Romeo e Giulietta

29/11/15, ore 14:48

Io = unica signora di rigo! Ma Gabici sta...più o meno

04/04/15, ore 08:43

Ciao Chiara-chan!!
E' la prima volta che ti recensisco, e vedrò di farla molto breve.ù
La storia è bellissima, e secondo me per alcuni lati anche tenera ^^
Non ho notato nessun errore di battitura/scrittura, e la shot è scritta in modo impeccabile(a mio parere è ovvio XD)
La tua OC mi sta simpatica, è stata gentile a lasciare il posto a Kirino(visto li ho imparati alcuni dei nomi in giapponese).
Il momento che mi è piaciuto di più è, il momento in cui stavano abbracciati, che teneriiiiiiii ^^
Detto questo, non ho altra da aggiungere.
Un saluto, alla prossima recensione Chiara-chan

i love ace 30 soprannominata da te Vio-chan

14/12/14, ore 11:02

Ehiii ma ciau ciau sorellinaH-BalconcinaH-OchinaH-GallinaH-pincipeppinaH-Neofidanzata TakutoH-AleH-ChiaraH-ChaaaaanH! ^.^
Come va???? Spero bene.. sisi! :3
Beh... sicuramente ti starai chiedendo cosa cacchio ci faccia io... io... qua, in ABOMINEVOLE ritardo dalla pubblicazione di questa fic... LOL
Ma il fatto è che sono in un periodo di CASINI. C-A-S-I-N-I
H
ai presente quel momento in cui hai millemila cose da fare e non ti riesce farla nemmeno una?! -.-
Si...? Beh... immaginati quel momento moltiplicato per DUE mesi o poco più.... :O .-.
Ecco appunto, no comment che se nò qua svalvolo (?)
Maaaa... torniamo a noi ed alla tua cava fic: Romeo & Giuletta..

Allora... da dove incominciare..?!?!?!!? *^*
E'-E' bellissima... davvero... tu non puoi capire come cacchio mi piaccia.. srdttdfghfgdhnhtesgfhvghdgfhfgdfdssadftryuhijokiukjhrtpyojukiluyyhfgdtyukhgyjhfdvbffjtyhdsfghjghfgdsfdghdgfhfdfghjkhgfdsdfghdsfghffdsdghjhuyioupiiouytrrewqwsdfgdgfgfhgjghfdgfhgjghhuoiuytfgyuhijokpiuytffdrtyuiopikujhgfdpoliijmnbgfdfghgfdfghhgfdfghjhgfghhgfdfghhghjk
(Massì deformiamo la caVa pagginaH di Chiara, così ci buttano fuori...LOLLE :')
Cioè... partiamo dal fatto che io ADORO. la RanTaku,(infatti mo fra un pò di giorni ci pubblico qualcosa di natalizio ^.^) che insieme alla MasaHika, RanMasa & MinaKura è una delle mie paing preferite in assoluto... *^*
Insomma, quei due micini sono fatti per stare insieme.. suvvviaH! U.U (senza offesa per la povera Chiara Neofidanzata Takuto..neH xD)
Poi beh... qua RanRan è dolciosissisisisisisisisisisiissiisissisisisisissisisisiissisiisisisisimooooo
AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW *.* dfgdfguyttrygjkhhuytrrs
Cioè ma quanto sarà pucci-pucci quel confettino rosa quando abbraccia stretto stretto sua sorella Shimizu?!!? La fluffuosità in persona, suvviaH *W*
E
poi beh... anche Shi non schezzza... peccchè nonostante abbia una cotta pazzesca per Shindou (Sei tu per caso Shimizu..? Si?xD) lascia il suo posticino d'onore accanto al signor Takuto per cederlo al suo SECSI  fratello RanRan! Che belliniii aww *-*
Voglio essere anch'io la FRATELLA di Kirinooo weeeeeee X'C
E poi insomma.. ora lasciamo un attimo spazio alla perversità vaH.... quando ho letto il pezzo di Ranmaru sotto la doccia, che poi esce, capelli BAGNATI, senza codini, boxer e pantaloncini corti fino al polpaccio... sono mortaaaH.... *U* dfdfgjtyryfghjhrtfghfgfhjgfhfhfjhfggjffhjghthfguiouyuttyuiuoiukjhgfdassfghgjkhjghfdsdfghjkjhfdghjk
Ma quanto CRIBBIO sarà fortunata Shimizu ad avere un fratello così... mlmlmlmlmmlmlmlmlmlmlml? *O*
E poi che altro PROFERIRE?

Mmmmh.. vediamo sisi.. ah giaaa! *MOMENTO EUREKA ASSURDO*
Zitella.
A vita.

...PUAHAHAHAHAHAHAHAAHAHHAHAHAHAHA Povelllla caVina ç_ç
M
i immagino la scena del bacio... ehehehehehehheeheheheheh OuO

Ma lo shaaaai che mi hai fatto venire un'ideuzza plopio bellinaaa? uuuuh sisisisiisisi.. prega che sbocci bene.. mueheheheheh C: (?)
Poi che dire?
Testo scorrevole e ben articolato, stessa cosa per il codice html & nientO non ho visto nessun errore.. e quindi i casi sono 2:
O sono cecata
2) O hai scritto divinamonte *^*

Io opto per la seconda, sisi! C;
ViaH..ora scappo & inciampo a recensirti l'altra fiiiic.. CIAAAAAAAAAAAUUUU *-*

-La tua sorellonaH altamente pevvy :3
-Bettta-CHANNEL OuO

O semplicemente...
-Beta-Chan

(Recensione modificata il 14/12/2014 - 11:04 am)

21/11/14, ore 21:53

Ciao nutellina♥♥♥ Ti ricambierò il favore che mi hai fatto...non mi sembra giusto che una shot così bella abbia ricevuto solo una recensione. Ma ora eccomi qui :) che come Marina recensirò (anche se dovrei dormire ma comunque. ..) . Tre paeole pee riasumerla in breve: Fantastica - trama stupenda-scritta in modo superlativo e scorrevole. Brava nutellina♥♥ un bacione.

21/11/14, ore 18:37

Ciao Chiara-chan ~
Ecco qui Marina a recensire anche questa fict ^.^
Romeo e Giulietta è la mia storia d'amore preferita, quindi già ho apprezzato molto la scelta di metterla anche in questa fict ~
La mia parte preferita è quando Shimizu dice: "ho deciso chi sarà Giulietta! Akane!"
Lei comincia a bearsi e poi... Le tocca fare l'albero.
Perché Giulietta deve farla Kirino, ovvio (Shimizu, ti stimo tanto per aver messo lui *.*)
Che nelle rappresentazioni teatrali Kirino fa sempre la donna (ho visto una fiction dove faceva la bella addormentata, ovviamente il principe era Shindou)
Ahahah, poi... Kirino rimpiange di non avere i capelli castani come Shimizu (e come qualcun'altro... a proposito, hai notato che Shindou e Shimizu iniziano entrambi per "Shi"?)
Comunque bellissima storia, complimenti ^.^
Un bacione,