Le nuove stelle di Broadway
di Fede_Laney

02/12/14, ore 17:19

Come possono non avere il brano "la nuova stella di broadway" tra le mie preferite??? È meravigliosa! *-*
grazie (e ciao, perché non Ti ho ancora salutato) per aver scritto questa storia con base questo capolavoro musicale di Cesare cremonini... ti è uscita benissimo...comunque complamenti per aver pubblicato sei storie in un pomeriggio...sono una più bella dell'altra ^^
Ora vado, ciao rossy

23/11/14, ore 17:04

Amo l'idea di questa long...
Davvero, credo sia originalissima!
E le coppie di amici Larry-Corey e Carrie-Laney?
Fantastico.
Mi aspetto tante peripezie e un bel po' di amore sullo sfondo di Broadway :)
Aggiorna presto!
Angy

22/11/14, ore 23:46

Ahahah wow, ma cosa ti è preso? Io non riesco a portare avanti tre semplici long, e tu mi pubblichi tutto questo, uno dopo l'altro? *-* IDOLO! AHAHAH.
Okay, la trama è molto interessante, propongo (più che una proposta è un suggerimento u.u) di mettere il riting giallo!
Ora scappo!
Ho un sacco di tue storie da leggere! ^-^
Laney.

22/11/14, ore 08:34

Ciao, eccoti con due ragazze che ballano.
Pare che a qualcuno piace scrivere! Nn ho mai visto Larry cosí ahahahaha
scusa se nn posso continuare ma devo urgentemente uscire, con dei tizzi ke nn conosco e recensiró dopo i tuoi altri capolavori... Ciao :')

21/11/14, ore 22:35

Stasera hai pubblicato il mondo e la Luna insieme xD
Ora devo leggerle tutte in una botta 'ste storie! ;)
Molto particolare questa storia. Un pò strano che Larry e Corey abbiano visto le due ragazze ballare sul palco da fuori del locale (?!) Ma a parte questo, la storia mi ha già incuriosito.
Ciauuuuuu

21/11/14, ore 22:14

Bello , finora sembra interessante spero che continui presto la storia
Mal : mhmmm , che bello ...
A che cosa pensi ?
Mal : A Carrie e Laney che ballano ...
Non le vedrai mai ... comunque alla fine non capivo molto l' ordine tra Corey e Larry , lo so che potevo andare a esclusione con la rossa Corey e con la blu Larry ma poteva succedere il contraio per poi capire che Corey sta Laney e Larry con Carrie
Mal : ti fai tanti problemi ...
poteva succedere
Mal : vabbe saluto io , ciao da cody4ever e Mal
(Recensione modificata il 21/11/2014 - 10:15 pm)