I tried to heal your broken heart with all that I could
di xKobra_Kid

31/01/15, ore 00:11

Bellissima la amo....
È troppo dolciosa
Io aspetto ne voglio un'altra *batte pugno suo tavolo* Magari potresti aggiornare
Un bacione

30/01/15, ore 22:04

Il brutto di essere una lettrice accanita é che vuoi finire di leggere una storia, ma allo stesso tempo non vuoi. Specie se é una bella storia. E questo lo é. L'hai fatta finire alla grande. E un po' mi dispiace perche mi mancherà aspettare i capitoli nuovi ma ehi, é stupenda. Quindi diciamo che aspetterò altre tue storie, basta che tu le scriva bene come hai fatto con questo Xoxo PS: Frank col culo rotto é l'amore eh

29/01/15, ore 22:15

*si asciuga le lacrime* è una cosa troppo dolce è bellissima
Amo tutto di questo capitolo, soprattutto quando mills viene arrestato
finalmente
ok sono stata accontentata
Grassie, anche se so che non lo.hai scritto così per me, grassie
Mi levo dalle scatole
Un BACIONE ENORME ♥
Jill ♥♥♥♥♥

29/01/15, ore 06:51

É bellissimo. So restata tipo "ah. Cazzo." e boh, a quando il prossimo capitolo stupenderrimo? Bellobellobello Complimentoni Xoxo

27/01/15, ore 00:29

Ora posso ritenermo veramente soddisfatta. So il contenuto della fottuta lettera! Mills é un bastardo e Gerardo un cucciolino, mentre Franko é un nanetto con le palle di un bodybuilder, e il capitolo é stupendo Bravissima

26/01/15, ore 23:13

Bello bello bello *saltella si ricorda l'inizio del capitolo e piange*
sono in crisi voglio che quel bastardo venga arrestato *sbuffa* aspettero ^^
Bacione *gli salta al collo*

25/01/15, ore 20:30

*piange e si dimena* ma sei cattiva lo fai apposta vero????
Mi piace la prima parte poi no spero che il prossimo sia un pochino più allegro. Please *si inginocchia*
Aspetto
Bacio

24/01/15, ore 23:32

ADORO. Credo di essere totalmente fissata con efp, ogni 30 minuti poi o meno ricontrollo tra le storie preferite se qualcuno ha aggiornato. Stasera sei capitata tu. Mi stavo annoiando e mi hai "riempito" 10 minuti di felicità. Tanto se non lo fai tu, mills lo uccido io. Non so come, ma ci proveró. E ci riuscirò. Detto questo ripeto che ADORO sta storia e boh, a presto (spero) con un nuovo capitolo. Xoxo

22/01/15, ore 20:57

Shiiiiiiii *salta di gioia* bello finalmente si è deciso....
spero che non vi sono altri inconvenienti
Non sto più nella pelle...
Vado a letto mentre muoio sap fredd
Una bacio♥
jill♡

22/01/15, ore 15:09

L'unica cosa che mi viene da dire é: ADORO. perche cazzo si, é fottutamente stupenda. L'unica curiosità- veramente insopportabile- é cosa c'era scritto nella lettera. Il resto é perfezione. Adoroadoroadoro. Quindi al mh.. Prossimo capitolo? Xoxo ♪

19/01/15, ore 20:12

E il mio cuore si è fermato. Non è possibile. Ora devi mettere il prossimo capitolo il prima possibile. Gee è troppo cucciolo, mi viene voglia di coccolarlo.
Un bacio ♥
Jill (si sono quella Jill) ♥

19/01/15, ore 00:11

Oddio bellissimo capitolo come sempre, vedo che hai "sulerato" il problema delle troppe virgole. Perfetto e cavolo voglio sapere cosa c'era scritto in quella lettera! E dio, Gerard é cosí cucciolo bastonato che fa venire voglia di piangere, giuro Aggiorna presto pls, le FF come una droga ormai ahahaha Saluuut

14/12/14, ore 21:50

Dunque, comincio col dirti che io adoro la tua storia! Le violenze "amorose" sono un tema che mi sta molto a cuore e la tua idea mi piace davvero tanto.Devo anche dire, però, che non apprezzo molto l'utilizzo che fai della punteggiatura.Risulta tutto troppo veloce, come se non volessi dare importanza a molti punti salienti della narrazione.A volte confonde anche un po'.
Ora, non so se è una tua scelta personale, dal momento che esiste una corrente letteraria che fa un uso spropositato di virgole e in generale uno strano uso della punteggiatura, oppure se semplicemente ti vien proprio da scrivere così.
In generale la storia però mi piace e penso proprio che continuerò a seguirla.
Peace,
Wave.

04/12/14, ore 22:32

La storia è davvero carina, originale e, per quanto non realistica (parla quella che scrive storie 4 volte più assurde) credo che sia credibile e adorabile :3 la storia di Frank e Gerard è molto dolce, e nonostante si sia inoltrato in un ambito che spesso può risultare volgare conserva la tenerezza che caratterizza tutta la storia.
Riguardo allo stile non ho nulla da dire, è molto personale e facile da capire.
L'unica pecca che spesso mi ha fatto venire voglia di chiudere e riprendere più tardi la lettura è la presenza di troppe, troppe virgole. La lettura procede a singhiozzo, e lo stile risulta quasi elementare e fin troppo semplice. Costruendo periodi più articolati renderai il tuo stile molto più elegante e scorrevole: ovviamente i miei sono solo consigli, se pensi che questo stile rispecchi esattamente l'effetto che volevi dare non posso certo contestare le tue scelte. Detto questo, sono molto curiosa di vedere che cosa accadrà in futuro :)

04/12/14, ore 21:48

Bellissimo come sempre. Ma se posso darti un consiglio evita di mettere troppe virgole e cerca di fare periodi più o meno brevi, tutto risulterà più comprensibile. Aspetto con ansia il prossimo capitolo, fungirlo giuro Ancora brava ahah