Night Changes
di CallMeSana

08/03/15, ore 16:13

Questa storia è zucchero filato, semplicemente adorabile! Harry è un Bambi gigante, io l'ho sempre detto, e Louis con il trench e la sigaretta che se lo guarda sorridendo tra sé è bellissimo. L'AU di pattinaggio è così romantico, fiocchi di neve e cuoricini ovunque.
La famiglia felice che trionfa, davvero non me l'aspettavo da te, è una bellissima sorpresa. Grazie dolcezza, gongolo e sorrido come un'ebete.

23/01/15, ore 19:10

CIao :) Una storia carina, l'amore per la nipotina, per la famiglia direi che sono tra le cose più importanti che hai trasmesso con queste righe. Mi è piaciuto il modo in cui lo hai descritto, semplice ma con effetto direi.

13/12/14, ore 14:38

Io lo dico sempre che un po' di sano fluff fa bene al cuore!
Questa storia è dolcissima e semplicissima e mi ha lasciato con un sorriso da ebete stampato in faccia :D
E poi è ispirata a Night changes che è una delle canzoni che preferisco di FOUR e il video è qualcosa di spettacolare e quindi mi è piaciuta davvero davvero tanto *-*
Alla scena dei Larry con la piccola Jenny mi sono letteralmente sciolta 😍
Come sempre scritta molto bene :)

27/11/14, ore 20:24

Ciao:)
È una storia fantastica, davvero. Soprattutto per una ragazza che ha appena letto una ff dove Louis moriva di cancro, questa storia è stata un bene disceso dal cielo. Hahahaha.
Hai scritto davvero bene, scorrevolmente.
Ho adorato il Louis pattinatore, e l'Harry imbranato, prorio come in night changes. C'era un atmosfera magica in tutta la storia e mi è piaciuta! Troppo bella la fine. Ti faccio tanti complimenti. Ciaoo:)
xxLisa
(Recensione modificata il 27/11/2014 - 08:27 pm)

22/11/14, ore 16:13

È bella come idea!
Complimenti scrivi bene, un consiglio al posto di "****" scrivi quando é accaduta la scena (tipo "tre anni fa" "ieri" ...)
Comunque, brava♥
xx

20/11/14, ore 21:13

Eeeeccomi qui!
Prima cosa: perché eri insicura su questa One Shot? E' davvero adorabile e dolcissima, io l'ho adorata. Ed è stato originale far scoprire solo alla fine che era il racconto di Harry e Louis sulla loro storia. Davvero, davvero carina.
Poi non so, c'era un'atmosfera particolare, tipo magica lungo tutta la storia. Sarà forse perché stavano pattinando quindi c'erano di mezzo neve e ghiaccio, boh non so. Comunque l'ho adorata :)
Quindi, non avere dubbi e continua così :)
Alla prossima, Chri. xx