The sun in your eyes made some of the lies worth believing ~
di Ayumi Yoshida

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
31/01/10, ore 18:14

Adorabile, quest'ultima drabble: sarà per via di Kiba che adorabilmente fa lo scontroso con Ino giusto per nasconderle quanto sia attratto da lei? Temo di sì! XD
Complimenti! :)

18/02/09, ore 15:37

Nuoooooo, ma come è possibile?!? Mi ero persa le ultime! ç.ç
*me si flagella per punizione*
Sono imperdonabile, lo so, a recensire solo ora. Ma sappi che queste ultime drabble erano tutte bellissime, ovviamente all'altezza delle precedenti e degne di concludere una così bella raccolta. La KibaIno, in particolare, era davvero spassosa!
Bravissima, come sempre...
...Spero di leggere presto qualcos'altro di tuo! :)
Un bacione,
la ritardataria (^^") Ludo.

13/02/09, ore 18:52

Belliffimo, KibaIno *ç*
Non sapevo stessi continuando la collezione, ottimo ottimo. ù_ù
Bella come KibaIno, semplice ma diretta, e soprattutto si è afferrato il nocciolo essenziale: la passione irrefrenabile, come l'istinto! *C*
Bella, mi è proprio piaciuta. Per come è scritta, vaga ma che lascia intendere molte cose.
TvB,
Luly

11/02/09, ore 14:22

Oh ciccina! Perdonami un sacco! Non sono riuscita a recensire le tue storie! *piange disperata implorando perdono*
Comunque, lo faccio adesso! XD
Sei bravissima, come al solito! L'angst ti riesce superbamente, sei capace di far accapponare la pelle. Ma anche le fic comiche ti vengono bene!
Ho adorato Kiba e Ino, anche nel momento di quotidianità riescono a essere così HOT! XD *faccia da invasata*
Insomma, brava, pupetto mio, davvero. Sei tornata nel fandom con un gran botto.
Sentiamoci, di tanto in tanto, ti prego, mi manchi!! ç.ç
Un bacione grandissimo,
Ele

10/02/09, ore 21:19

Ciao bellssima!Oh, è finita...ma è stato 1 vero piacere leggere e commentare tutti i capitoli . Complimenti anche x questa, nonostante il mio animo biancoH prenda il sopravvento U_U . Brava ^_^ .
Un bacione!...alla prossima raccolta o ff XDD.

10/02/09, ore 21:05

mamma che bella questa raccolta! l'ho scopertta solo ora che è finita purtroppo >< complimenti però, ogni fic era breve e ad effetto! ho adoro la NejiTen e questa KibaIno, lui è perfetto, lamentoso e arrogante ma che non lascia mai nulla di intentato anche sei gli costa qualche sberla XD la AsumaKure è struggente, di strappa il cuore, la fic su MInato e Kushina l'ho trovata adorabile davvero, lui è così tenero! ^^ complimenti davvero scusami se non commento anche le altre ma non sono una gran fan si Sakura e Sasuke -.- (adesso le fan mi uccideranno pazienza..) un bacio Kisa*

27/01/09, ore 21:29

TesoraH..ciao!!^^..Come faresti senza le mie preziose (quanto sclerate)recensioni?UU.Beh, io ti seguo sempre, don't worry!.E così..la prossima è l'ultima sigh sigh.Mi mancherai!!TT.
Bellissima anche questa..si 1 pò spoiler, ma che vuoi fare, chiudiamo un occhio XP.Che triste però ç_ç . E così la prossima è KibaIno?(°-°)?.Bene!^^.Ci sentiamo alla prossima alloraa!^_^ . Bacione!.

27/01/09, ore 20:30

bellissime quete storie...pardon drabble...molto belle,la mia preferita è quella sasuxsaku...mntre invece odio la coppia sasuxKarin...non la tua storia...semplicement la coppia...cioè tra tutte le ragazze presenti proprio karin????abbè...alla prox...kIss!

18/01/09, ore 18:38

Già..addio neve _ _ .Comunque, che bella **. Ma che tristeeeee T_T . Anche se quando leggo d jira e tsu sono sempre 1 pò tristi sigh...sisi ti capisco coi concorsi, i miei sono tutti angst O_O (la mia passione x questo genere u_u) .
Sempre pefetta e lineare!Complimentiii^^ ..la tua fedelissima ti seguirà sempre ^w^ . Baci!

*.* . Ma grazie del regalinoo..tranqui c'è la neve , consideriamolo Natale (ragionamento logico ù_ù) . Le Minato-Kushina le adoro *-* , l'hai lasciata in sospeso ma mi è piaciuta tantissimo (come tutte U_U) . Brava, complimenti.
Buon anno nuovo e io torno a fare i compiti (si, a mezzanotte, devo fare tutto T_T . Ecco perché sono rapida oggi ç_ç) .
Un bacione. Aggiorna presto.^^

Cercavo una mia fan fiction e mi sono casualmente (??) imbattuta in questa adorabile Drabble! E' piccola, deliziosa, dolce (ehm... forse lo vedo solo io XD): Minato che pedina Kushina per poi chiederle di uscire e lei che si arrabbia ** Sono semplicemente perfetti e teneri!
Complimenti!
Clà

...Beh, allora anche io penso di doverti ringraziare, Ayumi, per tutte le drabble carinissime che ci regali in questa raccolta! :) Le recensioni sono il modo in cui i tuoi meriti vengono riconosciuti, quindi... Sii fiera di ciò scrivi! E, come in questo caso, fai davvero bene ad essere soddisfatta del risultato! *-*
Semplicemente... La MinatoKushina è una coppia adorabile; può avere possibili risvolti dolcissimi e anche un po' comici, come in questo caso, data la tenerissima imbranataggine del papà di Naruto... Oh, sono deliziosi, assolutamente! Mi piacciono tantissimo, e mi piace il modo in cui li hai resi! Lui impacciato, lei sbrigativa e diretta... *_______*
Bravissima, non finirò mai di ripetertelo. Continua così, hai tutta la mia stima! :)
Bacioni,
Ludo.

adoro le MinatoxKushina! molto carita la tua ff.

27/12/08, ore 22:48

Wah! *-* Quanta malizia, in così poche parole! Davvero un ritratto piacevole di questi due personaggi, ben inseriti nel contesto AU... In particolare Karin, l'ho trovata davvero molto IC! :)
Complimenti, come al solito. Queste drabble sono originali e deliziose da leggere: ogni volta mi colpiscono positivamente. Brava!
...E buone feste anche a te! Tantissimissimi auguri! :D
Un bacione,
Ludo.

27/12/08, ore 21:00

Breve e deliziosa, un piccolo quadretto furbetto. Complimenti :)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]