My Heart
di Allison260193

26/03/09, ore 10:52

noooooooooo non puoi finire così...e ora?spero che esme stia bene...cmq brava mi piace la tua storia è scritta molto bene e in più mi ha tenuta attaccata al pc x un giorno intero...ihihih!!!curiosità:ma nn è che si passa da 2 a 3???aggiorna presto...baci

07/02/09, ore 14:00

ehi,nn so se ti sei resa conto ma qua c'è una tua fan k aspetta ancora k tu ti muova a continuare la storia(scusa se sn un pò incazzata perchè ti può ak essere capitato qualcosa ma nn c'è la faccio più ad aspettare perchè aspetto da circa 1 mese)e ti prego continualo.NN PUOI LASCIARMI COSì!!!!!un baciotto e apresto(lo spero per te se no ti uccido)scherzo bye

01/02/09, ore 00:56

mi sono rotta le palle(scusa per il linguaggio)ma nn c'è la fccio più ad aspettare!ti puoi sprigare ad aggiunggere il prossimo capitolo?ciao

10/12/08, ore 18:34

che bello questo capitolo! brava mi è piaciuto davvero molto! e mi piace molto anche il tuo edward! prima odioso e poi..malizioso! Be ma si sa no? dietro l'odio c'è l'amore! poi charlie...grr riesce sempre a rovinare tutto,è INCREDIBILE! facciamo una colletta per spedirlo da qualche parte in ferie! xD aggiorna prestooo! baci

05/12/08, ore 18:09

mmm...xò ripensandoci e leggendo la risp ke mi hai dato forse mi sbaglio!!!qst nn fa ke rendermi enormemente curiosa 0__0 ufffffffffi beh ora vado bacissimi ^^

24/11/08, ore 22:12

no no no!!!nn puoi fare finire il capitolo così!!! ti prego posta subiro il seguito!!! p.s. bellissima storia!!!baciiiiiiiiiii

29/10/08, ore 15:40

Bravaaaaaaaaa! Ci siamo riusciteeeee! L'hai postata! Ho dovuto mandarti via per non farti leggere la recensione! La leggi dopo xD Dunque, l'ho già letta, ti ho aiutata ad impostarla, ti ho fatto l'HTML, ho fatto l'immagine mentre tu mi preparavi la pasta (XDD). Sappi che ogni volta che avrai bisogno basta chiedermi! T'insegnerò anche ad usare BD! Comunque, questa Fan Fiction la seguirò qui su EFP, evito di leggerla subito! Un bacione enorme! Sono contenta che finalmente hai trovato il coraggio di postare una delle tue FF xDD