l'unione dei mondi
di Saretta_Dreamer

20/01/15, ore 10:10

ODDEI che capitolo S-T-U-P-E-N-D-O!!!! Sto sclerando!!!
Tutte le loro promesse le ho adorate *^* Non vedo l'ora che aggiorni!!! Voglio sapere subbito cosa succede dopo! :)
Lo sclero mi sta avvogendo troppo :O Non posso lasciarmi andare, devo studiare :(
L'ultima cosa che farò prima di chiudere EFP (cioè fra due minuti) sarà mettere l tua storia fra le preferite perchè l'adoro!!
Spero aggiorni presto *^*
Alla prossima ...
DMP che torna a studiare grammatica T.T

20/01/15, ore 10:01

Ehi Salveee! *fa ciao con la manina*
Mi intriga un sacco come storia ... loro che si ritrovano senza memoria in un bosco con il ricordo delle loro paure (WOW) Ora corro subito a leggere il secondo capitolo *^*
Metto la storia fra le preferite *-*
A dopo ...
DMP

09/12/14, ore 17:34

Buon pomeriggio, buona sera o buongiorno(dipende da quando la leggerai xD) Inizio col dire che scrivi veramente bene e che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ti giuro mi sta troppo coinvolgendo! Visto che ci sono ti recensisco qua il prologo. Ahaha mi ha fatto morire quando Rapunzel ha detto che il suo incubo era una vecchietta cattiva ahaha tutti quanti con questi personaggi mostruosi e lei con una vecchietta ahahah xD Ok la smetto. In fondo quella vecchietta cattiva, schifosa, ripugnante, senza cuore, vipera, strega (...) è Gothel quindi dovrei smetterla, ma non ce la faccio ahaha. Ok un po di serietà. Mi piace anche come hai fatto reagire i personaggi. Insomma è da Jack prendere in giro le persone. E poi la permalosità di Merida? Secondo me stai azzeccando in pieno i loro caratteri e per questo ti meriti un applauso *clap clap clap clap...* Adesso recensisco il primo capitolo. Inutile dire che mi è piaciuto da morire. Ecco qua non riesco a scrivere molto perchè non è successo niente di strano ad esempio rapimenti, magie ecc.. diciamo che siamo all' inizio di tutto. Rapunzel vive ancora rinchiusa in quella torre con quella schifosa donna (si è capito che non mi piace per niente quella strega?) e con il suo simpaticissimo amico Pascal, Merida a tirare le freccie in groppa al suo cavallo Angus (quanto adoro questa ragazza. Non solo perchè tira con l'arco sia chiaro ahahah), Hiccup che prende le misure per costuire l'ala a Sdentato e Jack che cerca in tutti i modi di farsi vedere da Jeame (chiedo pietosamente scusa se ho scritto, molto probabilmente, il nome in modo sbagliato, ma non mi ricordo più come si scrive). Sono arrivata alla fine di questa recensione (scusa se ti ho annoiato *le arrivano in pomodori in faccia*) e concludo col dirti che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) Un bacione :* Winter_paradise

29/11/14, ore 21:10

Che odino mi sostenga! È un capitolo fantastico!
Non vedo l'ora di leggere la continua, aggiorna presto!
La storia mi piace ogni riga di più ed è molto coinvolgente. Io ho amato soprattutto la parte in cui Jack viene oltrepessato da Jamie... Ofe il mio Frost <3
Spero che come coppia ci sia la Jackunzel, in questo caso ce li vedo proprio!
La parte di Rapunzel è stata fantastica! Lei tutta interessata al mondo. Io la amo XD
per non parlare dei patatosi hiccup e merida. Awww <3
Solo di una cosa non sono tanto convinta: la lunghezza dei capitoli... Ma, ehi, ognuno al suo stile quindi non badare a me XD
Non ho trovato errori grammaticali, o se gli ho trovati non li ho notati per quanto ero dentro  la storia.
Spero che aggiornerai presto, prestissimo anzi!
Davvero bellissima, continua così.

Slvre99
(Recensione modificata il 29/11/2014 - 09:11 pm)

26/11/14, ore 19:50

Ciao!!! Bel capitolo, davvero! Io l'avevo sempre detto che eri brava!
Non vedo l'ora che continui anche se i capitoli sono un po' corti, ma non importa, ognuno ha la sua lunghezza!
Non vedo l'ora che si trovino tutti e quattro nel bosco, vorrei solo chiederti che tipo di coppie ci saranno (io naturalmente favorirei la Jarida :^D)
Mi piace molto la parte in cui Punzie dice: "Io uscirò da qui,ci puoi giurare!"
Rapunzel ribelle, uh, uh!
Detto questo, ti saluto!
Baci,
MaryTheSpiri

23/11/14, ore 10:14

Mi piace molto!
È scritta bene, e anche la trama non mi sembra niente male, loro quattro che si ritrovano in un bosco e non ricordano il loro passato...beh, a me non sembra niente affatto male!
MaryTheSpiri