Tempesta
di Nuvola36

10/01/09, ore 22:40

indovina un pò chi è? XD hehe... bella qst fic, soprattutto la frase finale (passerà in particolare mi ha toccata... lo so, sn pazza, e penso k ormai lo sappia ank tu ;-p )davvero mi è piaciuta un sacco, specialmente contando qnt io ami il mare *_____* in ogni caso, volevo precisare k qll nn era davvero l'ultima fic: lo dicevo giusto x skerzare, ne ho ancora un bel pò da postare ^^ tra 1 pò credo k metterò la fic completa, ma semmai ci saranno altre ispirazioni (e credo k ce ne saranno ank parekkie: ql tale ragazzo mi ispira appena lo vedo =_=) e ne arriveranno di nuove ank da mia cugina, k sta messa più o meno cm me hehe. quindi, alla prossima ^_^

25/11/08, ore 18:47

Quoto ciò che hanno scritto le altre ragazze e in particolare Blu Rei...Questa è una delle poesie più belle che tu abbia scritto. Brava, brava, brava!

07/11/08, ore 18:46

Eccomi arrivata, dopo lunghe peripezie. Credo che questa drabble sia una delle cose più belle che tu abbia scritto...complimenti. Kisskiss!!

05/11/08, ore 00:15

lo so lo so! ho già recensito! sorryyyyyyyyy!! ma questa poesia mi piace tantissimo ed hai una capacità di descrivere le immagini con uno stile sublime! Tra questa e Rainy day non saprei proprio quale scegliere!!! Brava

04/11/08, ore 01:04

Tu mi ringrazi, ma questa non l'avevo ancora letta, ho rimediato subito. Complimenti per questa deliziosa poesia. Si sente tutto l'amore che devi avere per il mare, la passione e il turbamento che ti procura, il fascino che esercita su di te. Riesci veramente con poco, a suggerire immagini forti ed emozionanti. Davvero brava. Alla prossima.

02/11/08, ore 19:34

chiedo scusa perchè non avevo visto questa meraviglia!! ma quanto sei brava!!!! e tu dici che non sai scrivere bene??? ma io ti meno!!!! mi piace tantissimo!!!!!! brava e complimenti perchè hai usato parole semplici e dirette nelle quali mi sono ritrovata moltissimo!!! bacio

30/10/08, ore 22:31

Ciao carissima! Ho appena pubblicato il mio nuoco cappy ma rivedendo i nringraziamenti prima di pubblicare e soffermandomi sul tuo nome, mi sono accorta di aver letto più nulla di tuo... Sono imperdonabile! Tuttavia devo rimediare subito. Complimentissimi per questa one shoot è davvero bella! Brava brava brava!