I got 99 problems but you won't be one
di crownforaking

28/12/14, ore 23:06

Sono incapace di commentare seriamente una qualsiasi cosa e, generalmente, mi limito ad apprezzare in silenzio, ma questa fanfiction è qualcosa di speciale quindi sono qui.
Davvero, i ruoli sono perfetti e anche se non ero convintissima quando ho letto "comico" tra i tag (a volte c'è gente che tagga comico ma poi non lo è per nulla e tant'è) non ero sicura ma ho riso così tanto finché leggevo che probabilmente ho rischiato di strozzarmi con la mia stessa saliva. Quando non ridevo, poi, avevo un sorriso beota che più o meno era la stessa cosa.
È scorrevolissimo da leggere, i personaggi sono IC e nulla, davvero, se non farti i complimenti non so che altro dire!

03/12/14, ore 06:01

Sono le sei del mattino e la tua storia è bellissima.
Complimenti davvero, mi è piaciuta dalla prima all'ultima parola! (Oddei, non sono in grado di fare una recensione *sospira* ora ci provo)

Ci sono due o tre frasi che io avrei scritto in altro modo, ma come scrivi tu, io non riuscirei mai, sei veramente brava!
Grazie per la storia,
spero di leggerne altre (o un seguito *^*)
Baci ♥

21/11/14, ore 21:56

Kami, ma questa fanfic è tenerissima >.<
Innanzi tutto le coppie sono proprio le più giuste (a parer mio almeno) e i ruoli affibbiati ai personaggi sono proprio stupendi! Ad esempio Haru che fa leva sulle braccia per baciare Makotino è stupendo *-* Nagisa che è il genio della magia e Rei che assume il ruolo di apprendista mi fanno morire! XD quando il biondo dice: «ops, mi sa che non avrei dovuto farlo» mi è sembrato proprio l'unico commento che il nostro Nagisa poteva fare!!

Comunque sia è scritta davvero bene, anche se con questi ruoli (che ti ripeto che mi piacciono un sacco) ci vedevo di più una fanfic a capitoli! Spero almeno che ci pensi a fare una long con loro!

Bravissima :D

Lyel~