Il peccato della vergine impura
di Luxie_Lisbon

02/09/15, ore 15:22

Ciao, bentornata *-*
Effettivamente la situazione sembrava a sfavore di Akira, però grazie al cielo i poliziotti hanno capito che non è stato lui il colpevole. Pensavo che Akira non ricordasse più il diavolo che si cibava del povero Nico, invece lo ricorda eccome.
Akira ormai è una persona che si limita a sopravvivere, ma come tutti gli umani sul punto di morire non si sente pronto per farlo.
Mi chiedo adesso come le strade di Akira e Takanori si incroceranno nuovamente...
Non vedo l'ora questo fine settimana di leggere il nuovo capitolo!
Un bacione ❤ a presto!

26/08/15, ore 15:28

Ciao!!!!!
Meno male che Akira, non ha riportato ferite, gravi ma solo una grande botta, e il poliziotto si è assicurato che il giovane avesse le giuste cure. La scena che ha assistito il poliziotto, parla da sola , e essendo che c'è solo Akira, e di logico, sospettare del giovane. Ma Akira si ricorda tutto, forse da una parte (per come sta vivendo) la vorrebbe farla finita, e forse da una parte rimpiange, per non essere morto, sul colpo come Nico. Ma sa anche che se raccontasse la cruda verità nessuno lo crederebbe, e lo prenderebbero per un pazzo. Adesso Akira è rimasto veramente solo e non ha più nessuno che gli stia vicino. Come capitolo è bello e ci voleva una versione dei fatti, da parte di Aki (anche se è ancora stordito dalla botta presa) della situazione che si è creata.

Ciao alla Prossima!!!!

23/07/15, ore 16:24

Ohhh Luxie cara! Bentornata! *_* si sentiva la mancanza delle tue storie!
È un bel capitolo, sì mi è piaciuto molto!
Nello scorso capitolo mi ero chiesta cosa sarebbe stato di Akira, visto che si era intromesso...e mi ha stupita vedere il diavolo risparmiarlo con una scusa.
A quanto pare però il ragazzo lo ha colpito particolarmente, Takanori ha dovuto uccidere per dimostrare al Diavolo di non aver perso la sua crudeltà; ma come temevo invece il Diavolo si è reso conto dell'atteggiamento di Takanori. È adesso cosa succederà? Ho paura ;__;
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Un abbraccio,
Kyoite.

15/07/15, ore 21:00

FINALMENTEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
Ero in crisi d'astinenza per questa storia! Complimenti per farmi soffrire *clap clap*.
Scherzi a parte sono contentissima che hai aggiornato.
Che dire? Takanori fa paura! Ma tantissima! L'omicidio delle ragazze è terrificante, ma allo stesso tempo intrigante, perché, ammettiamolo, Takanori demone è troppo sexy.
Eh, il detto "Mai andare con gli sconosciuti" non è un optional.
Sono curiosissima di vedere come si evolverà il rapporto tra lui e Akira. Già il fatto che l'ha risparmiato mi rincuora. Significa che Aki-chan è già speciale per lui...e il Diavolo di m**** ovviamente se n'è accorto. Ma guarda dove si è andato a cacciare.
Aggiorna presto, tesoro e...BENTORNATA <3
Ciaoooooo!!!

15/07/15, ore 16:37

Ciao!!!

Mi piace sempre di più questa ff *__*, ma iniziamo per ordine.
Il coraggio dato dalla spavalderia o paura di Akira mentre colpisce in testa Taka, avrei avuto paura, se mi fossi trovata una scena davanti agli occhi, forse sarei scappata via a gambe levate, ma lui ha avuto coraggio, nell' affrontarlo. Taka in preda alla sua vera natura, da demone ha esitato nell' uccidere Akira, e come se a un tratto nel vederlo abbia, riacquistato quella umanità, data in pegno al diavolo. Per sino Xeno il divoratore di anime, gli chiede giustizia, e mette alla prova il demone Taka ma lui esita, e in un primo momento non si capisce se Taka lo fa perchè non ha portato a termine, il compito o ne è rimasto affascinato dalla bellezza del giovane. Quando va al bar, si sente strano e riaffiora il ricordo del giovane e dopo aver soggiogato le ragazze e gustate, anche il diavolo gli pone la domanda. Taka crede di essere un passo avanti rispetto al diavolo, ma è il diavolo in se stesso ad essere sempre, un passo avanti.
Mi piace questo genere di ff, con presenze maligne e oscure, *^*.

Ciao alla Prossima!!!!

14/03/15, ore 12:14

Ciao, eccomi qui come promesso, scusa davvero il mio ritardo ;_; non ho avuto molto tempo per le recensioni.
È un capitolo molto intenso e doloroso, la situazione di Akira è davvero tragica e per questo io comprendo il suo desiderio di volersi spegnere per sempre.
Non è facile per un ragazzo così giovane dover affrontare l'astinenza, doversi prostituire, dover sopportare gli abusi (a proposito, la versione acustica di Hear me now è spettacolare **) e non aver nessun tipo di conforto.
Però è stato carino da parte sua voler salutare per l'ultima volta il suo amico senza tetto...peccato che questo era agonizzante sotto la presa di un diavolo, un diavolo che abbiamo imparato a conoscere già bene.
Adesso i due si sono finalmente incontrati e adesso cosa succederà? Akira dovrà soffrire l'ennesimo abuso? Sono un po' agitata questo punto di vista. Staremo a vedere!
È un capitolo davvero intenso e ricco di emozioni, ti faccio i miei complimenti!
Alla prossima,
Un abbraccio!

13/02/15, ore 17:39

Ciao!!!

Oddio le canzoni sono stupende entrambe, e quella dei Diru si abbina in modo perfetto alla presenza di Taka. Questo capitolo l'ho trovato un pò triste, non tanto pesante, anche se le tematiche non sono delle più leggere, ma per quello che Akira deve subire, ogni secondo della sua vita, anche se non lo dice apertamente lui vorrebbe che qualcuno lo amasse così com'è, senza secondi fini. Cosa che non avviene tra la sua clientela così rude, e il compagno di sua madre, che è un essere indegno, perchè se ne approfitta sempre della situazione, di conseguenza chiunque tenterebbe più di una volta il suicidio. Anche se Akira non è mai stato un ragazzo sulla buona retta, non si può definirlo una persona senza cuore, le lacrime che versa con il compagno di sua madre, ti fa capire che ha ancora un briciolo di dignità o come cerca di aiutare Nico. Nella scena di Nico che viene privato della sua vita , per Akira forse è come se avesse rivisto la morte di suo padre, indubbiamente è una scena forte, ma quando vede quel ragazzo con quei occhi magnetici, rimane stregato dalla sua bellezza. Come capitolo non è pesante hai spiegato le tematiche particolari, della storia ma non hai lasciato mai in un angolo lo stato d'animo di Akira e i sentimenti, infine non poteva fare entrata migliore Taka con la sua vera natura da demone.

Ciao alla Prossima!!!!!

15/01/15, ore 23:15

Ciao cara ❤ eccomi qui, scusa il ritardo!
Ah, ma che furbone quel Diavolo! E ti pareva che non ci stava la fregatura in mezzo! E questo è davvero un problema, visto che penso che tra un po' Reita entrerà in scena e Takanori non potrà provare alcun tipo di sentimento per lui. Apparentemente a Takanori non dispiace la cosa, ma chissà...forse questa sua irritazione deriva dal fatto che comunque nonostante tutto avrebbe voluto provare un sentimento che andasse oltre il suo narcisismo.
Ah che bel casino.
È bellissima la scena davanti allo specchio, l'amore che Takanori prova per se stesso è davvero unico, in fin dei conti questo potrebbe rendere la condizione del Diavolo un po' meno pesante, visto che Takanori ha già qualcuno da amare e quel qualcuno è se stesso.
Ci vediamo al prossimo aggiornamento!
Un bacione!

08/01/15, ore 22:31

Ciaooooooooo!!!!
Che dire? E'... eccitante. Sì, non trovo altro aggettivo. Sia per il contenuto che per come è scritto.
Dalla descrizione del Diavolo mi è sembrato che stessi parlando di Aoi. E' così?
Credimi se ti dico che ho sentito caldo quando Ruki si ammira nello specchio, si autocomplimenta e si sbottona la camicia. Questo fatto del non voler rinunciare all'amore per se stesso mi dà i brividi ( in senso positivo ovviamente).
Poi si sa com'è il Diavolo: niente amore, niente sesso, niente droga e niente rock'n'roll (?). Sono curiosa di sapere se Ruki sarà disposto a rinunciare ai suoi sentimenti oppure se manderà tutto all'aria.
Aspetto il prossimo capitolo.
Buona serata! :D

07/01/15, ore 15:07

Ciao!!!!

In questo capitolo si è capito cosa alla fine voleva il Diavolo. Ed era logico che avrebbe chiesto una cosa subdola, ma forse era già il suo piano fin dall'inizio, quando Taka gli aveva chiesto in desiderio della eterna giovinezza, ma voleva vedere come l'umano in questione era disposto a fare. E osservandolo ha capito il suo punto debole. Taka credeva che dopo aver ottenuto quello che voleva, poteva vivere al meglio la sua vita, ma le condizioni del Diavolo sono impossibili, anche se lui non ha più nessun emozione umana forse sa in cuor suo sa che prima poi troverà uno che gli farà battere il cuore. Ho apprezzato il pezzo del Diavolo come l'hai dipinto, e come lo manovri, subdolo calcolatore e manovratore del genere umano, e anche il pezzo di Taka quando prende conoscenza che si trova tutti i suoi sensi amplificati e capisci che la parte umana è completamente morta. Sono curiosissima di come s'incontreranno e come Taka cercherà di non innamorarsi *--*. Anche se non è un capitolo lungo mi è piaciuto molto *--*.

Ciao alla Prossima!!!!!!

10/12/14, ore 20:41

Ciao cara! *-*
Che capitolo inaspettatamente corposo! Cioè intendo che le tematiche affrontate sono molto delicate, anche per quanto riguarda il nostro adorato Akira.
Leggendo il primo capitolo mi ero fatta un po' un'idea sull'arrivo del secondo protagonista: lo avevo inevitabilmente immaginato come un agnellino che cadeva tra le grinfie di un diavolo e invece non so se ho trovato più critica la situazione di Takanori o di Akira XD
Tutto nella vita di Akira è sbagliato: la sua famiglia (odio la madre e il compagno), la soluzione che Akira ha dato per soddisfare i propri bisogni, ossia prostituirsi senza concedersi un po' di affetto e volersi annullare con pesanti sostanze.
Mi chiedo come avverrà l'incontro tra i due; e sì hai fatto bene a non approfondire la scena hot, mi avrebbe fatto impressione, o con Ruki o con nessuno per me XD
Ti mando un bacione enorme *w* ci si vede "in giro"! XD

10/12/14, ore 12:05

Ma povero Akira mannaggia ç_ç /abbraccia forte il suo cioccolatino
Ho letto tutti e due i capitoli e la storia mi incuriosisce tantissimo, anche se tocca argomenti piuttosto delicati ma mi pare che tu li stia gestendo più che bene! Questa storia di Ruki mezzo demone è davvero intrigante, come anche il patto che ha fatto col Diavolo e sono curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli! Reita come già detto mi fa una pena assurda, però è bello vedere che per una volta la "troietta" della situazione è lui e non Ruki come spesso accade xD Vediamo vediamo, sono curiosa :D
A presto,
Vale_Suzuki_san :D

09/12/14, ore 17:10

Eccomi di nuovo qui a romperti le scatole ^^
Anche questo capitolo mi é piaciuto molto, però mi é dispiaciuto tantissimo per il trattamento che Akira riceve da sua madre e dal suo "patrigno". Mi sono commossa molto, invece, quando ho letto di quell'uomo che gli passa le pastiglie per la sua depressione e del fatto che lui prova dei veri sentimenti per lui. Spero che le cose si mettano a posto presto: la speranza é l'ultima a morire XD
Continuerò a seguire la tua storia con molto interesse.
Un abbraccio e a presto <3

08/12/14, ore 15:08

Ciao!!!!
Si può definire che Akira, stia arrancando, per sopravvivere invece di vivere. Il patrigno lo sfrutta e abusa di lui, la madre è come se il figlio non esistesse, questo povero ragazzo deve cavarsela da solo, con pressioni, fisiche e mentali, non indifferenti. è logico che per stare in qualche, modo "bene" sia caduto nel giro della droga, tanto ormai la sua vita più schifo di così non fa. Questo declino è avvenuto, anche per l'omicidio di suo padre, ucciso davanti ai suoi occhi, ma anche qui, invece di trovare una persona che lo possa, aiutare, a superare lo shock, ha trovato una persona che lo sfrutta, e abusa come gli altri. Forse questo uomo è un pò più gentile, delle altre persone con cui a da fare, e Akira lo vede come una seconda via di guadagno, tanto non ha da perdere nulla, ma povero cucciolo!!!! *^*.
Mi piace come hai dipinto questo personaggio, con tante situazioni negative, ma non pesanti, e sono curiosissima, di come due elementi così negativi (lasciami passare questo termine), si incontreranno ^^.

Caio alla Prossima!!!

07/12/14, ore 22:06

Ciao, tesoro!
Non mi deludi mai ;)
Questo capitolo è meraviglioso sia per il contenuto, sia per come è scritto. Non è facile trattare argomenti del genere, perciò ti dico BRAVISSIMA. Sembra proprio di vivere la situazione di Reita.
Ancora complimenti e alla prossima!
Ciaoooooooooooooneeeeeeeeeeeee :D