Il ritmo ideale
di liquid_sun

06/06/16, ore 13:48

penso che avevo bisogno solo di una fic ome questa perchè ho il cuore spezzato e che mi fa sempre piacere leggere storie che sembrano spezzoni scritti dall'autrice in persona ma che non ha mai reso pubbliche ai lettori ;-)

28/03/15, ore 14:43

I missing moments sono sempre i migliori, è come un collage di storie che vanno a riempire i buchi del libro.
Il Malec è la mia seconda coppia preferita di Shadowhunters (la prima è, ovviamente, ora e per sempre, il WayWood) e ho sempre adorato Alec e i suoi attacchi da primadonna improvvisi ( *coff coff* Yandere *coff coff*). Magnus è semplicemente glitteroso.
Detto ciò, ho due canoni nelle recensioni: stile e trama. Partiamo con lo stile.
Non è affatto male: niente errori di grammatica, pochi di forma, ma nulla di cui preoccuparsi. E' scorrevole e piacevole da leggere, non ho fatto troppa fatica ad arrivare in fondo, anche se in qualche punto una descrizione in più avrebbe acceso ancora di più il lettore catapultandolo nel letto insieme a Magnus e Alec (cosa che non ci dispiace affatto). Sei riuscita a replicare lo stesso umorismo di Magnus, ma soprattutto la timidezza di Alec che si trasforma in desiderio ( *coff coff* Yandere *coff coff*).
Per quello che riguarda la trama, è lineare e ha un senso: non ci sono incongruenze con la storia originale (credo, dovrei controllare, Alec c'era quando Simon è diventato vampiro? Ricordo che non era all'Istituto quando Raphael è arrivato) il che è un bene: un missing moment che non si adatta alla storia è un pessimo missing moment.
Ah, gli occhi azzurri di Alec.
Perciò "Thumbs Up" per la storia, mi piace molto.

16/01/15, ore 19:07

"E se male ti farai, da me coccole tu avrai." AHAHAHAH!

Oddio, tu mi stai facendo impazzire con questi due! La adoro!! Sei bravissima, sì probabilmente te l'ho già detto, ma lo ripeto. È che sono così... E Magnus é così... E Alec... Sono troppo, troppo dolci ecco. *w*
La mia otp preferita! Amo tutte queste tue OS su di loro, amo l'ironia che si mescola a momenti di estrema dolcezza.
Vado a curiosare un altro po' nelle tue storie! ^^

08/12/14, ore 11:35

Son. In. Preda. Ai. Feels. LA MALEC È QUALCOSA DI SOVRANNATURALE! E lo è anche il modo in cui scrivi di loro. Ti giuro, pareva di essere seduta su una poltrona a guardarli baciarsi e coccolarsi. Ew suona male. Va beh, hai capito. E mille grazie a te per aver scritto una cosa così fluff e comica al tempo stesso: il genere che più amo! Ciao ciao :3
The Hopless Girl

01/12/14, ore 23:09

Bella. Bella. Bella. *-*
Leggerei Malec tutto il giorno se fossero tutte così aha
Devo dire che questo è stato un missing moments che ho apprezzato molto, sai, uno di quelli che ti aspetti che la Clare descriva ed invece, nulla.
La scrittura è buona, lineare e senza errori, quindi perfetto direi.

I miei complimenti, un ottimo lavoro. Ed ora vado a continuare a fare indigestione di Malec.🔥💕

20/11/14, ore 17:19

è bellissima, complimenti ^-^ scrivi proprio bene! in effetti, a differenza di molte altre one shot questa è scritta senza errori grammaticali ed è già un grooosso passo avanti :D
in aggiunta, io shippo troppo la Malec, anzi, credo sia la mia OTP di vita, cacchio!
hai colto nel segno. complimenti!

20/11/14, ore 16:57

Sei stata fantastica ti supplico continuaaa!
Brava, brava e b-r-a-v-a!!!!!
Bacissimi,
Ciao