Thinking about you.
di Raya_Cap_Fee

12/01/15, ore 13:01

Ciao Fedeeee eccomi qui XD allora ero troppo curiosa e dovevo leggere questa tua storia romantica..le adoro troppo XD
Puoi esaltare perchè questo primo capitolo mi ha incuriosito tantissimo e quindi so che andrò a leggere anche gli altri..metto questa storia tra le preferite XD
A me basta che mi piace dall'inizio e poi ne divento dipendente XD
quando ho letto l'introduzione stavo provando a capire cosa potsse avere quel Sebastian in manoi..di talmente disgutoso..non avevo proprio pensato al  giardiniere sai? ahahahahaha
secondo me tra questi due ci saranno delle belle
complimenti per la trama anche originale e anche perchè non ci sono errori !
a presto
Noemi

24/11/14, ore 13:24

Ma ciauu!!
Ecco...non entro su efp per un giorno e ti trovo alla carica :)
Non va bene...non hai resistito ;P
Però é un favoloso inizio *-*
Volo al secondo ;)

22/11/14, ore 16:33

Ti avevo detto che avrei recensito oggi? Bene, eccomi! Se il computer non si bloccasse ogni tre secondi mi farebbe davvero piacere.
La prima cosa che ho pensato è stata "Ma io questo banner non lo conosco" sul serio ahahah.
E beh, la mia felicità è svanita nel leggere "het", ma non posso farci niente. Non per questo non continuerò a leggere, sia chiaro u.u
E bafangù a sto pc che s'impalla.
Avvocato... avvocato. Bene, la cosa m'interessa sai? Credo che... sì, è la prima volta che ti "vedo" scrivere su un personaggio del genere.
A me di Seb (posso chiamarlo così?) mi piacciono tantissimo gli occhi u.u
E visto che siamo ancora al primo capitolo non posso dire molto. Però mi piace. Cioè un avvocato e un giardiniere... oddio ora mi devo andare a leggere l'introduzione, io non le leggo mai.
Ok, ci sono.
Ma come si pronuncia Heike? No, perché io lo leggo come si scrive... o devo leggerlo alla tedesca?

E visto che il computer mi sta facendo innervosire, io vado a farmi un tè caldo.

Un bacione, Ale. <3

21/11/14, ore 22:36

Interessante, davvero. Nonostante sia reticente alle originali per via dei personaggi per forza OC che ci trovo, devo ammettere di essermi già affezionata a Heike e sono curiosa di scoprire chi è questo Sebastian. Aggiungo quindi la storia alle seguite per tenerla d'occhio, ha una trama interessante e mi piace come scrivi, quindi complimenti ^^
Alla prossima,
Robs.

21/11/14, ore 19:38

Oddio, ammetto che la descrizione mi ha colpito molto, mi ha incuriosito e ho deciso di leggere la tua storia che, sebbene sia solo al primo capitolo, per me ha molto potenziale. È molto leggera e piacevole da leggere, la tipica storia che vorresti avere tra le mani quando sei stanca e vuoi solo spegnere il cervello e rilassarti. Per il resto, l'ortografia e la sintassi sono corrette ed io non ho trovato un punto negativo nella storia, anzi, ammetto che mi ha incuriosito il personaggio di Sebastian.
Aspetto la continuazione,
Xoxo, Giulij.