Thinking about you.
di Raya_Cap_Fee

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/11/14, ore 10:05

Ciao! Come hai sicuramente visto ho inserito la tua storia in quelle da ricordare per un motivo ben preciso. L'ho trovata quasi per caso, ad essere sincera all'inizio stavo quasi per passare oltre leggendo la trama ma il pezzo del 'disgustoso' ha attratto la mia attenzione. E' una trovata originale, non appartenente alle solite cose che vengono scritte nelle trame e mi ha fatto ridere!
La tua storia mi ha incuriosita quindi e devo dire che poi l'ho letta tutta d'un fiato! Hai una modo di scrivere scorrevole e chiaro, qualcosa che apprezzo molto nella lettura. La protagonista mi affascina perché, diciamocelo, non è una delle solite 'povere ragazze disperate che d'improvviso trovano il loro grande amore ricco da far schifo', qui i ruoli sono invertiti e Heike è davvero una ragazza piena di se e arrogante per certi versi! Se fosse reale mi darebbe abbastanza sui nervi ed è proprio questo che mi ha convinto della tua storia. Mi è piaciuto molto anche come hai descritto il rapporto tra i fratelli, si vede che Jackson ha un ruolo importante nella vita di Heike e ti consiglio di non tralasciarlo troppo nei prossimi capitoli. Al contrario, ma comunque qualcosa che mi è piaciuto, la figura di Sebastian è stata presentata ed è apparsa un paio di volte senza esagerare troppo e secondo me è giusto che all'inizio delle storie d'amore, perchè spero di questo si tratti in futuro, la presenza della dolce metà non sia eccessiva. Detto ciò la storia mi piace davvero e sono molto curiosa di vedere come continuerai, aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ben fatto!
Se hai voglia e tempo passa a leggere qualcosa di mio, anche se il genere che scrivo è differente da questo, mi farebbe piacere :)
Non posso che augurarti di continuare così, alla prossima!
Iridium

26/11/14, ore 09:22

Inizio col farti i complimenti, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Hai saputo rendere bene la tensione che si ha prima di un colloquio a cui si tiene molto! Mi spiace per Heike, ma concordo con Jackson, sono certa che troverà di meglio e il caro Avvocato si morderà le mani!
Scrivi sempre benissimo, complimenti ancora!
A presto E.

25/11/14, ore 20:52

Oh, sì, il capitolo è davvero brutto.
MA TU SEI SCEMA??? Io pure ti picchio quando ti vedo.
Al tuo posto starei ancora a scrivere perché avrei solo 200 parole su Word.

Passando al capitolo: uffa sti avvocati coi soldi si credono i padroni del mondo. E poi chi non vorrebbe una come Heike??? Ma vai a pascolare le pecore con Genny! Ahahah
Posso solo dire che Jack alla fine è un bravo fratello maggiore u.u che dolce :3
Beh, domani aggiorni ancora? Ormai hai messo il turbo ;3

Vai a finire di leggere Serendipitycbfdrcsxsz. Gné.

Un bacione, Ale <3

24/11/14, ore 21:21

Ooooohhhh sono rimasta colpita quando ho letto che hai aggiornato XD
Sai che Jackson mi piace molto??? Mi pare di avertelo detto ahahah.
Mmm la sera non so mai cosa scrivere nelle recensioni perché sono più addormentata che sveglia.
Il nostro avvocato farà faville al colloquio, me lo sento.
Seb già se lo ritrova ovunque ahahah.
Scusa se scrivo solo questo, sho. Perdonami.

Un bacio, Ale

24/11/14, ore 20:16

Ti ho conosciuta con la storia di Sarah Jane e Daniel e ora mi sono avventurata in questa altra tua creazione.
Innanzitutto complimenti ancora per il tuo modo di scrivere, scorrevole e senza dubbio piacevole. Hai descritto alla perfezione i protagonisti e già mi sembra di conoscerli.
Jackson mi piace già tantissimo, Heike fa tanto la dura, ma secondo me è una tenerona e Sebastian ... lui devo ancora inquadrarlo bene!
Comunque la storia mi piace molto e mi incuriosisce ancora di più!
Attendo il prossimo capitolo!
Complimenti ancora, a presto E.

24/11/14, ore 13:36

Wee!!
Qualcosa mi dice che Seb sarà come Daniel...XD
Lo digerito piano pianino XD
Comunque questa storia già la adoro *-*
Bacioni!!

24/11/14, ore 13:24

Ma ciauu!!
Ecco...non entro su efp per un giorno e ti trovo alla carica :)
Non va bene...non hai resistito ;P
Però é un favoloso inizio *-*
Volo al secondo ;)

23/11/14, ore 01:33

Uffa dal cell non riesco a vedere il banner.
Sono le 01:35 e Killu ti recensisce il capitolo dopo aver pensato "ma è aggiornato o no?".
Io ho poche cose da dire. Allora, Seb non fa il giardiniere, e vabbè, ci piace lo stesso.
La cosa del metro... Oh Jashin-sama salvaci, meno male che siamo femmine.
E poi... Ma perché i ragazzi fighi li trovi sempre tu? Già solo a leggere di Jackson (evvai ho scritto bene) mi fa pensare a "capelli rossi da figaggine".
Ok, la smetto, si vede che è notte e ho sonno.
Alla tv stanno facendo un... Telefilm argentino? Bah. Che noia.
Allora il prossimo capitolo sperp che arrivi presto.
Noi ci sentiamo domani <3

Un bacione, Ale
e buonanotte. <3

22/11/14, ore 19:45

Dunque dunque da dive inizio :) ovviamente non ho azzeccato nessuna delle mie ipotesi su Sebastian a rimango convinta ke si scoprirà essere...Ke so magari il figlio dell'avvocato squalo di Chicago :D Il riferimento al metro mi ha fatto morire XD questi maschi!!! Cmq il fatto ke lei organizza tutto è non si rilassa mi mette ansia!! Relax e keep calm girl!! XD Cms credo ke prima della fine di questa storia la ragazza riuscirà a godersi un po' di vita ;) magari grazie all'aiuto del fratello ma sopratutto di Sebastian ;) ma è anke vero ke da te mi aspetto di tutto ormai :o Un mega bacio :*

22/11/14, ore 16:33

Ti avevo detto che avrei recensito oggi? Bene, eccomi! Se il computer non si bloccasse ogni tre secondi mi farebbe davvero piacere.
La prima cosa che ho pensato è stata "Ma io questo banner non lo conosco" sul serio ahahah.
E beh, la mia felicità è svanita nel leggere "het", ma non posso farci niente. Non per questo non continuerò a leggere, sia chiaro u.u
E bafangù a sto pc che s'impalla.
Avvocato... avvocato. Bene, la cosa m'interessa sai? Credo che... sì, è la prima volta che ti "vedo" scrivere su un personaggio del genere.
A me di Seb (posso chiamarlo così?) mi piacciono tantissimo gli occhi u.u
E visto che siamo ancora al primo capitolo non posso dire molto. Però mi piace. Cioè un avvocato e un giardiniere... oddio ora mi devo andare a leggere l'introduzione, io non le leggo mai.
Ok, ci sono.
Ma come si pronuncia Heike? No, perché io lo leggo come si scrive... o devo leggerlo alla tedesca?

E visto che il computer mi sta facendo innervosire, io vado a farmi un tè caldo.

Un bacione, Ale. <3

21/11/14, ore 22:36

Interessante, davvero. Nonostante sia reticente alle originali per via dei personaggi per forza OC che ci trovo, devo ammettere di essermi già affezionata a Heike e sono curiosa di scoprire chi è questo Sebastian. Aggiungo quindi la storia alle seguite per tenerla d'occhio, ha una trama interessante e mi piace come scrivi, quindi complimenti ^^
Alla prossima,
Robs.

21/11/14, ore 19:38

Oddio, ammetto che la descrizione mi ha colpito molto, mi ha incuriosito e ho deciso di leggere la tua storia che, sebbene sia solo al primo capitolo, per me ha molto potenziale. È molto leggera e piacevole da leggere, la tipica storia che vorresti avere tra le mani quando sei stanca e vuoi solo spegnere il cervello e rilassarti. Per il resto, l'ortografia e la sintassi sono corrette ed io non ho trovato un punto negativo nella storia, anzi, ammetto che mi ha incuriosito il personaggio di Sebastian.
Aspetto la continuazione,
Xoxo, Giulij.