«come mi vedi?»
di nutellah

24/11/14, ore 19:08

Ohayooo, mikieees! Da quanto tempo non ci sentiam- ah no, aspetta, ci stiamo sentendo su whatsapp. Beh, normalmente inizio così quasi tutte le recensione "quanto tempo amorah tesoroh sei viva ke bill". Vabbeh, la smetto. ; u ; Però nel fandom era da un po' che non scrivevi, e manco io lo sto facendo- stupid school. Yah. Almeno ultimamente ho incominciato a vedere un anime lunghissimo, e sono alla metà yeeeh. Figo il cinese figo, e anche lo spagnolo. Quando penso al spagnolo penso a me che urlo senorita davanti a tutti, ma te l'avevo già confessato, neh. Su, parliamo della fic, così giusto che sia!

Alluuura, come sempre mi è piaciuto molto quello che hai scritto, e inoltre i personaggi son troppo carini. Midori me la vedo a urlare come una dannata ogni santo minuto, e a farsi i complessi su come sia diventata una donna-criceto. Sono quelli che mi faccio io. Ehm. Che mi farei io, nel caso fossi una donna-criceto. AHAHAH. No, oltre a questo ho davvero adorato il paragone che hai fatto, con i cricetini. Io li adoro, e non ci avevo mai fatto caso al paragone con le donne incinte, ahahah. Diciamo che appena ho pensato ai cricetini ho tipo urlato jfjajsj, Sono teneri, sì. Inoltre, i personaggi li ho trovati benissimo, IC, dunque yay, ti faccio i miei complimenti. Good job nee-chan. c:

EEEEEH, Kariya io me lo sarei aspettato che fosse sposato con Kirino incinto (NON CHIEDERMI PERCHE' RANMARU E' LA FEMMINA DELLA COPPIA, MA DEVE ESSERE LUI INCINTO. O forse adottano un bambino, sarebbe orrendo vedere un Kirino maschio ((((????)))) con un pancione enorme che si tiene la schiena dolorante). Anyway (?), la storia era scritta benissimo dunque si addio me ne vado così non continuo la recensione e evito di farti fare figure di shit. Addio neeeeee-saaaaaaaaaaan. </3

magic.

22/11/14, ore 20:19

Buonasera Nutellah,
Ecco qui Marina a recensire anche questa fiction ~
Mh, la NishiMido sbaglio o è una pair della quale non si parla molto nel fandom?
Forse erro, ma non mi pare di averne sentito molto parlare.
Comunque... Midori incinta? E il padre è Ryouma?
Non so da chi sperare che prendano i figli...
Ahahahah, i consigli di Masaki sulla gravidanza, che grande genio (?)
Comunque, davvero, oltre al fatto che sto morendo dalle risate hai scritto davvero una bellissima fiction, complimenti ~
Alla prossima, kisses
Marina Swift <3

22/11/14, ore 19:44

gnààààà >/////< nishimido l'adoroooo <3
non so se mi conosci, sono una ragazza e mi chiamo Demon, vero nome Rossella♥ piacere nutellah quanto adoro la nutella♥ (e ancora una volta una frase che non c'entra niente con la storia =.=")
La storia è bellissima♥, anche perchè la nishimido è una coppia che mi piace abbastanza <3 non quanto la ranmasa che è al top, la mia number 1 in classifica di coppia preferita sia solo in Inazuma che di tutti gli anime♥ kirino lo adoro troppo <3 ed ecco un' altra frase che non c'entra nulla con la storia ... non cambier mai ... comunque l'idea è bellissima, me la immagino una midori incinta e un nishiki cresciuto,ma con ancora qualche tratto da bambino ...♥
l'introduzione è bellissima,invogli il lettore a leggere la storia che poi si accorge di quanto sia stupenda e la mette subito nei preferiti/seguite ecc...♥
Non so più che dire tranne che è - perfetta,meravigliosa,stupenda e molto dolciosa con un accenno di comicità, perchè sennò non è una nishimido♥ xD
ti dico alla prossima,non ciao,perchè so che ci sarà perchè recensirò di sicuro,spero lo farai anche tu♥ ciao nutellah♥ by Demon♥_