Recensioni per
Procrastination
di Arain

Questa storia ha ottenuto 4 recensioni.
Positive : 4
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
13/04/17, ore 19:14

...
...
...
...
...
...
...



Suppongo tu ti stia chiedendo quale pazza furiosa metta puntini e basta, per cui...
Il fatto è che non c'è bisogno di parole,nel senso: scrivi bene, sei dolce ma senza esagerare, hai ricreato quella che poteva essere una "vicenda" reale...
Davvero non c'è bisogno che te lo dica che è un capolavoro!
E non chiamarmi adulatrice, eh! Che tutti questi complimenti te li sei meritati.

Finché il bene non si prenderà la mia anima continuerò a leggere
Good and Bad

Recensore Master
05/05/15, ore 01:00

Ah che carina che è questa storia per il semplice fatto chè è tenera e romantica ben fatto !

Recensore Master
28/03/15, ore 00:26

Non capisco perché una storia così tenera e dolce abbia solo una recensione....
A me è piaciuta molto. Trovo che l'ambientazione moderna sia convincente e i personaggi caratterizzati bene. Arthur che studia Storia Medievale è perfetto! E non so se la passione di Merlin per la criminologia e il desiderio di diventare profiler ti siano state ispirate dalla serie tv Hannibal o meno, ma trovo che in fin dei conti ci possa stare. Mi ha fatto molto ridere l'inizio, con Merlin che sta sempre a procrastinare nello studio, finché all'ultimo momento il senso del dovere si fa sentire e lo costringe a darsi da fare, perché è una cosa che spesso faccio anche io. Ma se c'è una cosa in cui Merlin e Arthur sono maestri, sempre, e anche nella serie, è procrastinare nel dirsi le cose come stanno.
Ma penso che Arthur con il bulbo di tulipano rosso sia una cosa tenerissima e quindi diciamo che in questo modo riesce a farsi perdonare!
Partono insieme quindi?
Tanto meglio! :)
Detto ció, la ff è bella, il tuo stile è scorrevole e piacevole da leggere e la trama leggera e romantica. Ho apprezzato.
Saluti,
lady dreamer
(Recensione modificata il 28/03/2015 - 12:28 am)

Recensore Veterano
25/11/14, ore 00:03

Okay, l'ho letta ieri - quindi non posso metterti le emozioni provate fresche fresche - e ero convinta di averti lasciato una recensione °A° non mi capacito ancora di come è successo...
Sconcerto a parte, wow, ho adorato la tua storia! È così ricca di particolari, dei carattere vero e sfaccettato dei personaggi ma aggiustato nell'ambiente in cui li hai inseriti da rendere la storia viva, colma di colori e suoni, un po' come un film davvero ben riuscito.
E la fine? Meravigliosa *-*