Oggetti
di D per Dolcetta

22/11/14, ore 17:24

Oh goza è bellissima! Ti faccio i miei complimenti!
Non è una storia molto lunga, ma in queste poche righe sei riuscita ad esprimere tanto.
Traspare tutto il suo modo di essere, quasi come se da quelle parole si materializzasse tutto ad un tratto davanti a me Alexy.
Devo dire che non lo avevo mai pensato sotto questa luce, forse perché è vero, un sorriso molte volte può celare qualcosa di non detto, qualcosa che comunque vuole uscire fuori, ma che in certe circostanze ognuno di noi si tiene dentro e cerca di soffocare in ogni modo.
Avevo sempre visto Alexy sotto una luce più giocosa e scherzosa piuttosto che malinconica e pensierosa come lo hai descritto.
Però mi piace, e mi piace davvero tanto. Non so perché, ma anche se malinconico mi sembra soprattutto reale. Una storia che racchiude questo significato, quasi come la morale di una favola, una storia ricca anche di patos in un certo qual modo.
Sono rimasta senza parole lo devo ammettere. Sei davvero brava. Non è da tutti riuscire a spiegare qualcosa in così pochi righi. Mentre leggevo ogni piccolo dettaglio, sembrava come se la scena mi si presentasse davanti agli occhi come un film.
Complimenti!
Spero di poter leggere qualcosa di nuovo scritto da te e dalle tue "colleghe"... siete veramente brave!
un saluto goza a te e anche alle altre
bye
-Ina
(Recensione modificata il 22/11/2014 - 05:27 pm)