Piccoli problemi di testa e... di cuore
di Kotomy

23/11/14, ore 11:49

E' una bell'idea quella che hai avuto :)
Adoro piccoli problemi di cuore era uno dei miei cartoni preferiti e vederlo passare su Inuyasha è una cosa che mi elettrizza e non poco. Spero tu riesca a tenere vivi i caratteri di questi personaggi in modo che la storia sia un continuo crescendo e non un intercalare... detto questo aspetto con ansia il secondo capitolo e ti auguro una buona vittoria con questa storia :)
-Lillian ♥

23/11/14, ore 09:27

Ciao, devo dire che mi ha incuriosito parecchio, già sul gruppo di Vanilla, e adesso leggerlo mi fa più simpatia. Non ho amato alla follia piccoli problemi di cuore, si me lo sono visto tutto e bla bla, ma non me lo guarderei più.
Comunque la storia ha due punti di vista, la simpatica Kagome e la ribelle Rin che mi piace un sacco, nemmeno io amo tanto quel suo carattere bambinesco, ma nel anime lo è ancora.
Mi sono stupita che il padre fosse naraku, mi sono fatta quattro risate, chi è normale vero non ha vene di potere, giusto? Ho adocchiato una Rin che vuole a tutti i costi uccidere Inuyasha?! credo che è stato lui a farle la lavata di capo per quell'episodio della palla, vero?
I genitori sono fumati, ha ragione Kagome si sono presi qualcosa di folle, ma ci pensate che succedesse qualcosa del genere? Aiuto.
Ok, ok la smetto.
Heart

22/11/14, ore 14:27

Ciao, ho letto il primo capitolo e direi ch mi interessa molto, é il genere di ambientazione che preferisco per le ff di inuyasha XD la mia coppia preferita xò e la rin x sesshomaru, quindi quando ho letto negli avvertimenti triangolo mi sono spaventata: ti preeeeeego dimmi che sesshy non fa parte del triangolo 😭
Detto questo, mi piace molto come scrivi, continua così, la storia io la seguo anche se magari non avrò tempo x recensire sempre XD

22/11/14, ore 08:39

Ciao!, la tua idea mi piace moltissimo! E finisce direttamente fra le seguite ^_<; a me "piccoli problemi di cuore" piace molto e riprodurlo versione Inuyasha è una bellissima idea ^_^.
Comunque mi sorge un dubbio, dai comportamenti di Rin e Inuyasha ho cominciato a pensare che ci sarà qualcosa tra loro in seguito (anche se ho letto che nella storia è presente la coppia Inu/Kag); ti prego di dirmi che non avranno rapporti, se Inuyasha si mettesse insieme a Rin il mio mondo verrebbe sconvolto 0.0 (se vuoi farla così la seguirò lo stesso, un po' di cambiamenti non fanno sempre male ^_^").
Non vedo l ora di leggere il prossimo capitolo ^_<.
Un bacione, Chiara_chan <3