Recensioni per
Finalmente hai capito che sono innamorato di te...
di Bellatrix Lastrange

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 1
Neutre o critiche: 2 (guarda)


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior

Mi hai reso felice, era da un po' che cercavo su questa coppia ma non trovavo nulla... FF bellissima <3
Besos
-Jo

Recensore Veterano

Ciao, ho aperto la tua storia perché è la prima Harry/Ron che ho trovato, visto che sono interessata al PWP ho notato dalla tua descrizione che poteva trattarsi di ciò. 
Comicio col dirti che è piena di errori, lettere mancate, frasi strambe.. Rileggila per piacere!
La seconda cosa è che hai sviluppato tutto troppo velocemente... Insomma, anche se PWP [Che non hai messo nelle note ma che dovresti mettere], devi scrivere qualcosa di più, i gesti, le sensazioni, tutto. Se non ti andava di scrivere, potevi anche farla più avanti, ciò che hai tirato fuori è qualcosa di scialbo, che non trasmette nulla.
Harry da un punto all'altro si fa scopare così come niente e ciò che trasmetti è una cosa disgustosa. Ampliala, perché in fin dei conti non era male, argomenta le sensazioni di Ron nei confronti di Harry, ciò che Harry pensa quando Ron lo guarda e gli fa capire ciò che prova, insomma, ne hai da scrivere!
Ti lascio per questo una bandierina bianca, in attesa che questa OS migliori.
 

Nuovo recensore

Devo dire di non avere particolare interesse per questa OTP ma essendo il tipo da provare prima di esprimere giudizio mi sono cimentata nel leggerla e… mi son cadute le braccia.

Capisco il tuo desiderio di scrivere una lemon sulla tua coppia preferita ma qui bruci davvero tutte le tappe, altro che “capirà di essere il ragazzo di cui Ron è innamorato, non col romanticismo ma con del sano sesso”, ti sei concentrata SOLO su quello e in modo anche molto sciatto e monotono e scontato.
Ci sono, inoltre, molti errori, frasi che potevano essere sostituite o omesse ma prima di ciò vorrei parlare del reale contenuto della storia o meglio del non-contenuto, perché effettivamente non c’è niente su cui basarsi: giocano a scacchi, si annoiano, scopano. Punto. E la trama? E l’amore? Un minimo di sviluppo non penso sia chiede troppo, uno straccio di conversazione! Come fa Harry a capire di essere la persona di cui Ron è innamorato? Con un’occhiata… è vero che spesso uno sguardo vale più di mille parole ma così, di punto in bianco? Non ha senso! Parlano di Voldemort poi Ron si gira e Harry ha un’epifania… Ha senso secondo te? Di cosa stavano parlando? Magari Harry gli ha chiesto di questo fantomatico ragazzo, magari ne hanno discusso e magari in questo caso “i suoi occhi incrociano i miei facendomi leggere che il ragazzo di cui si è innamorato sono io” acquista un minimo di significato! E parlando di questa frase – e di tutta la storia – mi hai fatto accapponare la pelle. Mischi tempo passato, presente e futuro alla rinfusa senza saperli collocare!

Rileggi la storia perché è PIENA di errori, sia di distrazione che grammaticali. E, per carità, dagli un minimo di trama!

Pace&Love.