you will not be alone
di sharingan1990

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/12/16, ore 07:59

Come mai questa stupenda storia è stata lasciata incompiuta? Ti prego continua la, voglio vedere cosa la lussuria pensa di sconfiggere la paura ed il gelo XD

31/08/15, ore 11:42

questo capitolo mi è piaciuto molto ma quanto è tenero Jack a parte per la storia del lassativo ahahah XD e anche il mio Pitch...
alla prossima

25/08/15, ore 23:20

è un capitolo corto ma bello, hahahaha povero pitch jack non l'ha fatto con cattiveria, non pensavo potesse aver paura dei botti festaiolo com'è

04/02/15, ore 03:58

Chiedo perdono per il ritardo nel recensire, soprattutto perché finalmente pitch si è ripreso jack. Tutte le volte che provo a immaginarmi Pitch a petto nudo mi sale la diabete!! Troppo sexy *-* cooomunque le tre figure finali lasciano molta curiosità e spero in una possibile vendetta da parte dell'uomo nero u.u al prossimo capitolo :)

22/01/15, ore 19:01

Allora.. ci sarebbero una miriade di cose da dire.. ma cercherò di essere riduttiva. Non è una critica verso la FF anche perché l'ho inserita fra le preferite.. perché mi incuriosiva molto il jackxpitch anche perché io adoro le cinque leggende e soprattutto Jack. La storia potrebbe essere anche bella, ma purtroppo è tutta troppo affrettata... non riesco ad immaginarmi le scene, non riesco ad immedesimarmi nei personaggi, o nei luoghi in cui si trovano, oppure non riesco a sentire le emozioni che esprimono... poi, ci sono diversi errori grammaticali e non parlo di errori di distrazione.. ma proprio grammaticali. Ti consiglio di trovarti una beta, dimodoché ti possa correggere gli errori e, magari, aggiustare qualche frase che stona. Passando ai dialoghi, li trovo molto infantili. sembrano scritti da una bambina di tredici anni. Ripeto, non è un'offesa o una critica nei confronti della tua storia. L'ho letta in meno di mezz'ora.. è questo il punto, non va bene che una storia vada letta in meno di mezz'ora.. secondo me, avresti potuto allungare un po' il brodo.. magari descrivere i paesaggi, oppure le sensazioni dei personaggi.. Continuerò a seguirla anche perché voglio vedere i tuoi miglioramenti e magari darti qualche consiglio in più..
Spero che non prenderai questa recensione come una critica ma come un consiglio.

a presto (:

22/01/15, ore 13:38

Finalmente *-* e dall'inizio che aspetto questa scena *///* poi con la descrizione di pitch sono morta *^* è così *Q*
Chi sono gli altri due spiriti che sono con lux? Vogliono organizzare un altro stupro di gruppo? XD tanto è inutile che lux ci prova u.u jack è di pitch

22/01/15, ore 11:54

Oooow che bello questo capitolo. Sono molto incuriosita da quelle tre figure e da questo death black

21/01/15, ore 23:25

Ma ciaoooo Death Black? Interessante... Delle 3 persone sul trono ricpnosco lussuria e gola il terzo booo sono curiosa.... Alla prosdima bye bye

21/01/15, ore 22:54

Oh Pitch è in pericolo ma sono sicura che lui resterà sempre il più forte ;) Bel capitolo

19/01/15, ore 18:47

o my god è tipo djbjhsdfbje scherzi a parte è fantastico
alla prossima

17/01/15, ore 14:21

Grazie a dio Pitch ha trovato jack
ok maaaa questo cappyciauuu è davvero ben fatto!!!!
lux= Lussuria?! A be, io non ci sarei mai arrivata ma il nome è azzeccato.
è vabbè, povero Jack.
ci sentiamo alla prossima ciauuu

17/01/15, ore 12:47

*sospiro di sollievo* meno male che jack sta bene u.u <3 ora deve solo riuscire a disintossicarsi dalla droga magari co l'aiuto di pitch XD si sa è molto altruista XD cmq lussuria come immagine è la stessa che c'è anche nell'altra storia?? *^*

17/01/15, ore 11:59

Noooo jack! Che cattivo è stato la prima volta doveva essere di pitch! Ma son felice che sia stato salvato

17/01/15, ore 10:31

Evviva il principe azzurro è arrivato ha salvare Jack ( Pitch: eh!! principe azzurro? :/ Me: forse meglio dire principe nero ma comunque sei un principe delle tenebre Pitch: Grazie o///o ) Bel capitolo

03/01/15, ore 20:21

O mio dio... o mio dio...O MIO DIO! È strabiliante, intensa e profondamente vera in certi sensi. Basta ti adoro e adoro sempre di più questa fanfiction *-* Prima o poi mi farò fare un tuo autografo!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]