L'animo del guerriero
di fra_eater

09/09/15, ore 00:48

Che bella storia molto carina sul serio bella la coppia zoroxtashigi e interessante

06/12/14, ore 23:56

Sono in ritardo ma non mi interessa XD
Amo questa coppia insieme alla RuNami e alla FRobin (mio OTP) e sono felice di trovare una fanfiction, sopratutto ben scritta, come questa. Molto ben descritti i sentimenti di Zoro, hai messo la coppia in un contesto dove Oda l'ha sviluppata - a mio parere - splendidamente. Con entrambi molto maturi sopratutto Zoro che più sicuro con lei (prima si faceva prendere dall'agitazione apposta per questa sua somiglianza con Kuina XD).
Hoi letto le altre tue storie ma non le ho commentate più che altro per mancanza di tempo, comunque, sono felice che condividiamo l'amore per le stesse coppie. <3
Spero di leggere altro di tuo su questa bellissima coppia, dobbiamo portarla avanti!

25/11/14, ore 18:01

Ciao! :) Ho letto la tua storia e mi è piaciuta molto. Ho apprezzato il fatto che tu abbia descritto tutto seguendo il punto di vista di Zoro, mantenendolo abbastanza IC, compito non proprio facile devo ammettere. Poi a dire la verirà sto iniziando ad adorare questa coppia proprio dopo aver visto la saga di Punk Hazard, mi ha ispirato notevolmente, tant'è che sto concludendo anche io una log fic in due parti proprio sul loro incontro. Secondo me Oda ci ha servito la coppia su un  piatto d'argento :) Comunque ti rinnovo i complimenti, Hai fatto un bel lavoro. Alla prossima, Nic. :)

21/11/14, ore 14:16

Ciao che bello rivederti *occhi a cuoricino e esulta* inizio col dire che questa storia é fantastica !!!!!!!
Adoro questa coppia e non vedevo l'ora di leggere un'altra tua FF su di loro,quando l'ho vista l'ho subito letta. Mi piace molto l'idea dei pensieri di zoro soprattutto perché lui non é un tipo da far trasparire le proprie emozioni in modo facile. Oh mamma non so cosa dire perché sono veramente emozionata *ennesimi occhi a cuoricino *spero davvero di poter leggere altre tue storie. Alla prossima storia ciao <3 .........dede