Ice Candy
di Zomi

06/12/14, ore 12:27

Bellissima, brava. Ma che dici Zomi, mica ti devono buttare Pomodori, al massimo Fiori per la tua bravura, eh eh. E poi c'è sempre una prima volta, no?
Alla fine Law ha capito che doveva essere più schietto con Margareth, per essere degno di lei, mentre era lei che credeva di non esserne degna, eh eh. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

23/11/14, ore 21:11

Ciao :)
Anche se in ritardo volevo commentare questa tua splendida fic xD
Mi è piaciuta un sacco la situazione in generale e il modo in cui l'hai sviluppata.
complimenti davvero e spero di ritrovarti ancora con questa coppia che hai reso, secondo me, meravigliosamente xD
Un bacio
karter

21/11/14, ore 12:19

Ma dai scherzi? che occ e occ sono iccisimi entrambi! Margaret dolce e sensibile ma che non si fà mettere i piedi in testa e Law acidino e provocatore ma in fondo in fondo dolce e semplicemente imbranato con i sentimenti,più icc di così non potevi fare! ti vengono bene entrambi singolarmente e anche come coppia non sono affatto male come primo tentativo,io prendere in considerazione di continuare a scrivere su di loro ogni tanto perchè ci sei davvero portata!

20/11/14, ore 21:02

Ma come?! Allora... tu cerchi di imbrogliarmi?! Non ci provare!!! Perché questa storia è bellissima e per nulla OOC!!! Ma non ci pensare per nessuna ragione!! Law è descritto perfettamente, lo stesso vale per Margaret! Tu non devi pensare assolutamente che questa storia sia brutta perché altrimenti io mi arrabbio!! Merita, eccetto qualche errore la storia è scorrevole e descritta bene la parte romantica e anche la parte in cui litigano. Tutto perfetto U.U quindi accetta la realtà... sei nata per scrivere storie su di loro U.U ora vado... ciao ^-^ ♥♥♥♥

20/11/14, ore 19:37

Quando dici che non scriverai mai più LawxMargaret scherzi, vero?!
Vero?!?!?!?
No perchè è stupenda sta storia!!!
Margaret che adora i vermetti di gelatina è perfetta, Law che non si rende conto che quello che dice è equivocabile è fottutamente IC e questa storia è fluff allo stato puro!
Perchè sì, anche io guardo sempre Titanic con una scatola di Kleenex a portata di mano e adoro la spaccadentini (che è la bancarella delle caramelle) e  sì amo i vermetti!
Dai come fai a dire che non ti riescono bene?!
Brava davvero! E ho adorato quel reiterare "la sua Margaret" sappilo!
A presto.
Piper.

20/11/14, ore 18:43

*lancia mazzi di rose e fiori vari*
Ma zitta che sei bravissimaaaaaaaa!
Come dico sempre, l'OOC è soggettivo e una storia può o no piacere con o senza ooc. A me è piaciuta!
Io la nascondo la parte romantica, sensibile e dolce di me, perché la odio, come non mai!
Odio i dolci ed amo il salato, amo l'inverno ed odio sudare d'estate! Amo i film che ti lasciano sulle spine, riflettendo la realtà con un misto di romanticismo e lo ammetto, amo commuovermi per i film romantici (ma negherò di averlo mai detto!)
Amo questa storia e tu sei tremendamente brava, dannazione! Ficcatelo nella testolina che ti ritrovi attaccata al collo e se non lo fai, te lo faccio capire a suon di mannaia *sorriso sadico*
Beh, alla prossima!^-^
Star

20/11/14, ore 18:28

Zomi é semplicemente bellissima questa storia!
Ricca di dolcezza e sentimento, senza mai sforare in una sola riga nell'OOC.
Adorabile Law che, anche se fa il duro, senza la sua Margaret non può stare.
Stupenda davvero!!!
Grazie infinite per aver permesso che questo day vedesse la luce! Grazie di cuore
Baci
Emy