Como los cerezos en primavera
di ___Page

22/11/14, ore 23:06

Ma quanto è bella??? ♡.♡ Davvero taaaaaanto bella! Ma cosa dico! È stupendafantasticameravigliosabellissimissimissima!!! <3<3<3<3<3 Sei davvero davvero davvero davvero...davvero bravissima! E amo Zoruccio bello! Che vogliono descriverlo sempre come un duro senza emozioni e invece guarda...pieno di sentimenti, bello, sexy, sensibile quanto basta, bello, fantastico, bello, e pieno d'ammmmmore! E...bello l'ho già detto? XD ok, la finisco...~_~ Davvero suuuuuuper bravissima chicas! ;) per non parlare della poesia *.*...*pacca sulla spalla per ila*
baciiiiiiii

22/11/14, ore 21:00

Stupendaaaaaa*.* questa fic è davvero bellissima!! complimenti!!! la poesia poi ci è la ciliegina sulla torta! ci sta alla perfezione!!!
davvero super super bravissimaaaaa!!!:)
Baciiiiii

22/11/14, ore 09:36

Ma è bellissimaaaa!
Una tua Zonami dopo tanto tempo...;;;;;;;;;u;;;;;;;;;
*si soffia il naso*
Io amo il tuo modo di scrivere e questo tuo rendere la scena eterea e lontana, ma così vicina tramite la mente del personaggio, è fantastico!
Hai reso perfettamente Zoro ed i suoi sentmenti senza sfociare nell'ooc ed ho amato leggere!
Ho letto anche l'aggiornamento di "dimmi una parola" e potrei leggere mille volte "felpa" senza mai stancarmi, così come gli altri capitoli!
Sei un genio e troppo brava! Impossibile da eguagliare per me!
Alla prossima!^-^
Star

22/11/14, ore 08:28

Ma quanto sei brava? No perché io me lo sto chiedendo seriamente! Smetterai mai di stupirmi con le tue fic? No, non credo perché sei una geniaccia, poetita cm Pablo!
oh Ila, sai già il parere che ho su questa os, ma te lo ripeto MERAVIGLIOSAAAAAA perfetta in ogni parola,virgol o punto. Ecco lo Zoro che amo, quello non stupido cm una capra, ma colui che ha dei sentimenti e nn si vergogna a provarli. Lui che ha un passato burrascoso e non vuole essere giudicato o ricordato solo per questo.nami, colei che lo ama nonostante tutto.
Nami e Zoro, perfetti cm questa fic.
complimentoni cara! Ti adoro!
baci Kiko

21/11/14, ore 20:50

E alla fine lo ZoNami ha trionfato e, a mio parere, non potevi scegliere coppia migliore per questo poema bellissimo di Neruda.
La frase finale è letteralmente da brividi.
Una sola parola: BELLISSIMA.
baci
Emy

21/11/14, ore 18:41

Premetto che non conoscevo questa splendida poesia.
Tu ci hai pennellato sopra un quadro altrettanto bello, brava!
Non posso aggiungere altro, senza parole!
A presto per la prossima gioia che ci regalerai!

21/11/14, ore 15:05

Ma... ma c-cioè, te sforni capolavori a raffica hahaha
Giuro che mi hai mandata in confusione: ero una ZoNami convinta poi convertita alla SaNami ma leggendo le tue storie mi sto riconvertendo allo ZoNami hahahahah
Troppo bella questa storia; troppo teneri quei due. xD

Di nuovo tanti, tanti e ancora tanti complimenti!
Vado a leggere qualche altro tuo capolavoro, a presto!
Queen.

21/11/14, ore 13:19

Ho ho ehm cosa volevo dire...
ho perso le parole leggendo questa fantastica ff:)
Dire che sei brava è uno spreco dire che sei davvero unica bella bella e bella:)
Mi piace molto tutto quanto :)
BRAVA BRAVA BRAVA e ANCORA BRAVA SEI UNICA:)
UN BACIONE ENORME