Il destino di Ayline
di MyShadow

23/11/14, ore 19:27

A parte qualche errorino da niente, questo prologo è davvero, davvero bellissimo! E bravo il mio mezzelfo! ^.^
La storia mi intriga molto (anche se mi hai già spoilerato mezza trama) e sono curiosissima di leggere i seguenti capitoli (pensavo avessi già pubblicato il primo; quando lo farai? Eh? EH?)
Volevo poi dirti che hai avuto il coraggio che a me manca, scrivendo una storia tua, del tutto farina del tuo sacco, senza basarti su racconti pre-esistenti. Per questo non posso che lodarti, e lo sai.
Il linguaggio è tipico di una come te: semplice, e ogni tanto ci metti qualche parolona che rende benissimo l'idea di ciò che vuoi dire.
Per quanto riguarda i personaggi, beh, che dire? Mi hai già fatto vedere i Chibi! T.T
Però sono curiosa di come renderai il Capo nel carattere e nella storia, e anche del modo in cui Xenia capirà di essere dalla parte sbagliata. E poi: dovrà combattere contro sua sorella? Si scoprirà che è stata adottata? Viene dal Mondo Sommerso? Saprà combattere? È già a conoscenza dei propri poteri? E il Capo ha qualche potere speciale? Combatte o è un/a mago/a?
Davvero, aspetto con ansia i prossimi capitoli e il complicarsi della vicenda. E allora potrò dirti davvero qual è il tuo stile di scrittura.
A prestissimo (si spera),

DarkLight

22/11/14, ore 13:37

Ah, che emozione che emozione che emozione :DDD E' sempre una grande emozione recensire una nuova storia, cara Eleonora. Già mi hai conosciuto poco fa, in recensione, credo: CyberFinalAvatar, eccomi qui :) Inizio subito dicendo che il tuo modo semplice di scrivere è davvero bello: anch'io iniziai a scrivere con uno stile che apparisse non troppo complesso o preciso, quindi non posso che lodare questa tua iniziativa. Ma questo è un altro discorso, passiamo alla recensione vera e propria ;) Allora, se ho ben capito il mondo è sotto il controllo di un tizio misterioso denominato " Capo"... Sento già l'aria di mistero ^.^ Insomma, la tirannia è stanziata in tale mondo, ma in mezzo a tante Valli (di cui molte sotto dominio del Capo e del relativo regno) c'è qualcuno che combatte contro di lui, gli abitanti della Valle della Libertà e questa signorina di nome Xenia, che è una maga, se ho capito bene. Beh... a me questo prologo mi sembra piuttosto intrigante, chissà quante visualizzazioni avrà già ^^ Mi raccomando, non smettere di scrivere, continuerò a seguire questa nuova storia, promosso ;) Ti auguro buona giornata, ci vediamo con la prossima recensione (mia o tua che sia). A prestooooooo ;DDD