sarà dura per tutti, credo. Intanto vedo che la relazione tra i protagonisti va a gonfie vele :)
Del resto non ho molto altro da dire... Di errori particolari non ne ho visti, e questo mi sembra uno di quei capitoli che portano verso il finale di una storia.
Non saprei dire altro, per ora... Quindi, mi limiterò (nuovamente) ad attendere il prossimo capitolo, per poter dire di più :)
Quindi, a presto :)

07/01/15, ore 10:04

Ciao :)
Dunque, i nostri protagonisti sono in una marea di guai. O più che altro sta arrivando una marea di guai ahah ma ora basta fare giri sciocchi di parole, torno subito serio :)
Beh, effettivamente una marea di nemici sta arrivando sul serio.. Chissà se i ragazzi riusciranno ad affrontarli :) Resto sempre dell'idea che scrivi bene, ma che se ti impegnassi un filino di più con la forma del testo, questa storia sarebbe nettamente migliore. Nell'altro racconto noto che ci metti più impegno, mentre in questo un pò meno. Ribadisco che per me le tue idee sono buone e valide, e che mi piace quest'invasione, questo girovagare e questi scontri, che comunque non non mai eccessivamente violenti (questo è un bene, non amo l'eccessiva violenza :) ).:) Beh, non ho molto altro da dire per ora, quindi mi limiterò per l'ennesima volta ad aspettare il prossimo capitolo :) bravo e a presto :)

03/01/15, ore 12:26

Ciao :)
Beh, vedo che i ragazzi adesso sono in una zona abbastanza sicura, d'altronde con i mezzi che si trovano dentro al palazzo possono sempre prevedere un possibile attacco dei nemici. Crystal e Daniel sono stati sul punto di rottura, però dopo la discussione si sono riappacificati, e tra loro è tornata l'armonia. A volte, bisognerà pur averla qualche discussione di coppia ahah :) no, scherzo, torno subito serio :)
Dunque, ho trovato la ripetizione della parola 'ragazzi' proprio nelle prime righe. Il resto mi appare tutto a posto :)
Bene, mi limiterò ad attendere il prossimo capitolo... Torni ad aggiornare i soliti giorni ora? :) A presto :)

27/12/14, ore 12:48

Ma è stato un disastro sfiorato! Seul ha rischiato grosso, tra gente lanciata in aria e combattimenti tra persone con super poteri :)
Ormai i ragazzi sono riuniti, e saranno ancora più forti. Si prospettano intense battaglie per i protagonisti, anche perchè stanno per arrivare i rinforzi dei nemici.
C'è molta azione in questa storia :)
Bene, non ho molto altro da dire per ora, quindi mi limiterò (ancora per una volta) ad attendere il prossimo capitolo :)
A presto :)

24/12/14, ore 12:40

Ciao! :)
Caspita che battaglia! I nostri protagonisti sono diventati fortissimi, e quel Jorge che annienta quattro nemici potentissimi in pochi istanti ne è la prova :)
Epico il lancio di grossi tronchi d'albero contro lo yacht!
Bene, il compagno è stato liberato, ora i protagonisti aumentano di numero ed hanno a disposizione un nuovo potere.
Beh, ormai mi sembrano imbattibili, quindi son certo che i nemici non saranno molto felici di affrontarli :)
Bene, non ho notato errori particolari. Questo capitolo è sviluppato abbastanza bene, magari sei stato lievemente frettoloso in alcuni punti, però tutto sommato la narrazione funziona.
Alla prossima! :)

24/12/14, ore 10:20

Ciao! Bene, anche se ho letto solamente il prologo ed il primo capitolo posso dire che è molto interessante, non è troppo lungo e il linguaggio è semplice e in alcune parti un po' più ricercato. L'unica cosa che trovo inverosimile è l'essere affascinati dalla matematica ( no scherzo), però una cosa mi ha sollevato un dubbio: colui che scrive dal polo nord scrive la lettera 10 anni prima? A che scopo?
Comunque bella scrittura, complimenti

20/12/14, ore 12:59

Ciao! :)
Prima di tutto, ho qualche consiglio da darti :) nella prima riga hai scritto 'l'avevano', meglio sostituirlo con 'li avevano'.
Poi, manca un punto interrogativo nell'ultima domanda di Crystal.
Del resto, non dovrebbe essermi sfuggito molto altro :)
Torniamo ai contenuti del capitolo. Bene, i ragazzi continuano i loro viaggi e le loro avventure. Ora si divideranno, e probabilmente alcuni di loro saranno in pericolo. Vedremo :) Bene, il continuo viaggiare dei ragazzi mi piace, stanno visitando molte parti del mondo, e ben presto si scontreranno con i misteriosi rapitori. Direi che ci sono tutti gli elementi per un nuovo capitolo pieno di azione :)
Bene, attenderò il prossimo capitolo per dire altro.
A presto :)
p.s. i miei sono solo consigli, vedi tu :) :)

17/12/14, ore 10:07

Bene, un altro capitolo pieno di avvenimenti. Non ci si annoia mai con te :)
Dunque, quei nemici sono proprio dei tipi pericolosi! Sono riusciti a distruggere persino Madrid.
La cosa che mi piace di più è questo continuo viaggiare attorno al globo. La loro è una vera e propria corsa contro il tempo, ma a quanto vedo, i nemici sono ancora più rapidi ad agire.
Ammetto che non so di preciso cosa attendermi dal prossimo capitolo, quindi per ora mi limito a dirti che questo capitolo mi ha intrattenuto parecchio, e che ho un'opinione positiva di questo racconto. Attenderò il seguito della vicenda :) A presto :)

13/12/14, ore 15:07

Ciao! :)
I tre protagonisti ora non sono più soli, ed hanno due nuove amiche.
Bhè, in tutta sincerità non credo che ci sia più qualcuno in grado di fermarli! Sono riusciti a spazzare via un intero esercito di nemici :)
Sembra tutto abbastanza facile per loro.. almeno per ora :)
Vorrei farti notare una frase che non è molto corretta;'Com’è possibile che ci hanno distrutti così facilmente?' io la sostituirei con 'Come hanno fatto a distruggerci così facilmente?'. Suona meglio e penso sia anche più grammaticalmente corretta :) Perdonami se mi permetto di farti questa annotazione, mi sembrava giusto fartelo notare.
Bene, che altro dire? Mi piace come scrivi, si vede che ci metti impegno. Hai delle idee originali :)
Pure Daniel è riuscito nel suo intento, ovvero far innamorare Crystal di lui. Roxanne invece mi sembra la più forte del gruppo, anche se è appena arrivata ;)
Per ora non ho altro da dire, mi limito ad attendere il prossimo capitolo. Ciao e a presto! ;)

09/12/14, ore 09:49

Ciao! :)
In questo capitolo accadono molte cose.
Innanzi tutto, i tre ragazzi scoprono chi sono i misteriosi personaggi che li hanno attaccati, scoprono le loro origini e i loro poteri. Poi, scoprono anche dove sono le basi degli altri popoli. E Daniel conosce suo nonno, nonostante abbia poco tempo da dedicarli, poichè è già stato individuato dai nemici.
Che dire? E' tutto un susseguirsi di eventi interessanti :)
Dunque, il capitolo è ben scritto, però noto ancora che ti lasci prendere molto la mano quando scrivi, e magari tendi un pò a passare da una situazione all'altra molto velocemente. Questa è soltanto una mia osservazione :) Comunque, va bene, la storia è chiara nonostante ci siano parecchi personaggi, e per ora non mi resta altro da fare che aspettare il prossimo capitolo :) A presto :)

07/12/14, ore 08:32

Ciao! Un pò corto questo capitolo, però c'è abbastanza azione.
Che dire? I ragazzi sono quasi giunti a destinazione, ma ecco l'imprevisto.
Cyril è più forte di Daniel, ha più padronanza dei suoi poteri, e pure Crystal lo è. Ma questo non è bastato.
Non so cosa succederà ai personaggi, che sono svenuti, ma scommetto che non sarà qualcosa di molto piacevole :)
A mio avviso scrivi abbastanza bene, le idee che hai sono buone.
Va bene, non ho molto altro da dire. Mi limiterò ad attendere il prossimo capitolo :) A presto :)

05/12/14, ore 13:18

Ciao! :)
Appena ho visto questa storia, l'ho letta tutta d'un fiato.
Ok, qualche imprecisione ogni tanto c'è, ma non fa niente, la storia si comprende bene.
Interessante la vicenda dei Verol. La vicenda è carina, inoltre ben presto i protagonisti si troveranno nel Polo Nord, e chissà cosa scopriranno :)
Vedo che sta già nascendo una storia d'amore tra Daniel e Crystal. Bene, nei prossimi capitoli potrò scoprire qualcosa in più.
Per ora non ho altro da dire. Mi limiterò ad attendere i prossimi capitoli :)
Alla prossima :) Sandro.