Compagna morte
di gunpowder_tea

25/12/14, ore 14:28

Ciao!! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e devo dire che mi è piaciuta tantissimo..commento direttamente all'ultimo capitolo e ti dico che l'idea di levi medico mi affascina tantissimo anche forse perché io faccio medicina ahah..comunque l'idea è ottima e la storia é scritta bene, spero scriverai almeno altri un altro paio capitoli prima di concluderla perché mi ero davvero appassionata! Aspetto il prossimo aggiornamento allora...ps: il fatto che levi possa vedere maria mi spaventa, non è che sta per morire anche lui? D: Alla prossima allora, baci :)

25/11/14, ore 12:41

Eccomi qui :3

Non posso credere che la storia stia per finire... Se la malattia di Hanji è in fase terminale, questo significa che... ç_____ç
Che amore Isabel, consola il suo fratellone *^*
Ora sono curiosa di sapere cosa dirà Maria a Levi u_u
L'illustrazione a me piace, invece :3 (ah, a proposito: ti seguo su Tumblr :))

Come sempre ti faccio i complimenti, ci vediamo al prossimo capitolo!
Un bacio,
I.

21/11/14, ore 20:57

NON AVEVI VOGLIA?!

TI SAREI VENUTA A PRENDERE PER LE ORECCHIE, SE NON AVESSI POSTATO PRIMA SI LUNEDÌ!
Diavolo.

Ora, prima che passi un'altro mese dall'ultimo aggiornamento, e che mi venga di conseguenza voglia di venirti a prendere per le orecchie, fila a scrivere il prossimo capitolo!!!

Ovviamente scherzo.
Ma sono stata in pena!! Sapevo che non si sarebbe MAI suicidata, avrebbe troppo da perdere. :)

Baci e abbracci
Lils