Una scommessa... Pericolosa o fortunata?
di K r i s s

03/04/16, ore 22:39

HerAfu?Non ci avevo mai pensato xD

Buonsalve,scrittrice :3
Ok,Afuro,hai per caso ingerito cosmetici?Sembri veramente una ragazzina xD
In ogni caso,questa fic è fantastica!Complimenti!
SUZUNO:Ho filmato tutta la scena
AFURO:Cosa?? o//O Sei un cretino,Suzuno!!!
Sei un grande,Suzuno xD
Anyway,continua così!
Un abbraccio
(Gianni Morandi)

17/03/16, ore 13:09

Buongiorno, Crissy.
Io già ti conosco, ma non penso di essermi mai presentata: sono Taccy01,piacere.
Allora la storia è davvero bellissima, fluffastica! Non fare caso al mio basso livello di sanità mentale....
Tornando a noi a me piace molto la HerAfu, pur non essendo la mia coppia preferita. Trovo che ci siano troppe poche HerAfu e ho apprezzato molto la tua. Fantastica♡_♡.
Sei davvero tanto brava cara e non ho notato errori.
Complimentoni, un bacio
Taccy♡
Ps: sei del 2002?

25/08/15, ore 14:50

Ecco..Vedi hai presente la storia della lettrice che non è ancora su efp ma si innamora di alcune storie...vedi questa è un'altra di quelle volte!!!
Afuro è nella mia top5 di personaggi preferiti quindi ogni mese è obbligatorio andare a frugare tra le sue storie. Ora sto fregandosene tra le tue e ci ritrovo questa???! Tu sei....non ho termini per descriverti (ed ecco la sua credibilità rotolare via). Ok ok forse sono un tantino ripetitiva ma comè cavoli ti vengono fuori se genialate?? Ho riso dall'inizio alla fine senza interruzione: il punto di vista di Afuro è sempre il migliore non c'è niente da fare!! L'idea della scommessa è fantastica e Games che percepisce quando le persone sono innamorate me lo vedo troppo!
Ma il migliore in assoluto, tolto Hera che s'imbarazza un casino, è il protocollo del capitano!!! Quanto ho riso mamma mia!!
Bravissima!!

04/01/15, ore 17:13

Ehilaa sorellina afurosHa dipendente-Amica di recensioni & pettegolezzi-lupacchiotta-Crissy-Cry miaaH! *3*
Come andiamo?? Spero bene sì! ^-^
Come promesso, eccomi qua a recensire anche questa stupenda shot con una bellifffffima (almeno ci si prova :') recenZione color fucsia come quel mega lucidalabbra-rossetto fucsia-codini rosa-confetto rosa ambulante-fragolina dolcecuore-maidcafè SECSI-zucchero filato appiccicoso e sbrilluccicoso-brillantinoso-barbie della città di Kirino Ranmaruu! *^*
Lascia stare la sfilza di soprannomi...ma io AMO quel confettino rosHa dolsHe & pevvy... è il mio personaggio di IE GO peffferitoo *^*
Masaki: Ehi! Ed io allora che sono?!?! ç_ç
Beta: Tu sei la mia locomotiva sbuffante-KaryKary-rinoceronte azzurro-gattopardo-stregatto-felino-turchese! Ed insieme a RanRan siete i miei personaggi peffferitiiii x'3
Masaki: Sarà MEGLIO.... la prossima recenZione allora la fai in turchesO uwu
Beta: Agli ordini generale Kariya... ma ora sparisci susu, da bLavo! :3 *lo caccia dalla sua recensione*

Bieeen ora che Masaki se n'è andato paZZo a recenZire seriamOnte, yaaaH! UwU
Emh emh... *si schiarisce la voce(?)*
Ho praticamente adorato questa fic... c-cioè... la HerAfu è una delle mie paing preferite di IE (normale) insieme alla HiroMidooo!! *^* fdgfhfgfhdtrdtffytreyrew
E niente... questa è stata semplicemente FA-VO-LO-SA! E sai perchè?
Perchè il testo è stato scritto in un lessico perfetto, struttura e stile espressivo fantastici.... cioè per farla breve visto che ho pochissimo tempuzzo(?) a disposizionee >.< mi piace tantissimo il tuo modo di scrittura, okay?!?!?!?!?!? *----------------*
Mi fai sempre immedesimare tantissimo nelle tue fic, mi sembrava proprio di essere nella testa di Afuro, come se leggessi i suoi pensieri...
E poi insomma, con Hera sono dolshiiisssimii!! *^*
Cioè... per una stupida scommessa questi cucciolotti si sono messi assieme... e Terumi era TROPPO dolce quando chiudeva gli occhi e cercava di rimanere impassibile, cercando di rimanere il capitano autoritario che era. La parte del bacio è stata bellissima, ed anche la reazione di Afuro...AWWW
Mi hai fatto sciogliere come un cioccolatino fondente fuso in una cioccolata calda con tanto di panna e fragole... *^*
-fluff, fluff everywhere-
Muoio per troppa dolcezza....aiutttt! *^* fgdhfjgkjfghhgjfdgdf OuO
I miei feels si sono sballottolati per bene.... e quindi bravissima!!
Cos''altro devo dirti?! Sei brava.
Non ho notato nessun errore, codice html ben fatto, stessa cosa per il testo & tutto! ^-^

Mi scuso se questa recenZione è venuta uno schifffo ma sono di frettisssima D:
Alla prossima sorellina, continua così che sei bLava! Shishi!! :3
Un abbraccione caddo cadddoooo *3*

PS. Ho aggiornato la raccolta di drab!! *^*/

-La tua amica di recensioni & pettegolezzi-fifona-pazza-ALTAMENTE pevvy-MasakosHa-RanmasosHa-sbrilluccicosa-Sorellona-Beta-Chan-Senpaaaai *3* <3

(Recensione modificata il 04/01/2015 - 05:14 pm)

26/12/14, ore 19:05

Ciao Cri!!!

Io sono Elena, ma questo probabilmente lo sapevi già :)

Recensisco questa storia anche se il mio parere l'hai sentito prima di pubblicare, perchè è una delle mie fanfiction preferite (assieme alla seconda Larry che hai scritto).

*la Elena compare con una cartellina stra-colma di fogli*

Il tema mi piace molto, poi il termine della scomessa è... particolare! Insomma, farsi baciare dalla persona che ti piace così di punto in bianco dalla vita in su non è roba da tutti i giorni!!

La grammatica e la sintassi *la Elena si sistema gli occhiali a mo' di prof* sono molto buone, è incredibile come tu sia incapace di fare orrori grammaticali!!

È finita la parte tecnica! *lancia la cartellina*

Detto questo ti saluto,

bacini e fluff  partout(?)

-elenawithlove

Piccolo P.S.: Eh sì, Cri, le mie storie saranno Larry everywhere!!!!!

21/11/14, ore 15:17

Ciao Crissy
sono sempre la solita ritardataria ma non farci caso...
Partiamo dal punto che ho trovato qualcun'altro che scrive su questa coppia dolcissima, e ti adoro ♥
L'idea è molto molto carina, e li ho veramente amati o, meglio, più di quanto non faccia di solito
Non ho notato errori, il testo è scorrevole e ben scritto, complimenti!
A presto,
Mizu ♫

21/11/14, ore 14:14

Crissy!
Scusa il tremendo in ritardo, ma io sono fatta così ;D (?)
Ma torniamo alle cose serie (da quando in qua dico cose serie?)
Hahaha, no. Seriamente.
Allora,
Non ho notato errori, almeno non mi sembra di averne visti^.^"
È tutto descritto molto bene, dai personaggi alle loro emozioni^.^
Brava.
L'impaginazione è un po' semplice ma lo stesso molto carina.
Ti faccio i miei complimenti.
Credo di aver detto tutto.
Un bacio.

Ale-chan♥

20/11/14, ore 20:31

Crissy!!
Scusami scusami, mi ero dimenticata di recensire!!! Gomen, gomen.
Intanto, iniziamo con lo sclero time: asdfghjkl!!!!!!
È pazzesco!!! Che dolci che sono Hera e Afuro che ai baciano ~ certe scommesse sono davvero stupende ^.^
E beh, hai scritto davvero una storia bellissima, complimenti ~
Bacioni,
Maricchan