Our Eternal Love
di littleMVP

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
16/12/14, ore 21:14

Hello^^
Rieccomi qui^^ disturbo? Spero di no^^

Allora...
Punto 1...
Viva la OnHo!!!!
Scusa*^* mi ero scordato di scriverlo nell'altra recensione xD ahahahahahahah xD
Punto 2...
Carina l'idea di scrivere i due punti di vista^^
Il lettore in questo modo riesce ad entrare meglio nella storia^^
Congratulations^^
*pollici in su*
Punto 3...
Purtroppo non sono riuscito nemmeno questa volta a vedere l'immagine*^*
Vabbeh, tanto l'importante é che sia riuscito a leggere il capitolo, no?
Punto 4...
Uhm...no, niente...non so cos'altro dire...
Ah, sì...povero Jinki*^* però é dolcissimo anche da ammalato xD ahahahahahahah xD

Ok, ho finito...
Baci^^
Wyatt

16/12/14, ore 21:05

Ciao^^ come va?
Io mi chiamo Wyatt...sì, sono un ragazzo xD lo so che é strano ma tu non farci caso, va bene? xD ahahahahahahah xD

Allora...
La storia mi piace tantissimo^^
Adoro il personaggio di Minho: devo dire che Minho-vampiro é un'idea veramente fantastica^^
Se devo pensare ad un personaggio misterioso, probabilmente penserei subito a Minho^^
Brava^^
*applaude*
Purtroppo l'immagine non riesco a vederla*^* uffa*^*
Comunque, la storia mi piace tantissimo^^
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli^^
Ora continuo a leggere^^
Baci^^
Wyatt^^

14/12/14, ore 01:05

Che bello
è tornato il mio Minho vampiruccio !?!?!
Quanto sono dolciotti lui e Jinki , entrambi nascondono i loro sentimenti e l'entrata della sorellina fa destare certe punte di gelosia ehehe
un piccolo dubbio si è insinuato e il vampiruccio si arrischia a chiedere!
Mi piacciono molto i momenti che descrivi sono dolci, lenti... quando uno li legge li assapora fino in fondo.
Amo il finale del capitolo... spero che Jinki gli rubi almeno un bacetto!?!?
Bello brava aspetto fiduciosa shiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!?!?
Buona notte e a prestoooooo
Ciao^^

03/12/14, ore 02:29

Povero il nostro Jinkino malaticcio...

oddio Minho ha fame... cos'avrá percepito nel sangue del suo Hyung? sono curiosa :3

Ho qualche precisazione da fare.. non mi piace correggere ma dare consigli si.. hai fatto diversi errori sia di battitura che a livello lessicale (per quelli di battitura pazienza, capitano a chiunque) ma a livello di lessico, ho notato che hai un po' fatto confusione con i tempi verbali... passando dal passato al presente e mescolandoli nelle frasi... ci possono stare dei cambi durante la narrazione ma all'interno delle frasi solo in certi casi :/
ti consiglio di controllare il capitolo per capire cosa intendo (non è una critica, non prenderla come tale) e fare attenzione ai prossimi.

Tornando alla storia, mi piace molto e sono preoccupata sia per la salute di Jinki che per l'improvviso "crampo" del nostro ranocchio TwT

aggiorna presto, un bacione.
Sara.

03/12/14, ore 01:41

Hola^^
Mi piace eheh in effetti quell'odore fa pensare, però che sia così dolce il bel Jinki?
O è l'effetto della febbre che lo fa sembrare tale?
Oppure Jinki non è umano?
O ... mi fermo troppi quesiti e all'una e trentaquattro del mattino son da sopprimere, ma che ci vuoi fare mi piace la trama.
XD
Adoro anche la bella palla di pelo bianca a 4 zampe.
Una cosa stai attenta a come metti i tempi a volte non li ho trovati scorrevoli, nulla di grave cmq capitava *in realtà accade anche adesso* che ne facessi.
Quindi ri dacci giusto un occhiata, tanto per vedere.
Ovvio libera di farlo, mi son permessa di dirtelo perché trovo la tua ff molto carina, anche a me han dato consigli ed io li ho trovati molto utili da seguire.
^^
Bene buona notte e continua cosi che il salto del bel Minho dalla finestra ci è piaciuto un sacco!?!?
*saltella felice sotto le pezze il vampiro si desta yuppiiiiiiiii*
Ciaioooo^^

30/11/14, ore 11:36

uuh non avevo visto il secondo capitolo (bene bene) sksnjzmz il punto di vista di Jinki mi ha fatto piacere twt almeno vediamo un'altra prospettiva della stessa giornata..
c'è persino la JongKey lol... Jong mi sembra il solito coglione ahhah

speriamo che Jinki non stia troppo male e che si riprenda in fretta t.t
un bacione
Sara

30/11/14, ore 11:01

era un po' che dovevo leggere questo capitolo ma per mancanza di tempo non l'ho mai fatto... sksnusndis io ti adoro già solo per l' otp che hai usato... siamo in poche qui su efp a scrivere della onho / minew... twt *happy*

come primo capitolo mi piace da matti.... madonna... onho e vampiri (y) good job, hai messo due cose che adoro troppo dismjsmdod

aggiorna presto mi raccomando (sono in pena per Jinki.. chissà perché non risponde t.t)
un bacione
Sara

(sono da cellulare perdona eventuali errori di battitura)

29/11/14, ore 16:20

Bella la linea che segui, prima il punto di vista di Minho ed ora quello di Onew, trovo sia molto scorrevole il tutto anche qui e il far parlare entrambi aiuta noi lettori ad immedesimarci meglio.
Li trovo teneri insieme e anche se non c'è nulla che mi porti a pensare totalmente che forse ci sia del tenero ma solo una profonda amicizia che li unisce, mi fa pensare che forse, Minho, il nostro giovane vampiro a causa della cagionevole situazione di salute del suo amico, debba in qualche modo rivelarsi a lui per quello che è.
Mi sta intrigando il fatto che ancora non sia successo nulla di eclatante.
Brava ottimo lavoro!
Ti ho messa tra le seguite!
A presto allora.
Ciaoo^^

29/11/14, ore 16:13

Ciao^^
Ho iniziato a leggerlo perchè la nota parlava del sovrannaturale, quindi già questo è un punto a tuo favore.
2) trovare Minho come vampiro mi piace, lo trovo molto adatto per un ruolo del genere,
Come inizio l'ho trovato molto lineare e pacato, classico adolescente che narra del suo vissuto.
Che cosa ci riserverà? Lo vedremo solo leggendolo!
XD
3) Jinki e non Taemin, ottima scelta per niente scontata.
Di solito subito dopo Minho uno pensa a Tae, quindi pollici alzati per aver inserito questo personaggio.
Ovvio non si sa come procederà il tutto ma ... ci garba di molto!
4) Jong il solito pestifero. Ci piaceee!
Bene, proseguo con il resto, l'unica cosa, mi dispiace non riuscire a vedere il tuo banner aish ... questa tecnologia mi farà impazire.
Ciaooo^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]