Benvenuta nella radura
di Stillintoyou

12/11/16, ore 19:22

Io purtroppo ho visto solo i film ma visto che non solo tu consigli di leggere il libro penso che inizierò a leggerlo,comunque ho scelto Newt come preferito quando è apparso la prima volta,ma visto che sul film non è che parlano tanto della sua vita passata (o comunque sulla vita degli altri prima dell' arrivo di Thomas e Teresa)così un giorno mi ritrovai a fantasticare sulla sua vita prima dell' arrivo di Thomas e Teresa,e così ho trovato il tuo racconto. Grazie mille per questa storia!!è bellissima

15/03/15, ore 10:54

CIAAAAAAAAAAAAAAAO. *modalità Alai on* QUANTO È BELLINO NEWT? MI RICORDA AXEL. OH AXEL CHE SI FA LE PUGNETTE. L'HO FRUSTATO. NESSUNO FERISCE LA MIA MIGLIORE AMICA. E NON SI DEVE FARE LE PUGNETTE. HA TRAUMATIZZATO BARRY. POVERO LARRY. È PROPRIO SIMPATICO IL TUO AMICO RAHHY, SAI? L'HO INVITATO A CENA MA È SCAPPATO A GAMBE LEVATE DICENDO CHE PREFERIVA PASSARE LA SERATA CON UNA CERTA DAMISON. NON SO CHI SIA AHAHAHAHA. CIAAAAAAAAAAAO. *spegne Alai* *torna Anna* Alai è sempre più da manicomio ma se le fai del male pagherai per questo. Comuuuuunque. Zan zan zan. Mi piace il primo capitolo ma visto che età amo insieme la prima volta che l'ho letto suppongo che il luccichio ossessivo da "OMG THIS FF" te l'abbia fatto capire. Comunque voglio il capitolo 11. Picchio Maria/Thomas se non lo scrivi. E mangio le granate di Ryan e ti rutto in faccia. Non affogare i pesci, donna. Uomo. Quello che sei. Tivibi. ❤ U Know who I am

21/12/14, ore 13:42

E' molto interessante! Non vedo l' ora di leggere i seguiti!!!